guarda non lo conosco... presumevo avessi la versione lte... ma ti dico che non conoscendolo è possibile che ci sia solo 1 versione con lte... ti risponderà chi lo conosce
Visualizzazione stampabile
guarda non lo conosco... presumevo avessi la versione lte... ma ti dico che non conoscendolo è possibile che ci sia solo 1 versione con lte... ti risponderà chi lo conosce
Allora, il g2 è un telefono ottimo, che ha solo un unico grande problema, e cioè i contatti dell'antenna GPS che non funzionano come dovrebbero, ed è un problema HW che non ha soluzione da parte di LG (si può provare a d ovviare personalmente). Quanto alla ricezione telefonica, i parametri che entrano in gioco sono talmente soggettivi che è difficile affermare che non funzioni. Posizione del telefono sul territorio nazionale, celle telefoniche, operatore di rete, se si usa al coperto o no... Personalmente, avendolo usato a Roma, in provincia, a Pavia e provincia, a Milano e provincia, in viaggio tra queste località, a Foligno, Spoleto e dintorni, a Viterbo e provincia, con operatore wind, posso dire che prende né più né meno che come altri telefoni. L'unico problema che ho riscontrato è che al coperto (ma solo a casa mia, non al ristorante, al bar, o in ufficio), a volte (e sporadicamente) non ha campo e lo prende appena lo risveglio. Ma la cosa non mi preoccupa perché lo fanno tutti gli altri cellulari di famiglia (galaxy s3 mini, HTC Desire, Galaxy s2, xiaomi mi2s e Motorola moto g), il che vuol dire che non dipende dal telefono.
Caro Lg mobile siccome noi tutti possessori di lg g2 abbiamo problemi di ricezione, possiamo sapere se questo problema é software e quindi risolvibile o hardware? Nn c' ë modo di avere notizie dai tecnici Lg? Grazie noi tutti aspettiamo risposta o soluzione al problema.
Vorrei sapere Lg come ci viene incontro, semplicemente dicendo mandate il terminale in assistenza per poi, anche dai racconti di infiniti utenti, di rimandarcelo con lo stesso problema. Siccome tra le specifiche quando lo abbiamo comprato nn c' era scritto grave problema di ricezione, il terminale nn é conforme alla descrizione e quindi secondo la legge deve essere rimborsato, siccome come a me anche a tanti altri il telefono piace molto, cerchiamo di arrivare ad una soluzione , grazie.
che78 tu hai ragione ma credi che qualcuno della lg legga queste pagine? avranno letto la prima e palesemente non ne hanno tenuto conto! purtroppo siamo incappati in un telefono mal riuscito (e se è stato telefono dell'anno non so quando sarà stato non in quanto telefono quanto lato altre funzioni dando per scontato che era un telefono) non avremo mai un rimborso.... sai come finirà? chi ha il denaro per cambiare lo darà a qualcuno che non ha letto questo e gli altri forum, chi non ha i soldi si stancherà e lo terrà in queste condizioni abituandosi al problema e alle prese in giro di chi ha altri telefoni anche meno costosi.... questo telefono fra qualche mese arriverà a costare 200 euro e sono certo che non verrà più seguito dalla lg perchè è nato male e preferiscono farlo estinguere..... saluti
ho uno strano presentimento che la situazione non venga risolta da LG, oltretutto con l'avanzare e l'uscita di nuovi telefoni il problema cadrà nel dimenticatoio
io cmq non ho grossi problemi di ricezione come tanti espongono, vero con faccio poche telefonate, uso tanto whatsapp, alcune app ed internet magari ne risento meno
il telefono dove c'è campo prende ed LG ti risponderà così, a te dimostrare il contrario
dopo tanti anni ho capito una cosa, tu consumatore conti poco e nulla contro i colossi, se non hai migliaia di euro da spendere in una causa e sei destinato a prenderlo
le automobili: tutti dichiarano consumi fantastici es. 28 km/l , poi quando l'acquisti se fai 17 sei fortunato
ti diranno sei tu che guidi male, non c'erano le condizioni climatiche ecc ecc
Però capisci chi come me e come altre migliaia di persone lo hanno appena comprato!! Ma se il telefono ha questo difetto dopo un anno volete cambiare o no questa caspita di antenna se é hardware? No continuano a distribuire cell malfunzionanti e come ho letto anche il g3 ha problemi. Speriamo che aiutandoci uno con l' altro riusciamo a tamponare un pò il problemo. Ho contattato un mio amico che é un grande anche su xda, ora sta in ferie ma al rientro parlerà con cloudy per vedere in qualche baseband piú ottimizzata, poi se pensiamo che in Italia come copertura stiamo ancora alla preistoria, per molti europei il problema neanche esiste, cmq questo nn giustifica questo difeto enorme che ha g2.
Tutti criticano i cell cinesi, io ne ho avuti 2 zopo 980 ed il 998 octacore che aveva problemi hardware al gps, dopo 5 mesi mi hanno chiesto se volevo cambiarlo con altro telefono o scegliere il rimborso, ho scelto la seconda per comprare questo, loro sono dei signori, lg nn lo so.
lg signori? se non lo sai fidati di chi ne parla in rete e chi, come me, ci ha avuto a che fare: non lo sono