Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicola500
[quote name="Sunny6" post=5864375]adesso la ricezione è notevolmente migliorata, non centrano le cover, io ne ho provate molte, solo quelle in finto alluminio non vanno bene perchè schermano l'antenna, io uso normalmente quella in tpu gel morbido.
Intendevo il case, il copri batteria.[/QUOTE]
Ascolta e una spesa inutile comprare la back cover tutte sono fabbricate nello stesso modo e hanno lo stesso problema e poi ti fanno pagare un botto perché hanno le antennine tutte attaccate... A meno che ne prendi una vuota e poi lo fai tu manualmente...
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
-
Quote:
elektropower90
[quote name="Nicola500" post=5866974][quote name="Sunny6" post=5864375]adesso la ricezione è notevolmente migliorata, non centrano le cover, io ne ho provate molte, solo quelle in finto alluminio non vanno bene perchè schermano l'antenna, io uso normalmente quella in tpu gel morbido.
Ascolta e una spesa inutile comprare la back cover tutte sono fabbricate nello stesso modo e hanno lo stesso problema e poi ti fanno pagare un botto perché hanno le antennine tutte attaccate... A meno che ne prendi una vuota e poi lo fai tu manualmente...
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....[/QUOTE]
Ma mi spieghi una cosa... Come fa a prendere senza la back cover? Se è lì che risiedono le antenne?
Ed anche meglio, tra l'altro
Inviato dallo smartphone che ogni tanto ha linea (LG G2)
-
Quote:
luis89
Il FastDormancy è un servizio che mantiene il telefono in uno stato intermedio tra l'IDLE (stato di riposo del telefono) e la connessione alla propria rete. Quindi disabilitandolo andiamo a far si che la rete rimanga sempre in ricerca senza che vada in uno stato di riposo, questo avrà un dispendio di batteria ma non sarà eccessivo...
Per tutti coloro che vogliono provare: nel menu nascosto digitando nel dialer 3845#*802# (dove 802 equivale al modello 802), click su settings - click fastdormancy mode - vedere come sta lo status se è enabled o unknow cliccare su disable, riavviare e stop.
P.S. Per la recovery ti basta installare l'apk (scaricabile da qui
AutoRec - KitKat Recovery Installer - xda-developers), avviare il programma AutoRec e seguire le informazioni a schermo.
Sto provando con la modifica del fastdormancy.... Vediamo come va.
Intanto lg mobile ha raccolto i dati ed é sparito.
Farebbe piacere un aggiornamento.
-
Quote:
Sunny6
adesso la ricezione è notevolmente migliorata, non centrano le cover, io ne ho provate molte, solo quelle in finto alluminio non vanno bene perchè schermano l'antenna, io uso normalmente quella in tpu gel morbido.
ma migliorata in base a cosa a qualche aggiornamento o hai fatto qualche modifica ho perso il filo scusami
-
elektropower90 mi sono deciso a cambiare l'impostazione del FastDormancy, l'ho settarlo su Disable, adesso riesco a spostarmi in casa senza perdere il segnale e il passaggio "switch" è più rapido . Si spera comunque che LG Italia si decida a rilasciare un nuovo firmware per il dispositivo "G2" e che non ci abbandoni. Spero che con questa impostazione lasci invariata la durata della batteria :)
-
Salve sono interessato a questo lg visto il prezzo allettante e la grande durata della batteria, ma le vostre esperienze mi scoraggiano. Sto in un posto dove il segnale non è eccellente, cosa mi consigliate di fare? Il difetto è presente anche nei modelli con fabbricazione più recente? Un consiglio su un altro smartphone con durata batteria simile?grazie a tutti!
-
Quote:
Nicola500
[quote name="elektropower90" post=5867229][quote name="Nicola500" post=5866974][quote name="Sunny6" post=5864375]adesso la ricezione è notevolmente migliorata, non centrano le cover, io ne ho provate molte, solo quelle in finto alluminio non vanno bene perchè schermano l'antenna, io uso normalmente quella in tpu gel morbido.
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....[/QUOTE]
Ma mi spieghi una cosa... Come fa a prendere senza la back cover? Se è lì che risiedono le antenne?
Ed anche meglio, tra l'altro
Inviato dallo smartphone che ogni tanto ha linea (LG G2)[/QUOTE] sulla back cover ci sono le antenne di gps wifi nfc e basta l'antenna telefonica e attaccata alla scocca del cellulare
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
-
[quote name="elektropower90" post=5869407]
sulla back cover ci sono le antenne di gps wifi nfc e basta l'antenna telefonica e attaccata alla scocca del cellulare[/QUOTE]
E non so se hai provato, ma il wifi prende uguale! E funziona anche bene il Bluetooth, li ho provati apposta! L'nfc non lo so perchè non ho niente con cui provarlo!
Comunque ti ripeto che l'antenna del gps andrebbe isolata da un pin, effettivamente l'ho fatto e ora il gps va meglio, ho ****** anche quella dell'nfc, ora prende meglio e soffre di meno il problema dell'impugnatura.
Comunque ho notato che non riesce proprio a cercare una banda inferiore, mi spiego: sono in un posto senza 3g, prende solo il gsm. Se lo lascio in automatico non la trova mai, se lo setto in gsm si e riesco a chiamare normalmente. Ma è scemo!? bella modalità automatica!!
@Gringo: al posto tuo Non ci penserei neanche a prenderlo
-
Quote:
gringo87
Salve sono interessato a questo lg visto il prezzo allettante e la grande durata della batteria, ma le vostre esperienze mi scoraggiano. Sto in un posto dove il segnale non è eccellente, cosa mi consigliate di fare? Il difetto è presente anche nei modelli con fabbricazione più recente? Un consiglio su un altro smartphone con durata batteria simile?grazie a tutti!
Ciao @gringo87. Molti utenti hanno espresso opinioni più che positive sulla ricezione. Ovviamente ci possono essere dei casi in cui non è così. I fattori di valutazione sono molti, il tuo operatore, la tua zona, il luogo fisico dove ti trovi e la modalità (2G 3G LTE) che utilizzi. Valuta attentamente e ricorda che il G2 è un gran terminale.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @gringo87. Molti utenti hanno espresso opinioni più che positive sulla ricezione. Ovviamente ci possono essere dei casi in cui non è così. I fattori di valutazione sono molti, il tuo operatore, la tua zona, il luogo fisico dove ti trovi e la modalità (2G 3G LTE) che utilizzi. Valuta attentamente e ricorda che il G2 è un gran terminale.
Il G2 è un gran terminale,non ci piove,ma la ricezione in effetti rimane un brutto neo di questo device.
Dove S4,note 2,S5 prende il mio G2 non lo fa.