Io sono andato nel menu interno ed ho selezionato rete lte /cdma/evdo /wdcma e sembra andarr meglio.
Per lg mobile : questo é un problema software non hardware. I vostri tecnici devono risolvere tramite modem migliorati
Visualizzazione stampabile
Io sono andato nel menu interno ed ho selezionato rete lte /cdma/evdo /wdcma e sembra andarr meglio.
Per lg mobile : questo é un problema software non hardware. I vostri tecnici devono risolvere tramite modem migliorati
Io ho trovato miglioramenti, nel negozio adesso prende 2 tacche fisse, almeno oggi ,mentre prima oscillava da niente ad una
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5
TWRP v2.7.0.0 usando Androidiani App
[quote name="LGMobile" post=5744761][quote name="peppe68" post=5744224]Sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno anch'io ma visto che da LG ufficialmente nessuno si prodiga a risolvere il problema con degli aggiornamenti e la disperazione nel perdere le chiamate sono stato costretto a farlo!!
Mi piacerebbe trovare anche una soluzione per l'accoppiamento bt usando il SAP con il veicolo (il bt va in crash dopo l'accoppiamento e il passaggio della rete al veicolo), ma trovare qualcuno che riesca a capirci qualcosa è molto difficile!! Ma questa è un'altra storia ..... scusate il piccolo ot!![/QUOTE]
Che io sappia il nostro ufficio tecnico si sta adoperando per trovare una soluzione adeguata per tutti.
Il test che chiedevo era dedicato al trovare qualche soluzione extra, magari per operatori specifici.[/QUOTE]
Cari utenti di LG gli operatori non centrano da quanto si è sondato in questo forum tutti ma proprio tutti hanno difficoltà con la ricezione e ora sappiamo fondamentalmente che è un problema legato ad un modem tarato malissimo quindi è un bug software... Io stesso ho apportato vari test in laboratorio sulla antenna del device e risponde eccellentemente bene... Il modem non elabora bene le frequenze di conseguenza si ha il cedimento della rete.... Fate in modo a sollecitare i vostri dirigenti a far in modo di rilasciare un update con la riformulazione di un modem nuovo... Utenti di xda si sono limitati a modificare qualche parametro per ottenere una stabilità in più... Ma questo non basta bisogna riscrivere tutto d'accapo.... Vi ringrazio a nome mio e di tutti gli utenti di androidiani per una risoluzione al più presto del problema...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Ha totalmente ragione elektropower il problema é firmware. Lg dovete fare in modo che il segnale sia più stabile. Se si passa assew di segnale a 3 tacche in due secondi il problema nn é l'antenna.
Che io sappia il nostro ufficio tecnico si sta adoperando per trovare una soluzione adeguata per tutti.
Il test che chiedevo era dedicato al trovare qualche soluzione extra, magari per operatori specifici.[/QUOTE]
Cari utenti di LG gli operatori non centrano da quanto si è sondato in questo forum tutti ma proprio tutti hanno difficoltà con la ricezione e ora sappiamo fondamentalmente che è un problema legato ad un modem tarato malissimo quindi è un bug software... Io stesso ho apportato vari test in laboratorio sulla antenna del device e risponde eccellentemente bene... Il modem non elabora bene le frequenze di conseguenza si ha il cedimento della rete.... Fate in modo a sollecitare i vostri dirigenti a far in modo di rilasciare un update con la riformulazione di un modem nuovo... Utenti di xda si sono limitati a modificare qualche parametro per ottenere una stabilità in più... Ma questo non basta bisogna riscrivere tutto d'accapo.... Vi ringrazio a nome mio e di tutti gli utenti di androidiani per una risoluzione al più presto del problema...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----[/QUOTE]
Secondo me sarebbe il caso che ogni utente scriva direttamente ad LG sia per il comparto modem sia per il software della fotocamera..hanno rilasciato aggiornamenti per ****** ma mica pensano a rivedere reparto modem e fotocamera..io stesso domani segnalerò la possibilità e il fatto che modem e fotocamera hanno ancora ampi margini di miglioramento...voi che dite???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
La segnalazione sul sito LG già l'ho fatta stamattina, se ognuno invia queste richieste ,si spera che facciano qualcosa di concreto :)
Io ho fatto prima ho venduto il mio g2, devo dire a malincuore. I problemi erano troppi e troppo importanti,
- ricezione;
- bluetooth;
- audio chiamate;
- messa a fuoco video;
Come detto prima tutti problemi software che LG non ha mai sistemato. Un telefono soprattutto a questi livelli deve fare bene il suo compito principale non è accettabile avere questi problemi per un top di gamma.
Per il resto cosa dire ha una durata della batteria pazzesca ed è bellissimo, ma non posso mica tenerlo come soprammobile!
Saluto tutti e grazie per l'aiuto che mi avete prestato in questi pochi giorni.
Ho semplicemente scritto qua, dobbiamo farci sentire tutti quanti !!!
https://www.lg.com/it/supporto/scriv...stenza-tecnica
Nel tipo richiesta ho selezionato : Software / aggiornamenti Hardware .
Ovviamente ho esposto i problemi riscontrati,ed inoltre ho descritto il problema inerente alla "Fonia"