Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trinity1
Mi pare che a differenza di altri telefoni il G2 non abbia altri modem... Né che esistano mod specifici
Ma come nn ci sn altri modem, io intendo le versioni, nello stesso post c'è un link cn una lista.
Io ho scaricato la LGD802_10B_ESA_RADIO.zip
sembra che qualcuno l' abbia installato ed abbia dato qualche miglioramento volevo sapere se qualcuno lo può confermare
-
Il 10b è di una delle prime ROM del g2. Quelle successive non hanno cambiato nulla per quanto riguarda baseband/modem.
-
Quote:
trinity1
Se posso darti un consiglio, NON fare il reset: io ho provato diverse ROM custom e quindi ho più volte installato con full wipe, senza vedere risultati sostanziali. Ho anche disattivato LTE, e non è cambiato assolutamente nulla. Il problema è HW e non SW, ovvero il posizionamento dell'antenna unitamente ad un potenziale difetto nei contatti. Se aggiungi che il tuo gestore non ha una copertura adeguata dove vivi, il gioco è fatto. Io ho wind e il medesimo difetto... Una soluzione adeguata sarebbe limitare il telefono alla rete 2G (provato: prende dappertutto), ma poi ogni volta che ti connetti a internet dovresti ricordarti di switchare su 3g... Il che sarebbe veramente noioso. Se poi invece hai la connessione dato sempre attiva non varrebbe neanche la pena rimanere in 2g.
Brutta notizia se il problema é hardware, speriamo di no.
-
Io credo che con una baseband meglio ottimizzata il risultato si dovrebbe vedere.
-
Guarda, io ho comprato un'altra backcover originale per "giocare" un po' con l'antenna GPS (che per quello che mi riguarda mi dà maggiori problemi dell'antenna telefonica. Appena ho un po' di tempo vedrò cosa risolvo, e magari mi diverto anche a provare qualche modifica all'antenna telefonica. Se ho miglioramenti ti faccio sapere sicuramente
-
Quote:
che78
Io credo che con una baseband meglio ottimizzata il risultato si dovrebbe vedere.
Certo che sì, il mio vecchio HTC Desire è migliorato a suo tempo, ma di baseband ce n'erano a bizzeffe e soprattutto erano molto diversi tra loro. Per quello che so sui modem del G2 invece non ce ne sono di differenti.
-
Quote:
trinity1
Certo che sì, il mio vecchio HTC Desire è migliorato a suo tempo, ma di baseband ce n'erano a bizzeffe e soprattutto erano molto diversi tra loro. Per quello che so sui modem del G2 invece non ce ne sono di differenti.
Anche su zopo ne giravano tantissime, speriamo si diano una mossa:)
-
Ho installato la 10b esa ma nn mi funziona più il sensore di prossimità!
Forse questo modem funziona solo su alcuni firmeware?
-
Quote:
Mikrokernel
Ho installato la 10b esa ma nn mi funziona più il sensore di prossimità!
Forse questo modem funziona solo su alcuni firmeware?
Il 10b non potrà mai funzionare xke e un modem concepito per sistema jelly been tutti i modem che iniziano ci 10x sono jelly been dovete installare i modem adeguati per base kitkat...
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
-
Ciao ragazzi,
ho il G2 da circa 20 gg...e ho notato subito che in alcuni momenti, rari per la verità, il segnale telefonico veniva completamente perso per poi essere ripreso qualche secondo dopo.
Ieri mi ponevo una questione...non avendo al momento una sim e una tariffa per la navigazione in 4G, ho pensato di switchare la Modalità rete in GSM/WCDMA anzichè GSM/WCDMA/4G.
Da ieri sera (incrociando le dita) non ho ancora notato perdite totali. Domanda...Che fosse proprio quell'impostazione?
Grazie.