Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento: ho effettuato chiamate di un'ora e mezza e più all'esterno e non ho subito alcuna caduta di connessione, nel posto "senza linea" purtroppo una mi è capitata, caratterizzata dal fatto che per qualche secondo non si sente niente, e se si controlla lo schermo, le tacche della linea sono a 0, appena si riprendono la connessione cade. Continuerò a provare. Vorrei sapere se LGMobile può rispondere ad alcune domande di tipo tecnico, sareste disponibili? Attendo risposta, grazie!
Edit: continua a presentare il problema come all'inizio...sono amareggiato, come si fa a vendere un top di gamma che si accende con una bussata e poi se impugnato normalmente perde tutta la linea?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
visto che lg non ci ascolta neanche e non provono neanche a capire i problemi legati alla ricezione, al bt, all'audio delle telefonate scandaloso anch'io metterò in vendita il mio g2 , buttare via dei soldi (tanti) di questi tempi è un'esperienza avvilente!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
visto che lg non ci ascolta neanche e non provono neanche a capire i problemi legati alla ricezione, al bt, all'audio delle telefonate scandaloso anch'io metterò in vendita il mio g2 , buttare via dei soldi (tanti) di questi tempi è un'esperienza avvilente!!
Io prima tento con l'assistenza, perché non credo che tutti tutti abbiano questo problema, magari è un difetto e lo risolvono in garanzia, dopodiché se non sarà tutto risolto lo venderò, con dispiacere perché comunque ha un'autonomia ottima ed è difficile che sia così su telefoni con cinque pollici e quad core, ma purtroppo io ho bisogno di chiamare spesso durante il giorno e non è accettabile assolutamente che caschi la linea ogni poco!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Stesso problema anch'io ho preso il telefono ancora a febbraio ma è sempre senza segnale in pratica.
Ho sempre avuto delle buone esperienza con i telefoni LG (prima avevo un L9, prima ancora un L5 e prima ancora il 01) poi ho preso il G2 e devo dire che mi sto trovando malissimo, non riesco a telefonare e ricevere telefonate sono sempre senza rete, una cosa scandalosa...
Che dire dopo anni di LG cambierò, mi dispiace aver buttato via i soldi per un telefono che non funziona e pensare che era un top di gamma quando l ho acquistato, meglio comprare i telefoni cinesi che sicuramente funzionano meglio.
Provo a cambiare modem e qualche altra cosa poi se funziona ancora come adesso lo venderò pure io.
-
non ci crederete(oppure ci crederete al volorotfl)ho dato una sbirciata in sezione g3..............i problemi del g2 sono gli stessi!
-
Quote:
librari
non ci crederete(oppure ci crederete al volorotfl)ho dato una sbirciata in sezione g3..............i problemi del g2 sono gli stessi!
L'avevo già notato nella preview di Androidworld, l' "effetto mano" è ancora presente, segno che i capoccioni di LG non hanno ancora capito come tarare e posizionare sta benedetta antenna
-
ciao a tutti ragazzi..io ho un problema grave.. sono passato da pochi giorni all'operatore 3. all'inizio tutto benissimo mi prendeva (ANCHE SE POCO) dove prima non prendeva ed andava benissimo su internet.. poi dato che sono un cretino e che a casa mia prendeva 1 sola tacca ho scaricato dal link in questo thread il kk baseband .poi ho provato ad installarlo (ANCHE SE NON SO SE L'HO FATTO BENE O MENO) e da quel momento non riesco piu ad andare in h o 3g mi fa solo in roaming con la tim. che ho fatto?
posso tornare indietro? per cortesia non sono un 'esperto cercate di spiegarmi come fare con passaggi e parole semplici. potrebbe servire un hard reset?????grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
albeg2
ciao a tutti ragazzi..io ho un problema grave.. sono passato da pochi giorni all'operatore 3. all'inizio tutto benissimo mi prendeva (ANCHE SE POCO) dove prima non prendeva ed andava benissimo su internet.. poi dato che sono un cretino e che a casa mia prendeva 1 sola tacca ho scaricato dal link in questo thread il kk baseband .poi ho provato ad installarlo (ANCHE SE NON SO SE L'HO FATTO BENE O MENO) e da quel momento non riesco piu ad andare in h o 3g mi fa solo in roaming con la tim. che ho fatto?
posso tornare indietro? per cortesia non sono un 'esperto cercate di spiegarmi come fare con passaggi e parole semplici. potrebbe servire un hard reset?????grazie a tutti in anticipo
Prova ad andare in
Impostazioni->thetering &reti
->reti mobili->modalità reti e spunta e GSM/WCDMA/4G automatico e roaming dati spunta disattivato
-
Quote:
albeg2
Cambia operatore. La tre prende male
-
Quote:
Publio41
Prova ad andare in
Impostazioni->thetering &reti
->reti mobili->modalità reti e spunta e GSM/WCDMA/4G automatico e roaming dati spunta disattivato
sembrerebbe andare leggermente meglio.. come mai se imposto GSM/WCDMA/4G va meglio rispetto a quando imposto GSM/WCDMA ??? non essendoci nella mia zona il 4g dovrebbe essere uguale no?