CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 193 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattew65 Visualizza il messaggio
    Invece della twrp prova ad installare la philz che è molto meglio,io ce l'ho da tanto e va da dio.
    ciao scusa dove la trovo?

edit: trovata qui sul sito ora provo a installarla e vi faccio sapere
    Ultima modifica di solero84; 28-02-14 alle 19:06

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Guarda il mio era brand TIM ho flashato la RAYGLOBE FLEX e versione software ho sempre 10A TIM però la rayglobe 3,5 che ho io ha come modem 10B o C adesso non ricordo.
    LG G2

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno ha provato questa ANTENNA BOOSTER . Funziona davvero per? Cerco una soluzione per il mio LG G2, che la ricezione è mooolto debole in casa, rispetto al Huawei y300, che avevo prima! Grazie in anticipo!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Allora, prima ho provato a fare un test sulla ricezione.

Sono andato in ospedale che come sapete è un luogo in cui i telefoni fanno molta fatica a mantenere la linea.

In pratica nella mezz'ora quasi in cui ho usato il telefono, la linea non mi è mai scesa sotto le 3 tacche, e anzi andava a tratti anche sulle 5 tacche!

L'unico momento in cui mi è scesa a 2 tacche è stato in ascensore.

Quindi questi problemi che avete non me li spiego, in casa invece sto sempre fisso a 5 tacche.

Come operatore ho Tim, modello telefono d802.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio

Sono andato in ospedale che come sapete è un luogo in cui i telefoni fanno molta fatica a mantenere la linea.

In pratica nella mezz'ora quasi in cui ho usato il telefono, la linea non mi è mai scesa sotto le 3 tacche, e anzi andava a tratti anche sulle 5 tacche!

Quindi questi problemi che avete non me li spiego, in casa invece sto sempre fisso a 5 tacche.

Fidati,il problema c'é, e si nota soprattutto in zone con scarsa ricezione...oggi per esempio sono stato in montagna e un mio amico(che ha wind come me)aveva in media sempre 1-2 tacche in piú...certamente non é che il telefono é inusabile eh, peró la ricezione del segnale 2g-3g spesso é inferiore alla media...infatti nei forum e anche nella pagina facebook degli utenti italiani molti si lamentano...boh speriamo che con kitkat si risolva...
    Ah cmq per la cronaca io ho un G2 d802 eur sws

Androidiano L'avatar di rockamezzanotte

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Io ho notato che con tacche a0/1 parlo tranquillamente, si impappina solamente quando è in roaming su tim, io uso h3g, il mio precedente parametro di confronto è un iPhone 4, che mi ha servito per due anni senza batter ciglio.

Baby Droid

Smartphone
    N95, iPhone 4, iPhone 4S,Lg G2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Rispetto al tuo iphone come la trovi la ricezione? Come è stato il passaggio da iphone a questo terminale? Penso che a breve farò il passaggio da iphone 4s a questo lg g2

Androidiano L'avatar di marchino8

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

La ricezione non è il punto forte di questo terminale a mio parere. Io noto che cala parecchio se si tengono le dita intorno alla scocca. Un po' il problema degli iPhone che è stato "risolto" con i bumper...

Androidiano L'avatar di rockamezzanotte

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Terminale veramente ottimo, ben costruito display ed audio stupendo, però non riesco ad usarlo solo con una mano, invece il 4 era di una praticità disarmante, altra cosa, le notifiche di ios sono più immediate, per il resto LG mi ha stupito,dimenticavo la batteria dura molto rispetto ad iPhone, come ricezione, il 4 era più Veloce nel riprendere il segnale, non di molto ma era più veloce, concludendo te lo consiglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianbar Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da RedHunter117

Fidati,il problema c'é, e si nota soprattutto in zone con scarsa ricezione...oggi per esempio sono stato in montagna e un mio amico(che ha wind come me)aveva in media sempre 1-2 tacche in piú...certamente non é che il telefono é inusabile eh, peró la ricezione del segnale 2g-3g spesso é inferiore alla media...infatti nei forum e anche nella pagina facebook degli utenti italiani molti si lamentano...boh speriamo che con kitkat si risolva...
    Ah cmq per la cronaca io ho un G2 d802 eur sws
    Ma hai constatato questo guardando solo le tacche?? Perché anche io confrontando con altro telefono succedeva che avesse più tacche del mio ma il segnale in info telefono era lo stesso

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 14 di 193 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio