CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 193 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g.librici Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri mi è capitato che il telefono non mi prendeva più pensavo che era una cosa data dal operatore ma quando metto in 3g il telefono funziona normalmente e si collega a Internet,quando rimetti in gsm il telefono nn prende più qualcuno sa qual'é il problema grazie in anticipo
    dipende hai per caso la 3 come operatore?

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Idem, ma nn ancora sufficiente.
    GOOGLE É TUO AMICO

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono andato a fare il reso del telefono e volevano farmi un buono spesa soltanto che in quel carrefour i prezzi nn erano concorrenziali (g flex a oltre 800 euro) e me lo sono tenuto, incrociamo le dita tra 2 settimane andro in calabria dove la ricezione non é ottima vedremo al massimo a settembre lo vendo

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolverine86_mi Visualizza il messaggio
    Sono andato a fare il reso del telefono e volevano farmi un buono spesa soltanto che in quel carrefour i prezzi nn erano concorrenziali (g flex a oltre 800 euro) e me lo sono tenuto, incrociamo le dita tra 2 settimane andro in calabria dove la ricezione non é ottima vedremo al massimo a settembre lo vendo
    Il mio a Torino mi da spesso problemi con la sim Wind, in Calabria mi da qualche problema col 3g ma sono problemi di copertura legati alla zona non al telefono.

    Inviato dallo smartphone che ogni tanto ha linea (LG G2)
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

  6. #985
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicola500 Visualizza il messaggio
    Il mio a Torino mi da spesso problemi con la sim Wind, in Calabria mi da qualche problema col 3g ma sono problemi di copertura legati alla zona non al telefono.

    Inviato dallo smartphone che ogni tanto ha linea (LG G2)
    Cambia operatore. La wind ha problemi. Nn ha una buona ricezione

  7. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    [quote name="Nicola500" post=5915471]Il mio a Torino mi da spesso problemi con la sim Wind, in Calabria mi da qualche problema col 3g ma sono problemi di copertura legati alla zona non al telefono.

    Inviato dallo smartphone che ogni tanto ha linea (LG G2)
    Cambia operatore. La wind ha problemi. Nn ha una buona ricezione[/QUOTE]

    Si questo lo so ma mi fa lo stesso anche con tim e Vodafone

    Inviato dallo smartphone che ogni tanto ha linea (LG G2)
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

  8. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    Cambia operatore. La wind ha problemi. Nn ha una buona ricezione
    Immagino tu ti riferisca alla Calabria o a dove vivi tu, perché non è vero dappertutto. Dove vivo io wind va meglio di tutti gli operatori, fatta eccezione per tim.

  9. #988
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho cercato in giro il problema che affligge il nostro beneamato G2, da quello che o capito non è di tipo sw la cosa.
    Per tanto alcuni l'anno risolto aprendolo e inserito un cartoncino tra la cover posteriore e l' antenna essendo posizionata nella cover l' antenna sia GPS che gsm ...
    Ne avevo già sentito parlare per il problema del GPS, ma a quanto pare alcune testimonianze raccontano che addiritura ad alcuni il GPS non si sia risolto ma quello del segnale si...
    Dato che la cosa è abbastanza semplice si potrebbe tentare, mal che vada può essere che solo il GPS migliori....

  10. #989
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ho vistoanche io la guida su youtube ma pensavo era solo xgps! Tu l' hai provata?
    GOOGLE É TUO AMICO

  11. #990
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Ho cercato in giro il problema che affligge il nostro beneamato G2, da quello che o capito non è di tipo sw la cosa.
    Per tanto alcuni l'anno risolto aprendolo e inserito un cartoncino tra la cover posteriore e l' antenna essendo posizionata nella cover l' antenna sia GPS che gsm ...
    Ne avevo già sentito parlare per il problema del GPS, ma a quanto pare alcune testimonianze raccontano che addiritura ad alcuni il GPS non si sia risolto ma quello del segnale si...
    Dato che la cosa è abbastanza semplice si potrebbe tentare, mal che vada può essere che solo il GPS migliori....
    Io sono uno di quelli che ha fatto la modifica, perché prima il gps non fixava proprio. Ho inserito tre pezzettini di carta sovrapposti SOTTO i contatti che si trovano sulla backcover. Per essere più preciso, ci sono due coppie di pin: 1 che si trova sul retro del telefono e 1 sulla backcover. I pin sulla backcover sono disposti su una linguetta incollata alla backcover. Io ho delicatamente sollevato la linguetta (con un taglierino) e ho messo i tre pezzetti di carta (dimensioni 2,5x1,5mm) SOTTO la linguetta. Questo mi ha parzialmente risolto il problema di fix, nel senso che adesso vedo i satelliti e riesco a fare il fix, anche se per farlo in tempi relativamente brevi devo essere connesso ai dati. Ma almeno è meglio di prima che non fixava proprio.
    Ciò ovviamente non mi ha risolto i problemi di segnale telefonico (problemi che comunque non ho), per il semplice motivo che l'antenna telefonica è posta in altra posizione.

Pagina 99 di 193 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy