Visualizzazione stampabile
-
Avevo fatto tutte le prove, citate in questo forum, ma non cambiava niente. O tornavo al vecchio Huawei y300 (che riceve da Dio) , ma per vendere il G2 perdo troppo in confronto con quello che ho pagato, o pure andavo su questo amplificatore. Ho scelto la seconda. ..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdriTu
Avevo fatto tutte le prove, citate in questo forum, ma non cambiava niente. O tornavo al vecchio Huawei y300 (che riceve da Dio) , ma per vendere il G2 perdo troppo in confronto con quello che ho pagato, o pure andavo su questo amplificatore. Ho scelto la seconda. ..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai fatto bene, sicuramente non ti darà problemi più nessun telefono! E fuori casa il G2 va bene!
Effettivamente io l'ho comprato a 310€ 2 o 3 mesi fa, immagino che ora venderlo usato sia difficile ad un prezzo maggiore ai 280€!
-
Ragazzi sto pensando di prendere un G2 da 32gb.. Ho dato una letta qua e la e leggo cose che mi fanno accapponare la pelle.. Provengo da un G che non é un mostro di ricezione ma neanche scarso come leggo qui.. Abito in città quindi grossi problemi non dovrei avere..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardor93
Ragazzi sto pensando di prendere un G2 da 32gb.. Ho dato una letta qua e la e leggo cose che mi fanno accapponare la pelle.. Provengo da un G che non é un mostro di ricezione ma neanche scarso come leggo qui.. Abito in città quindi grossi problemi non dovrei avere..
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Al posto tuo troverei un modo per provarlo, prima di comprarlo
Inviato dallo smartphone che ogni tanto ha linea (LG G2)
-
Ma me lo sono sognato io ma questo problema é amplificato con KK e nel modello da 32gb?
Dopotutto le recensioni non davano problemi così gravi quando é uscito (quindi prima di KK e quasi tutti modelli da 16gb)
-
Io ne ho uno da 32gb. Con gestore tim e non ho grossi problemi
-
Da oggi possiedo un LG G2.
La ricezione mi ha decisamente deluso.
È vero che vivo in un paesino (senza LTE), ma con il mio vecchio motorola defy prendevo al massimo ovunque.
Il G2 in casa mia arriva al massimo a 3 'tacche'.
Non appena decido di usarlo, perde potenza (1/2 tacche); oscilla continuamente.
La navigazione col 3g mi risulta impossibile, lenta... a volte perde la connessione.
Inoltre, durante tutto questo il dispositivo comincia a scaldare al punto che infastidisce addirittura il contatto.
Domani farò dei test all'aperto, ma ho già sentimenti negativi. Proverò anche con un'altra sim. (uso Vodafone al momento)
Ho provato a cambiare il modem, non cambia assolutamente nulla.
Sono proprio deluso, credo che lo restituirò (se ci riesco; l'ho preso dagli stockisti).
-
Quote:
rockamezzanotte
Io ne ho uno da 32gb. Con gestore tim e non ho grossi problemi
Prima che telefono avevi? Miglioramenti o peggioramenti per quel che riguarda la ricezione? Grazie per il feedback.. Mi prudono le mani per comprarlo poi leggo commenti che mi smontano :'(
-
che delusione raga , in casa non ho quasi segnale e fino a ieri con il Galaxy S2 andavo una meraviglia , lo rivenderei
-
Quote:
carlus
Da oggi possiedo un LG G2.
La ricezione mi ha decisamente deluso.
È vero che vivo in un paesino (senza LTE), ma con il mio vecchio motorola defy prendevo al massimo ovunque.
Il G2 in casa mia arriva al massimo a 3 'tacche'.
Non appena decido di usarlo, perde potenza (1/2 tacche); oscilla continuamente.
La navigazione col 3g mi risulta impossibile, lenta... a volte perde la connessione.
Inoltre, durante tutto questo il dispositivo comincia a scaldare al punto che infastidisce addirittura il contatto.
Domani farò dei test all'aperto, ma ho già sentimenti negativi. Proverò anche con un'altra sim. (uso Vodafone al momento)
Ho provato a cambiare il modem, non cambia assolutamente nulla.
Sono proprio deluso, credo che lo restituirò (se ci riesco; l'ho preso dagli stockisti).
Stessa esperienza, anch'io proveniente dal Defy, ho finito per vendere G2 e ritornare al Defy... ;) Non sara' il top ma almeno il suo lavoro principale la fa egregiamente! :D
Se vuoi un consiglio, l'unico smartphone recente che ho avuto modo provare con una ricezione paragonabile al Defy (non uguale ma almeno non troppo inferiore) e' Ascend P7.