Fatta anch'io!
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi, non voglio leggermi tutto il thread, ricapitolando: il problema della ricezione si trova solo nello switch tra 4g e 3g, oppure anche nello switch tra 3g e 2g? A parte gli switch ci sono altri problemi nella ricezione?
Tu già possiedi un g2 oppure lo vuoi acquistare? Come abbiamo detto miliardi di volte e un problema legato alla potenza dell'operatore se 6 in una zona dove prende tutte le tacche non avrai problemi ma se sei in zone dove il segnale e ballerino il g2 si comporta maluccio a riguardo tutto qua... Poi ci sono delle dritte dove lo si può rendere un po più stabile.... Comunque cortesemente la prossima volta perdi 5 min in più e leggi un pochino perché una sana lettura non fa mai male.. 😉
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
io lo voglio acquistare un g2 (soprattutto visto il prezzo allettante)...desidero prendere il coreano e usarlo con h3g...il 4g non m' importa molto (anche considerando l' abbonamento che ho) però m' interessa un segnale stabile almeno in 3g... per questo ho chiesto il fatto degli switch
potresti elencarmi le dritte per rendere stabile il segnale
p.s:
ai mod:
non sarebbe meglio assegnare la prima pagine del thread ad un utente che abbia cura di spiegare il problema per bene e aggiornare il thread con soluzioni e informazioni ufficiali? in qst modo gli utenti come me evitano di rileggersi tutto il thread e si eviterebbero domande ripetitive...
voi avete acquistato qualche ripetitore? a casa mia prende pochissimo e stavo cercando qualcosa che risolvesse la situazione..in rete ho trovato un po' di tutto, con prezzi molti differenti tra loro. se avete qualche consiglio sarebbe gradito..
Ciao, io ho acquistato ieri un amplificatore ripetitore segnale GSM (non umts), su ebay. Appena mi arriva, lo provo e vi faccio sapere .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi per chi voglia provare su youtube ci sono guide per come costruire ripetitori passivi per avere del segnale dove normalmente non riuscite ad avere.... Le guide sono molto semplici e intuitive...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Secondo voi questo problema è tale da non far scegliere il G2?
ciao, anche io ho avuto tantissimi dubbi sulla ricezione di questo terminale, mi sarò letto questo forum un milione di volte. Io prima avevo un s3 e non mi potevo lamentare prendevo quasi dappertutto. Ma devo dire la verità con questo g2 mi trovo moooolto meglio! si forse è vero che a livello di ricezione (indicatore) riporta una tacchetta in meno. A casa mia avevo massima connessione sia con s3 che g2 quindi poco conto, ma ho notato che in zone con poco segnale ad esempio quando il mi s3 prendeva 1 o 2 tacche (con in palestra ) navigare o fare qualsiasi altra cosa era impossibile, Adesso invece con il g2 ho che varia da 1 a 2 tacche ma navigo leggo le email e tutto. Ti ripeto forse il g2 prende un po meno ma qualitativamente lo preferisco .
EDIT: per il resto è FANTASTICO