CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 193 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Che sia uno dei migliori smartphone che abbia mai avuto non ci piove.. È veramente ben fatto e avanti come concezione, tasti, doppio tap..

L'unico vero grande problema è questa rete che prende e non prende.

Continuo a confermare che togliere LTE 4G dalle scelte di rete migliora la situazione.

Sicuramente il problema si verifica dove prende poco il segnale.. Ma con un altro cell con stessa sim nessun problema.. Quindi.. Se swap risolve, il problema è questo g2.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

ti quoto .. io e te "ci ritroviamo" nell'osservazione ... è probabile che sia così veramente ...
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5610743

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

la prima cosa che feci , disattivai lte mai cambiato nulla , secondo me , e non la penso solo io così , per avere una maggiore durata della batteria hanno sviluppato un "modem" abbastanza SORDO in modo da consumare poco.... e ma così hanno esagerato..visto che sia il riaggancio che la ricezione sono NETTAMETE PESSIME rispetto a qualsiasi altro telefono anche del 2010

poi ripeto per il resto terminale SUPERBO batteria immensa , ma io oltre a guardarlo , ci devo telefonare....
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Baby Droid L'avatar di uomov

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ottimo consiglio! ....ricezione migliorata!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come si può migliorare la ricezione su KitKat?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Vai in un posto dove tutti i cellulari prendono 1 tacca tipo scantinati ascensori o zone d'ombra poi guarda il tuo cellulare e ti faccio vedere che ha la x rossa e gli altri 1 tacca...
    Che operatore hai?

---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
    io intendevo il gps

la x rossa putroppo ce l'ho anch'io

h2o
    h2o non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

Salve a tutti, h3g (3), per quanto riguarda l' LTE, ha acquistato solo 1 blocco per la frequenza 1.800 e 4 blocchi per quella a 2.600... questo telefono non supporta i 2600 però supporta la banda 800 che la 3 non ha ma che è posseduta dagli altri operatori italiani...la domanda è: riesco a sfruttare la lte utilizzando solo la 1800 mhz con 3? se si ciò lo posso fare sia in luoghi all' aperto che in luoghi chiusi o solo in luoghi all' aperto? lo chiedo perché molti utenti in rete sostengono che la banda 800 è utile soprattutto in luoghi chiusi

qualcuno di voi possiede questa accoppiata? come si trova ? in rete molti utenti hanno problemi di ricezione con il d802 (anche se sembra che LG sia impegnata a risolverli), non vorrei che con la versione coreana la situazione peggiorasse...

Androidiano L'avatar di Elettro

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Relativamente allo sgancio/riaggancio rete pigrissimo io tengo disattivata, da una settimana, l'opzione 4g. Non avendo la sim abilitata
    alla rete LTE, a me di fatto non cambia nulla. Forse è solo un' impressione ma così facendo mi sembra di non avere più il problema. In sostanza senza le freq. LTE attive il telefono ora non le cerca più .... mentre prima sembrava quasi volesse scambiare comunque su di esse anche se precluse dall'operatore.
    Il tutto perché pur non avendo l'abilitazione sulla sim, in ricerca rete, le vedeva comunque ... ora non più.
    Quanti di quelli che hanno il problema come il mio hanno la possibilità di connettersi alla rete LTE, perché contrattualizzata ??
    Anche io non ho la sim con lte e da me.non esiste neanche il 4g, addirittura prende slo gsm a casa mia....e ora che ho impostato solo 3g/Gsm la ricezione mi sembra migliorata, stando nel letto sempre nella stessa posizione dove prima prendeva 1 o 2 tacche e poi niente e x rossa adesso prende 2 tacche stabili ogni tanto sbuca anche la 3a!
    Phono mi segnava -3 -9 asu adesso 6/8 su 22%
    Ultima modifica di Elettro; 09-05-14 alle 05:59
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ma il passaggio ad una ROM diversa tipo cyanogen potrebbe migliorare la situazione ?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti ho un lg g2 con dei problemi di recezione in posti dove gli altri prendono. ho la rom stock con la baseband kitkat KK_Baseband_D802.zip ma forse la situazione è peggiorata. potete consigliarmi una rom che non mi dia problemi oppure una baseband migliore per kitkat?

Pagina 26 di 193 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio