Confermo! Ottimo aggiornamento, migliora in generale il telefono, ma non cambia nulla per la ricezione! Modem identico, e solito problema nello switch. Spero in un aggiornamento modem...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo! Ottimo aggiornamento, migliora in generale il telefono, ma non cambia nulla per la ricezione! Modem identico, e solito problema nello switch. Spero in un aggiornamento modem...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
E per quanto riguarda l'illuminazione automatica? E c'e ancora la presenza della voce bluetooth nella schermata dei consumi della batteria?
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.5
TWRP v2.7.0.0
usando Androidiani App
E per quanto riguarda l'illuminazione automatica? E c'e ancora la presenza della voce bluetooth nella schermata dei consumi della batteria?
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.5
TWRP v2.7.0.0
usando Androidiani App[/QUOTE]
Penso che sia OT, eventualmente qualche mod cancellerà... Cmq si, risolto il bug bluetooth e luminosità auto molto meno pigra; anche la fotocamera sembra migliorare. Manca davvero solo da risolvere questo maledetto problema... Piuttosto aspetto feedback da nicola500! Se si risolve, lo manderò anche io, ahime, in assistenza!
Si è stato spedito al centro lunedì, quindi domani o comunque entro il week end lo andrò a ritirare, ma prima di trarre conclusioni affrettate e poco precise lo provo per almeno 2/3 giorni!
EDIT: Aggiornamento: permane lo schifo della perdita di segnale appena lo si impugna. Ho l'impressione che prenda di più in generale dove prima prendeva poco/niente, ma non voglio parlare prima del tempo, vi aggiorno!
Aggiornamento2: mi è caduta una volta la linea in chiamata...sempre il solito switch del ca..o. Proverò solo in edge come va, comunque in edge prende meglio rispetto a prima.
Dopo aver attivato l'opzione con la tim e aver modificato le opzioni con il codice apposito mi compare la scritta 4G, ma la velocità mi sembra identica a una connessione 3G.
E' normale??
tra l'altro sul sito della tim la mia zona non risulta nemmeno coperta...
Allegato 115340
E' veramente assurdo che ci si compri uno smartphone che poi non riesce a fare chiamate. E ancor di più è il fatto che, mandato in assistenza, non si sia risolto nulla. Come bisogna comportarsi? Ho comprato il telefono meno di un mese fa, e già mi sembra assurdo mandarlo in assistenza, figuriamoci se non si risolve nulla (non sei il primo a dire che non è cambiato niente). Mi rivolgo agli utenti più esperti di me in termini di garanzia/restituzione: se ho un prodotto che non funziona, e che non può essere aggiustato, cosa devo fare? Faccio in tempo a ridarlo indietro al negozio per vizio di conformità?
Senz'altro, ma con nessun telefono che ho avuto in precedenza ho riscontrato questo difetto, tra l'altro molto grave visto che si parla di un TELEFONO che non chiama.
[OT] Avevo un 4XHD che mi ha dato non so quanti problemi, e avevo molta fiducia in questo G2, ma a quanto pare era mal riposta. Lo smartphone è eccezionale, ma se non riesco a chiamare, è inutile. LG non riceverà più neanche un € da me, e la sconsiglierò a chiunque. [fine OT]
io ho problemi di ricezione. segnale 4g che va e viene ma soprattutto il 90% delle mie telefonate, se superano qualche minuto di conversazione, manifestano una progressiva perdita di segnale fino a far cadere la linea. sinceramente ho anche problemi con la ricezione wifi, non certo impeccabile. premetto che vengo da iphone e che pure con quello ho avuto problemi in chiamata relativi al microfono. insomma, o sono sfigato io oppure sta roba la assemblano col culo. Tra l'altro di g2 ne ho comprati due, uno da 16 per mia moglie che funziona da dio e un 32 per me che purtroppo mi sta facendo sputare sangue. quasi quasi provo con nexus.