Ma è normale pagare tutti sto soldi per un telefono che non funziona come dovrebbe?
Visualizzazione stampabile
Ma è normale pagare tutti sto soldi per un telefono che non funziona come dovrebbe?
Cmq lg deve fare qualcosa, ho provato a disabilitare fastdormancy ma nulla, quando il segnale é di un pò più debole appare la xrossa, le tacche ballano spesso e fa fatica se va in roaming a tornare ad h3g, é una vergogna!!!!!
Guarda non ho parole, anche quando fanno le recensioni parlano di Android e di display è di quanto è potente e veloce il processore!
Ma mai se il telefono è un telefono, nel senso se riceve ed effettua chiamate normalmente....
Ora ho pure scoperto che la gente mi sente non proprio bene quando parlo al telefono, come se la campionatura fosse a 4 bit....
Forse mi conviene provare qualche rom modificate e sperare che funzioni meglio, altrimenti sto telefono è proprio da buttare...
Una volta compravi un cell da 100 euro con 0 problemi, oggi un top di gamma(oltre le 500 euro) e devi incrociare le dita che ti funzioni bene!
Si ma nn é giusto, se il problema fosse hardware lg dovrebbe rimborsare tutti x la legge in Italia della garanzia legale sui beni di consumo, io spero sia software e con un aggiornamento mirato o con qualche custom rom si potrebbe risolvere, il problema che il telefono é uscito da un anno e forse nessuno si é fatto sentire come si deve.
Magari fosse software, l'ho già scritto, come secondo lavoro aggiusto cell e pc, ho aperto il mio(che prende da dio) per cambiare vetrino(anche quà, vetro zaffiro na cicca, si rovina solo a guardarlo!) e aperto uno con problemi rete, bene l'hardware antenna è completamente diverso, quindi non sperare in agg software!
Quindi due g2 due antenne diverse?
Il problema HW (come già detto) è aggravato dal fatto che la rete 3g non ha le medesime caratteristiche di affidabilità della vecchia 2g. Non so bene se sia un problema di celle telefoniche, di copertura o che altro. Ma provate ad andare in 2g e avrete segnale potente quasi ovunque...
Il problema é solo uno allora in questo caso, l'antenna del g2 come sostiene l' utente librari, io spero che si sbaglia, altrimenti un telefono di 3 giorni sarebbe da buttare, a questo punto o me lo cambiano o mi restituiscono i soldi.