Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
[quote name="gringo87" post=5891188]Ma c'è mdo di sapere prima se l'antenna è buona? I dispositivi di più recente fabbricazione hanno l'antenna buona? Grazie 1000
Si è capito che non vanno a lotti(tipo nokia o samsung) ma a caso(io direi a pisello di cane) l'unica è aprire uno che va bene levare e fotografare l'antenna poi aprire uno che va male e notare che l'antenna è completamente diversa![/QUOTE]
Quindi tu supponi che questo G2 ha 2 antenne? Gentilmente potresti postare i ricambi così per curiosità perché io smontandolo ne ho visto solo 1...
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
Quote:
elektropower90
Quote:
Originariamente inviato da "librari" post=5891499
[quote name="gringo87" post=5891188]Ma c'è mdo di sapere prima se l'antenna è buona? I dispositivi di più recente fabbricazione hanno l'antenna buona? Grazie 1000
Si è capito che non vanno a lotti(tipo nokia o samsung) ma a caso(io direi a pisello di cane) l'unica è aprire uno che va bene levare e fotografare l'antenna poi aprire uno che va male e notare che l'antenna è completamente diversa!
Quindi tu supponi che questo G2 ha 2 antenne? Gentilmente potresti postare i ricambi così per curiosità perché io smontandolo ne ho visto solo 1... E poi le antenne sono catalogate per d800, d801,d802 ,d805. Quindi se tu disponi di un d802 tutti gli altri che hanno un d802 avranno la stessa antenna che questo sia chiaro!
...Se ti sono stati d'aiuto �� un tanks é sempre gradito�� ....
-
Io ho appena smontato la cover, l' antenna nel moo caso é di colore grigio chiaro.
Cmq si potrebbe sostituirla se ce n' é una migliore oppure fare qualche modifi hardware se ci aiuta qualcuno.
X Electro
Se flasho la baseband kk avro problemi di sensori ecc.?
Poi facendo un backup da recovery prima di flasharlo nn torno come prima facendo il restore?
-
Ma a qualcuno è capitato che il ricevente della chiamata lamentava di sentirvi male?
Non tutti alcuni
-
Per eliminare dubbi l'antenna o comparto di ricezione è questa:Original LG D802 Optimus G2 Lautsprecher, Buzzer, Ringer + Antenne | eBay
Comunque io lo venderei(se avesse problemi ricezione) e aggiungendo qualcosa mi prenderei un bel s5(dato che mi manca tra i tre che horotfl)
preciso che in pm a un utente ho scritto che l'antenna non è questa,ma mi sbagliavo è questa!(il buzzer ringer altro non è che la vibrazione)
-
A me capita spesso che mi sentono male...
-
Quote:
swat780
A me capita spesso che mi sentono male...
Ecco quindi non sono l' unico idiota ad avere est problema, penso che possa essere legato al microfono perché molta altre persone lamentano questo problema....a questo punto dobbiamo pretendere il cambio del dispositivo...
-
Io ho giá fatto la richiesta in questo momento perché mi posso avvalere del fatto che nn sono passati ancora 7gg.
-
Ho letto 2 pagine addietro che questo telefono ha il vetro in zaffiro... Credevo l'avesse solo il sector g4 in imminente uscita... Fortuna che qualcuno ci fa sorridere con le sue conoscenze.. Invece una domanda importante : nel vecchio galaxy mega e vecchio motorola mot g c'era modo di vedere la percentuale del tempo trascorso senza segnale... Qualcuno saprebbe dire se è possibile arrivarci anche in questo sfigato g2 e come eventualmente ci si arriva? Sarebbe il miglior modo per confrontare i vari sfigati telefoni e smentire pure coloro che adottando tecniche autodidatta dicono che il loro telefono é nato fortunato?
-
Cmq se ci sarebbe un antenna che funzioni su ebay o nn so dove, basta che qualcuno la segnalerebbe, anche lg se ha provveduto alla sostituzione quelle vecchie con altre di buon livello, io la comprerei e la installere, nn é che ci vuole un genio, però nessuno ci da alternative. A me hanno detto che posso richiedere la sostituzione ma poi ne avrò un altro funzionante?!?!
-
No, perché è il telefono nelle sue caratteristiche che presenta quel difetto. Questo smartphone sarebbe da usare come tablet ed avere un altro telefono in tasca per telefonare. Non cambia niente... Non lo vendo perché lo dovrei svendere... Ma una class action sarebbe una valida proposta da parlarne in un apposito thread e andare avanti a racomandate, che ne dite?