Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Borto88" post=5830028]Buongiorno a tutti, ho appena comprato un LG G2 perché sulla carta e dal punto di vista della maneggevolezza sembrava il mio telefono ideale. Leggendo questo Topic però mi sto un po' preoccupando... Arrivo da un telefono cinese che non mi ha mai dato problemi di linea, non vorrei arrivare a rimpiangerlo :(... Ho letto diversi sistemi adottati da diverse persone per cercare di risolvere in parte il problema, ma non ho capito se poi queste soluzioni fossero o no efficaci... Il telefono mi arriverà all'inizio della prossima settimana, pensavo di aggiornarlo (se presenti aggiornamenti ufficiali) e di vedere come va... In caso di problemi proverei ad utilizzare la soluzione del FastDormency... Ma se ancora il problema non dovesse risolversi (se presente), mi consigliate di procedere al reso prima dello scadere dei 14 giorni di possibilità? O ci sono serie possibilità che vengano attuate delle soluzioni?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appena ti arriva provalo per due o tre giorni, appena ti da il minimo sospetto fatti rimborsare, non fare prove e cose del genere perché perdi solo tempo e comunque non si risolve mai il problema, si migliora solamente...appena ti da incertezze restituiscilo perché ne hai l'opportunità!
Soluzioni credo proprio di no visto che il problema è per gran parte hardware e che l'assistenza non dimostra serietà ma solo finto interesse, e inoltre è uscito il G3 e si sa come funzionano queste cose...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma se non sbaglio ho letto di qualcuno che ha fatto i test e aveva confermato che l'antenna fosse buona e che quindi doveva trattarsi di un problema software... È che andasse riscritto qualcosa... Non è così?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
In parte si, ma se togliendo la cover prende due tacche in più significa che le componenti sono state messe con i piedi
Inviato dallo smartphone che ogni tanto ha linea (LG G2)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicola500
In parte si, ma se togliendo la cover prende due tacche in più significa che le componenti sono state messe con i piedi
pensa fosse stata in alluminio
-
Oh ragazzi ho visto che l'antenna del GPS è cortocircuitata mentre dovrebbe essere aperta, ho coperto il connettore in alto dei due con lo scotch (ne parlano in rete, cercando problemi GPS LG g2) ed entrambi quelli dell' nfc ed ora non mi perde quasi per niente la linea quando lo impugno!! La rete mi cade solo ogni tanto ma perché qua pende proprio male, comunque molto meglio di prima!
-
[QUOTE=AdriTu;5800462][quote name="AdriTu" post=5764219]Ciao, io ho acquistato ieri un amplificatore ripetitore segnale GSM (non umts), su ebay. Appena mi arriva, lo provo e vi faccio sapere .
Mi è arrivato, ma non ho avuto tempo di montare e provare. Appena ho un pomeriggio libero lo provo
Ciao, eccomi qua. Ho appena finito di montare e provare l' antenna unidirezionale con l' amplificatore ripetitore che mi ha fatto diventare scemo. Praticamente, hanno scritto sul amplificatore entrata-uscita al incontrario. Dopo un paio di giorni di prove, volevo buttarlo via, poi oggi mi è venuta la bella idea di invertire entrata e uscita del amplificatore. Adesso funziona tutto perfettamente. Nel punto peggiore della casa non avevo niente segnale gsm, adesso ha "-71dbm e 21asu". Addirittura, nel garage, dov'è l' antenna interna arriva a "-51dbm e 31asu" (prima avevo la x rossa ). Ho segnale in tutta la casa, poi fuori casa il terminale si comporta bene. Adesso posso dire che ho un cellulare con quale posso chiamare e ricevere le telefonate anche in casa, non devo più andare fuori nel giardino, dove mi sentivano tutti miei vicini, quello che parlavo..............e vai....
-
[quote name="AdriTu" post=5839703][quote name="AdriTu" post=5800462][quote name="AdriTu" post=5764219]Ciao, io ho acquistato ieri un amplificatore ripetitore segnale GSM (non umts), su ebay. Appena mi arriva, lo provo e vi faccio sapere .
Mi è arrivato, ma non ho avuto tempo di montare e provare. Appena ho un pomeriggio libero lo provo
Ciao, eccomi qua. Ho appena finito di montare e provare l' antenna unidirezionale con l' amplificatore ripetitore che mi ha fatto diventare scemo. Praticamente, hanno scritto sul amplificatore entrata-uscita al incontrario. Dopo un paio di giorni di prove, volevo buttarlo via, poi oggi mi è venuta la bella idea di invertire entrata e uscita del amplificatore. Adesso funziona tutto perfettamente. Nel punto peggiore della casa non avevo niente segnale gsm, adesso ha "-71dbm e 21asu". Addirittura, nel garage, dov'è l' amntenna interna arriva a "-51dbm e 31asu" (prima avevo la x rossa ). Ho segnale in tutta la casa, poi fuori casa il terminale si comporta bene. Adesso posso dire che ho un cellulare con quale posso chiamare e ricevere le telefonate anche in casa, non devo più andare fuori nel giardino, dove mi sentivano tutti miei vicini, quello che parlavo..............e vai....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ottimo!! Sicuramente ora ti andrà meglio qualsiasi dispositivo...Quanto hai speso in totale??
-
65€ su ebay
-
-
Ottimo sapere che funziona, non si sa mai, grazie!