CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 193 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta, ora funziona ma mi chiedevo se installando questo modem porta a qualche beneficio al famigerato problema di ricezione
    Si io posso dire che ho risolto al 99% il problema ci sono alcuni che non notano tanta differenza dipende da tantissimi fattori prova e facci sapere...

---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy 2s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buon giorno a tutti
    anche io ho problemi di recezione con il g2 , da me il segnale e debole ma con il vecchio S2 non avevo problemi , con il g2 le tacche sono a 0 con la x rossa oppure appena telefono cade la linea.... volevo sapere se ce un modo per sistemarlo senza invalidare la garanzia visto che ha pochi mesi di vita altrimenti lo sostiusco con un altro telefono... grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Si io posso dire che ho risolto al 99% il problema ci sono alcuni che non notano tanta differenza dipende da tantissimi fattori prova e facci sapere...

---����SE TI SONO STATO D'AIUTO UN ��GRAZIE É SEMPRE GRADITO! ��----
    elektropower90 io ho la rom di stock e ho installato la baseband presa da qui
    Cloudyfa's files for LG G2 | Androidfilehost.com | Downloads and free file hosting for Android Developers
    non ho notato nessuna differenza, per installare la baseband che hai messo tu quale rom mi consigli di mettere?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, leggendo i post precedenti mi vengono tanti dubbi, effettivamente in tanti lamentano della potenza del segnale.. ma non esiste un mod a risolvere il problema?
    in altri tread in tanti lamentano il display rigato..
    questo LG G2 mi piace troppo in tante cose ma perchè deve avere questi psiacevoli bug
    a questo punto conviene acquistare questo G2? oppure prendo un s4? scusate l'OT

grazie

Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 2android Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti
    anche io ho problemi di recezione con il g2 , da me il segnale e debole ma con il vecchio S2 non avevo problemi , con il g2 le tacche sono a 0 con la x rossa oppure appena telefono cade la linea.... volevo sapere se ce un modo per sistemarlo senza invalidare la garanzia visto che ha pochi mesi di vita altrimenti lo sostiusco con un altro telefono... grazie
    Purtroppo per avere un miglioramento di ricezione di deve ricorrere al mondo del modding che in automatico di invalida la garanzia fin che puoi tira così quando ti sei stancanto e non ce la fai più ti documenti per bene è ricorri a moddare il tuo devices.

Quote Originariamente inviato da giuseppelm64 Visualizza il messaggio
    [quote name="elektropower90" post=5699862]Si io posso dire che ho risolto al 99% il problema ci sono alcuni che non notano tanta differenza dipende da tantissimi fattori prova e facci sapere...

---����SE TI SONO STATO D'AIUTO UN ��GRAZIE É SEMPRE GRADITO! ��----
    elektropower90 io ho la rom di stock e ho installato la baseband presa da qui
    Cloudyfa's files for LG G2 | Androidfilehost.com | Downloads and free file hosting for Android Developers
    non ho notato nessuna differenza, per installare la baseband che hai messo tu quale rom mi consigli di mettere?[/QUOTE]
    Allora su xda consigliano di installare le rom di cloudyfa oppure anche la pardus per avere a pieno le funzionalità del modem.... Vedi peró non significa che dovrà fare miracoli ma ci sono delle miggliorie che ti permettano di usare il cellulare in condizioni scadente di rete... Non ti va subito in x rossa ma ti mantiene una tacca fissa... Tutto qua

---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Allora, premesso che io ho un G2 modesto, con 4.4.2 (con poche ma sostanziali modifiche), twrp recovery e ovviamente diritti di root, l'installazione del base band di quel link è possibile solo se hai il root. Detto questo, la versione mi pare vecchiotta. Tra l'altro non sono certo che sia il base band adatto, nel senso che se tu sei già con kitkat, il base band è diverso.
    Comunque, posso dire che io con Wind (la copertura dei gestori è sempre fondamentale) vado discretamente (meglio che con il Galaxy S2 che avevo prima, però). E il Wi-Fi funziona egregiamente. Ma, come detto, sono con kitkat e ovviamente il baseband relativo. Forse, se lamentate problemi con il Wi-Fi, l'unica vera soluzione è analoga a quella che serve per risolvere i problemi di fix del GPS: rimuovere la cover posteriore e mettere un paio di pezzettini di carta sotto i connettori dorati che altrimenti non fanno bene contatto con quelli posti sul retro del telefono. Può darsi che anche il Wi-Fi abbia per qualcuno un problema analogo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

ok grazie per l'info ma con kitkat esiste una baseband modificabile per migliorare la ricezione?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non credo. Io ho kitkat custom, e ho dovuto flashare il baseband kitkat, ma credo ne esista una sola versione. Puoi provare a vedere su xda developers. Non avendo problemi di connessione al segnale telefonico non ho approfondito la questione

10. Il seguente Utente ha ringraziato trinity1 per il post:

domenico086 (02-06-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

ma conviene aggiornare a kitkat? oppure il segnale peggiora?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Anche a questo non so risponderti. Io ho il G2 da una settimana e chi me l'ha venduto mi ha risparmiato la fatica di fare il root e flashare una rom custom kitkat: lo aveva già fatto lui. Quindi io posso solo dirti che con 4.4.2 (e relativo baseband), operatore Wind, nelle zone che bazzico (Roma e provincia... più provincia che Roma) il G2 va bene, tiene il segnale e lo riaggancia bene. A parità di condizioni il mio vecchio Galaxy S2 aveva meno segnale (testato con apps come GSM signal monitoring), lo perdeva facilmente e per farlo riagganciare dovevo forzarlo io attivando e disattivando il flight mode. Con il G2 non ho più preoccupazioni del genere

Pagina 54 di 193 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio