Cioè contanti
Visualizzazione stampabile
Cioè contanti
Preso da carrefour
Anch' io, 7gg fa!!!!
Quindi dite che m danno contanti?
bp1A me lg mi ha detto che o lo mandavo in assistenza o me lo facevo sostituire entro 7gg, così me ne davano un altro uguale
mi sa che al negozio fisico non te lo cambiano, il diritto di recesso dovrebbe valere solo per acquisti a distanza.
non credo dato che per regola loro non dovrebbero neanche accendertelo! Quindi uno come fa a stabilire se è soddisfatto ?
Scusate, ma mi pare che si stia esagerando il problema. Evitiamo gli allarmismi inutili. Come già detto, in passato ho avuto telefoni che non prendevano meglio di questo (e tutti pagati oltre 400 euro). La realtà è che al giorno d'oggi i telefoni servono (secondo la maggior parte della gente, e i brand si adeguano) sempre meno a telefonare e sempre più ad essere collegati in altri modi
Ciao ragazzi ieri mi è capitato che il telefono non mi prendeva più pensavo che era una cosa data dal operatore ma quando metto in 3g il telefono funziona normalmente e si collega a Internet,quando rimetti in gsm il telefono nn prende più qualcuno sa qual'é il problema grazie in anticipo
Ciao ragazzi volevo postare la mia esperienza, allora ho da due giorni la cloudy g3 dopo aver messo la pardus e la stock, vi confermo che a me con questa rom la ricezione è migliorata e mi permette di telefonare dove prima non riuscivo...quindi per la mia esperienza questo cambio di rom ha portato giovamento.