Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelemcmxc
Mi è arrivato il telefono è ho fatto una prova dentro casa. Calcolando che prima con un iphone 4 dovevo uscire sul balcone per parlare altrimenti non mi sentivano, per adesso con il G2 riesco a parlare ovunque.
Ho sempre 3 tacche di media senza 3G, talvolta anche 4.
Con il 3G attivo 2-3 tacche di media e riesco tranquillamente a chiamare.
Operatore: Tim.
Per la mia posizione pare vada bene, in zone chiuse tipo garage non lo posso provare non avendolo.
Ma l' avevi mandato in assistenza o é nuovo?
-
Quote:
che78
Ma l' avevi mandato in assistenza o é nuovo?
nuovo. comunque prima di cantare vittoria lo proverà due tre giorni poi posterò una seconda recensione.
-
Chiaro che se hai tim o anche Vodafone è meno evidente il segnale debole sopratutto se sei nella vicinanze delle centraline
-
Quote:
lelemcmxc
nuovo. comunque prima di cantare vittoria lo proverà due tre giorni poi posterò una seconda recensione.
Non occorre fare miriadi di prove, neppure affittarsi un garage... usalo normalmente e possibilmente se allunghi le chiamate e le fai di una quindicina di minuti sarebbe la prova migliore... È stato detto decine di volte che non dipende dalle tacche.. La linea cade anche da 5 tacche a zero inspiegabilmente. Il problema è QUESTO non delle tacche... È un difetto!!!!!!!!
-
Quote:
Mikrokernel
Chiaro che se hai tim o anche Vodafone è meno evidente il segnale debole sopratutto se sei nella vicinanze delle centraline
voi che avete problemi non vi conviene passare direttamente a uno di questi operatori? certo capisco se avete una tariffa vantaggiosa, però garantirebbe un uso nello standard del telefono. se poi capito per caso in una zona sperduta dove il segnale è quasi del tutto assente e con altri telefoni prenderebbe quella tacca che mi consentirebbe di chiamare allora mi sposto.
dentro un garage, una stradina isolata quanto tempo o quante volte uno ci può capitare?
poi certo dipende sempre dal singolo utilizzo, ma non capisco chi scoraggia dall'acquisto di questo telefono per il fatto della ricezione.
-
Effettivamente nella scatola del g2 é uscita una sim vodafone, io ho 3, per curiosità vorrei attivarla, anche se vodafone con 10€ ti da solo 500min ed sms io con 6€ ho 400min 400sms ed 1 gb di navigazione!
-
Quote:
myabc
Non occorre fare miriadi di prove, neppure affittarsi un garage... usalo normalmente e possibilmente se allunghi le chiamate e le fai di una quindicina di minuti sarebbe la prova migliore... È stato detto decine di volte che non dipende dalle tacche.. La linea cade anche da 5 tacche a zero inspiegabilmente. Il problema è QUESTO non delle tacche... È un difetto!!!!!!!!
può darsi, ma si sa che lo smartphone in fatto di ricezione non è un blackberry. quanti non hanno di questi problemi? perchè di lamentele ne ho lette anche sulla concorrenza.
-
Quote:
myabc
Fortunatamente ho fatto una chiamata lunga 15min e la linea nn é caduta, ma durante la conversazione si sente sempre un leggero fruscio, lo fa anche a voi?
-
Infatti io ho anche un note tre e un htc one m8 che vanno peggio del g2 !htc fa proprio pena in confronto!
-
Quindi tu non fai test.. Abbiamo perso tempo a leggere le tue esperienze perché se in fatto di lato telefonico hai da lamentarti di quei 2 telefoni di fascia nettamente superiore e prezzo doppio del nostro g2,hai seri problemi di ricezione nella tua zona... A voglia a smontare antenne mi sa....