Come detto dipende dalla potenza del segnale in zona.
Forse un leggero miglioramento.
Ma più che altro aggiornando migliora nettamente l'illuminazione automatica e altre cose.
Visualizzazione stampabile
Concordo. I miglioramenti sono comunque tangibili
ok grazie a tutti, se avete cmq notività per il baseband fatemi sapere grazie mille
Allora su xda consigliano di installare le rom di cloudyfa oppure anche la pardus per avere a pieno le funzionalità del modem.... Vedi peró non significa che dovrà fare miracoli ma ci sono delle miggliorie che ti permettano di usare il cellulare in condizioni scadente di rete... Non ti va subito in x rossa ma ti mantiene una tacca fissa... Tutto qua
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----[/QUOTE]
elektropower90 ho messo la paradus ma con la baseband è cambiato poco e nulla...
Allora io ho messo la pardus, le prime impressioni della rom sono buone solo che con il modem postato da elektropower90 e la pardus sinceramente mi sembra sia peggiorata la ricezione...dove prima prendeva una tacca ora x rossa fissa...
Salve ragazzi confermi la bontà del cambio con la pardus, solo che oggi ho avuto prova tangibile che l'operatore conta, oggi ho cambiato la mia microsim wind per vedere se migliorava, me ne hanno data una abilitata al 4g ma se possibile le cose, almeno finora, sono peggiorate...
Salve, sono curioso anche io.
Noti miglioramenti con la pardus?
A presto, buona giornata.
Salve, allora ti dico di si, trovo miglioramenti perché prende almeno una tacca dove prima era a zero e il switch è più veloce...e ti confermo che ho cambiato micro sim ma la ricezione è la stessa della precedente
Aggiornamento al post mio quando avevo H3G e non ho avuto alcun problema.
La settimana scorsa sono passato a TIM e sin dal primo momento ho avuto problemi di segnale,esso è ballerino e spesso perdo il segnale, si interrompe la chiamata, chi mi ascolta sente la voce a tratti, ho contattato la Tim e abbiamo fatto tutti i vari test, anche il cambio incrociato e con stupore, ho notato che anche il mio HTC ha di questi problemi, forse meno frequenti ma li ha.
Ho aperto insieme all'operatore una pratica all'ufficio tecnico fonia, nel caso in cui non dovesse risolvere il problema , mi si consiglia di provare a sostituire la SIM in quanto potrebbe essere danneggiata o smagnetizzata.
OT Sfogo : Possibile che abbia speso 360€ per un terminale e ho problemi di fonia? Ma LG ci ascolta, quando si muove a rilasciare un firmware nuovo, risolvendo il problema GSM?