questi problemi di rete di cui parlate si presentano solo con 4G attivo o anche disattivato?
Visualizzazione stampabile
questi problemi di rete di cui parlate si presentano solo con 4G attivo o anche disattivato?
: nel menu nascosto digitando nel dialer 3845#*802# (dove 802 equivale al modello 802), click su settings - click fastdormancy mode - vedere come sta lo status se è enabled o unknow cliccare su disable, riavviare e stop.
Grazie ho visto do, nn avevo capito fastidio perché per l' appunto si chiama fast dormency :D
Però non ho capito molto a cosa serve, in oltre consuma più batteria?[/QUOTE]
La batteria rimane invariata... Prova e ti accorgerai dei benefici..
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
Ho impostato su disable, ma in cosa dovrei accorgermene in ricezione?
Se sapessi cosa fa magari....
Cmq mi avevi suggerito di installare
KK_Baseband_D802.zip ma questo modem è migliore dello stock o è uguale?
Il mio fastidio più grande è sempre stato che dopo 20 minuti di conversazione circa solitamente cade la linea, e mi accorgo che il segnale è assente sparito completamente!
Vorrei rissolvere sta cosa, anke se dopo l'installazione di KK_Baseband_D802.zip sembra migliorato....
Qual' é questa baseband?io ho tutto stock, solo il root
Nn so quale sia l' avevo chiesto ma nn mi hanno mai risposto, ma so solo che il link mi è stato passato in questo post....
Ora non vorrei dire una cavolata, però la ricezione mi sembra migliorata di un paio di tacche, fino ad ora però era impostato su 3G e non 4G quindi di per se era già migliorato di suo...
Nn so quale sia l' avevo chiesto ma nn mi hanno mai risposto, ma so solo che il link mi è stato passato in questo post....
Ora non vorrei dire una cavolata, però la ricezione mi sembra migliorata di un paio di tacche, fino ad ora però era impostato su 3G e non 4G quindi di per se era già migliorato di suo...[/QUOTE]
Questo baseband è quello originale ma con qualche leggera modifica... Tutto qua... Facci sapere come va... Ora non avrai più quelle cadute improvvise di ricezione e il segnale sarà più stabile...
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....