Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elektropower90
Allora per tutti coloro che vogliono provare cito una dritta che ha fatto l'utente (MKH979) nel topic rom pardus: nel menu nascosto digitando nel dialer 3845#*802# (dove 802 equivale al modello 802), click su settings - click fastdormancy mode - vedere come sta lo status se è enabled o unknow cliccare su disable, riavviare e stop.
Per chi non lo sapesse il FastDormancy è: un servizio che mantiene il telefono in uno stato intermedio tra l'IDLE (stato di riposo del telefono) e la connessione alla propria rete. quindi disabilitandolo diminuiscono i consumi di batteria, sopratutto per operatori "balbettanti" come wind che ho io. provate ed esponente i vostri pareri
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
confermo che grazie a questo suggerimento ed a quello di publio41 ora il telefono è tornato ad avere una buona ricezione 2/3 di h quasi fisse,non è il massimo ma dipende dalla mia zona..
grazie ad entrambi
-
ma disabiltando il FastDormancy la batteria scende improvvissamente? quanto dura in media rispetto a prima?
-
Quote:
domenico086
ma disabiltando il FastDormancy la batteria scende improvvissamente? quanto dura in media rispetto a prima?
Provarlo e vedi vedi tu stesso
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
nel caso volessi ritornare come prima basta abilitarlo di nuovo?
-
confermo il miglioramento con la disabilitazione del fastdormancy, non di tantissimo ma sufficiente per non perdere le chiamate!!!
-
Quote:
albeg2
confermo che grazie a questo suggerimento ed a quello di publio41 ora il telefono è tornato ad avere una buona ricezione 2/3 di h quasi fisse,non è il massimo ma dipende dalla mia zona..
grazie ad entrambi
Buongiorno, qualcun altro trova per caso giovamento da un test simile?
Sconsigliamo di entrare nei menu di sistema, ma qui ci sono molti utenti avanzati ed un feedback in tal senso sarebbe apprezzato.
Grazie, un saluto.
-
Quote:
LGMobile
Sconsigliamo di entrare nei menu di sistema, ma qui ci sono molti utenti avanzati ed un feedback in tal senso sarebbe apprezzato.
Grazie, un saluto.
Sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno anch'io ma visto che da LG ufficialmente nessuno si prodiga a risolvere il problema con degli aggiornamenti e la disperazione nel perdere le chiamate sono stato costretto a farlo!!
Mi piacerebbe trovare anche una soluzione per l'accoppiamento bt usando il SAP con il veicolo (il bt va in crash dopo l'accoppiamento e il passaggio della rete al veicolo), ma trovare qualcuno che riesca a capirci qualcosa è molto difficile!! Ma questa è un'altra storia ..... scusate il piccolo ot!!
-
mah... nella mia ignoranza secondo me migliora si la ricezione, ma a discapito della batteria...
in parole molto, ma molto povere da quel che ho capito col fastdormancy la rete e il dispositivo si mettono d'accordo dicendosi "ok, io vado a riposare. mi raccomando, se hai qualcosa dimmelo che tanto chiudo solo gli occhi ma non dormo.." o sbaglio?
-
Quote:
LGMobile
Grazie, un saluto.
Confermo anche io! Non avevo problemi enormi di ricezione, ma a volte cadeva la chiamata. Ora sembra migliorare, ma non so se è una sorta di effetto placebo!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe68
Sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno anch'io ma visto che da LG ufficialmente nessuno si prodiga a risolvere il problema con degli aggiornamenti e la disperazione nel perdere le chiamate sono stato costretto a farlo!!
Mi piacerebbe trovare anche una soluzione per l'accoppiamento bt usando il SAP con il veicolo (il bt va in crash dopo l'accoppiamento e il passaggio della rete al veicolo), ma trovare qualcuno che riesca a capirci qualcosa è molto difficile!! Ma questa è un'altra storia ..... scusate il piccolo ot!!
Che io sappia il nostro ufficio tecnico si sta adoperando per trovare una soluzione adeguata per tutti.
Il test che chiedevo era dedicato al trovare qualche soluzione extra, magari per operatori specifici.