Visualizzazione stampabile
-
Una volta che ottieni i permessi di root non cambia niente se hai utilizzato un metodo rispetto ad un altro!
Disabilitare il fastdormancy NON risolve il problema delle tacche che "spariscono" durante una chiamata, ma ne diminuisce la frequenza (non so perchè).
Io ho il 16GB e mi da il problema!
Penso anche io che non sia solo una questione di software, e credo che sia LG stessa a progettare male la parte telefonica ed ignorare le problematiche serie evidenziate dai suoi utenti (dimostrato dal fatto che il G3 non è un granchè da questo punto di vista), altro che "learning from you".
-
Ragazzi faccio una domanda a chi possiede un G2 koreano... La vostra ricezione come si comporta? Perche il comparto antenna ha un'altra struttura...
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
-
Che significa un'altra struttura, a me è il 16gb e ho di questi problemi ed è polacco. ho smontato la backcover e sta scritto made in Korea "LG G2-1"
Quote:
Originariamente inviato da
elektropower90
Ragazzi faccio una domanda a chi possiede un G2 koreano... La vostra ricezione come si comporta? Perche il comparto antenna ha un'altra struttura...
-
Quote:
SerAndrzej1982
Che significa un'altra struttura, a me è il 16gb e ho di questi problemi ed è polacco. ho smontato la backcover e sta scritto made in Korea "LG G2-1"
o è una battuta o sei stato cotto poco:-[
-
Quote:
SerAndrzej1982
[quote name="elektropower90" post=5852405]Ragazzi faccio una domanda a chi possiede un G2 koreano... La vostra ricezione come si comporta? Perche il comparto antenna ha un'altra struttura...
[/QUOTE]
In pratica ne esistono due versioni destinate una al mercato Koreano ed una al resto del mondo. Quella coreana si contraddistingue dal fatto di essere provvista di slot per microSD e batteria rimovibile, ed a quanto pare anche di un compatto antenna diverso come dice elektropower90.
Dunque la sua domanda è: il tuo G2 ha lo slot per la microSD oppure no?
Inviato dallo smartphone che ogni tanto ha linea (LG G2)
-
No, non ha lo slot per la micro sd, stamattina ho smontato la back cover e ho notato che sull'antenna cè un disegno di colore argento , diverso da quello che si vedono in rete, forse la sensibilità del modem "gsm" dipende da questo fattore, provate a smontare anche i vostri dispositivi e a postare una foto.
-
Quote:
SerAndrzej1982
No, non ha lo slot per la micro sd, stamattina ho smontato la back cover e ho notato che sull'antenna cè un disegno di colore argento , diverso da quello che si vedono in rete, forse la sensibilità del modem "gsm" dipende da questo fattore, provate a smontare anche i vostri dispositivi e a postare una foto.
Esattamente la lunghezza di quelle micro lamine argentate fanno sì che acchiappino più o meno bande di frequenza... A te come va in termini di ricezione?
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
-
Non va tanto bene è ballerino il segnale,ho anche una promozione con il 4G, sia in casa che all'esterno quando debbo effettuare una chiamata devo stare fermo, altrimenti perdo la conversazione. La parte argentata a me si trova solo nella parte inferiore del modulo, invece su altri dispositivi è estesa, a te com è?
-
Mai avuti problemi di ricezione con questo telefono, anche dopo vari aggiornamenti avuti, ho messo la 20f e qua son cominciate le cadute di linea il 3g che va e viene, la cosa è molto blanda(finora solo in casa) però prima x rosse e problemi internet inesistenti, ho formattato, reinstallato ma il problema(ripeto molto blando) rimane.
-
Pensavo, oltre ad aspettare LG per una possibile soluzione :O , mi ricordo che esiste un smalto di colore argento con limatura di argento,che viene utilizzato in elettronica per riparare alcune piste danneggiate, se si aumenta la zona di quelle lamine e la si porta così :EAB63088301 LG D802 Optimus G2 - Antenna + Loudspeaker
P.s se ricordo bene, a me quella parte di argento superiore non cè.