Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfie05
Stessa esperienza, anch'io proveniente dal Defy, ho finito per vendere G2 e ritornare al Defy... ;) Non sara' il top ma almeno il suo lavoro principale la fa egregiamente! :D
Se vuoi un consiglio, l'unico smartphone recente che ho avuto modo provare con una ricezione paragonabile al Defy (non uguale ma almeno non troppo inferiore) e' Ascend P7.
Esattamente, il defy è ottimo per me :). Infatti comprare il G2 è stata davvero una cattiva idea e mi sta facendo solo perdere tempo.
Lo sto restituendo, anche perché paypal mi rimborsa le spese di spedizione (altrimenti avrei chiesto la sostituzione ma proprio non mi piace questo G2).
Ora torno al Defy, buona continuazione a tutti ;)
-
mi accodo alla richiesta lamentando seri problemi di caduta linea nelle chiamate anche in zone copertissime e dove con altri telefoni non ho mai perso un colpo. linea tim, telefono brand tim con solo il root. in pratica cade la linea e mi accorgo che non c'è segnale. poi dopo almeno 10 ma anche più secondi, il segnale torna. possibile che non ci sia una rom o qualche file radio che abbia migliorato questo problema famosissimo di questo benedetto G2 ???
io ce l'ho da meno di una settimana e ho trovato questa guida di cui all'infuori di quella pagina non ho letto in giro, possibile che qui non se ne parli?
http://www.yourlifeupdated.net/andro...nico-su-lg-g2/
grazie
-
Quote:
myabc
mi accodo alla richiesta lamentando seri problemi di caduta linea nelle chiamate anche in zone copertissime e dove con altri telefoni non ho mai perso un colpo. linea tim, telefono brand tim con solo il root. in pratica cade la linea e mi accorgo che non c'è segnale. poi dopo almeno 10 ma anche più secondi, il segnale torna. possibile che non ci sia una rom o qualche file radio che abbia migliorato questo problema famosissimo di questo benedetto G2 ???
io ce l'ho da meno di una settimana e ho trovato questa guida di cui all'infuori di quella pagina non ho letto in giro, possibile che qui non se ne parli?
Migliorare ricezione e segnale telefonico su LG G2
grazie
io ho provato a seguire la guida ma nel tentativo di installare la recovery twrp ho bloccato il telefono. poi grazie a dio qui sul forum ho trovato la guida per ripristinarlo senza perdere dati. comunque credo che lato software ci sia poco da fare. per me è il comparto cellulare è fatto veramente coi piedi. anche io ho tim e anche io stessa esperienza negativa.
-
Quote:
hypercube
[quote name="myabc" post=5846926]mi accodo alla richiesta lamentando seri problemi di caduta linea nelle chiamate anche in zone copertissime e dove con altri telefoni non ho mai perso un colpo. linea tim, telefono brand tim con solo il root. in pratica cade la linea e mi accorgo che non c'è segnale. poi dopo almeno 10 ma anche più secondi, il segnale torna. possibile che non ci sia una rom o qualche file radio che abbia migliorato questo problema famosissimo di questo benedetto G2 ???
Migliorare ricezione e segnale telefonico su LG G2
grazie
io ho provato a seguire la guida ma nel tentativo di installare la recovery twrp ho bloccato il telefono. poi grazie a dio qui sul forum ho trovato la guida per ripristinarlo senza perdere dati. comunque credo che lato software ci sia poco da fare. per me è il comparto cellulare è fatto veramente coi piedi. anche io ho tim e anche io stessa esperienza negativa.[/QUOTE]
Io ho parzialmente risolto disabilitando il fast dormancy...provate anche voi.
P.s. Per installare la twrp usa autorec.apk (semplice e veloce).
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
hypercube
io ho provato a seguire la guida ma nel tentativo di installare la recovery twrp ho bloccato il telefono. poi grazie a dio qui sul forum ho trovato la guida per ripristinarlo senza perdere dati. comunque credo che lato software ci sia poco da fare. per me è il comparto cellulare è fatto veramente coi piedi. anche io ho tim e anche io stessa esperienza negativa.
Pare che anche G3 abbia gli stessi problemi, quindi secondo me sono proprio degli incapaci quelli di LG... ;)
-
Sono nella stessa barca, anche a me cade il segnale , girando per casa. Non mi sento nemmeno di fare il root e installare una ROM, desiderei che "LG" rispondesse alle nostre esigenze.
-
Quote:
luis89
Io ho parzialmente risolto disabilitando il fast dormancy...provate anche voi.
P.s. Per installare la twrp usa autorec.apk (semplice e veloce).
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
mi diresti come ci si arriva passo-passo? ma una domanda: potrei sbagliarmi ma dal nome sembrerebbe qualcosa di collegato allo standby ma anche in chiamate da 15 minuti mi si è presentato il problema, cosa fa esattamente questo fast dormancy? grazie
-
Il FastDormancy è un servizio che mantiene il telefono in uno stato intermedio tra l'IDLE (stato di riposo del telefono) e la connessione alla propria rete. Quindi disabilitandolo andiamo a far si che la rete rimanga sempre in ricerca senza che vada in uno stato di riposo, questo avrà un dispendio di batteria ma non sarà eccessivo...
Per tutti coloro che vogliono provare: nel menu nascosto digitando nel dialer 3845#*802# (dove 802 equivale al modello 802), click su settings - click fastdormancy mode - vedere come sta lo status se è enabled o unknow cliccare su disable, riavviare e stop.
P.S. Per la recovery ti basta installare l'apk (scaricabile da qui AutoRec - KitKat Recovery Installer - xda-developers), avviare il programma AutoRec e seguire le informazioni a schermo.
-
luis, nella guida dicono che bisognava rootare con ioroot... io invece ho usato towelroot... è lo stesso? e poi ci sono 2 tipo di autorec da scaricare in quel link, quale è quello del d802? ce n'è un altro con 802T.... grazie
-
Quote:
myabc
luis, nella guida dicono che bisognava rootare con ioroot... io invece ho usato towelroot... è lo stesso? e poi ci sono 2 tipo di autorec da scaricare in quel link, quale è quello del d802? ce n'è un altro con 802T.... grazie
Guarda che se vai sul download ti si apre una pagina con tutti i tipi di modelli e tu scegli il tuo 802
Per quanto riguarda il root io ho usato il metodo ioroot25,l'altro non lo conosco
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.7
Recovery TWRP v2.7.0.0 usando Androidiani App