Appena segnalato anche io. Tutti dobbiamo segnalarlo ragazzi
Appena segnalato anche io. Tutti dobbiamo segnalarlo ragazzi
Fatto pure io
Mettete il link in prima pagina, così molti utenti faranno la segnlazione, più Agevolmente
Non so come si fa . Spero che qualche Moderatore del Forum lo faccia nel tempo breve possible. Grazie![]()
Xiaomi mi 10 lite 5G
A me è stato risposto come segue pertanto continuano a negare il problema ed io ho un no brand Italia
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non riesco a leggere la tua e-mail, anche a me hanno risposto e secondo loro , la soluzione è quella di rivolgermi ad un centro assistenza LG.....sono senza parole:o
Xiaomi mi 10 lite 5G
Troppo piccolo non si legge
anche a me hanno risposto, credo sia uguale per tutti
domanda se hai aggiornato a kitkat che secondo loro risolveva i problemi (haha)
ecc ecc
e di rivolgermi al centro lg
alias: arrangiatevi
Ragazzi vi posso confermare che con ROM stock 20b, questa dritta mi ha dato miglioramenti. Segnale + stabile e di maggiore intensità. Il drain della batteria è un pò + veloce (ma di pochissimo) :P
LG G4 H-815 leather black
Rom Stock v10D 5.1 Lollipop
Cmq è palesemente un problema software! Infatti il telefono gestisce male lo switch 2g/3g. Quando cade la linea, o ci sono 0 tacche in 3g, se provate a forzare il 2g il telefono prende bene. Anche io ho giovato del trucchetto sul fastdormancy, ma devono riprogrammare il modem. Ora chiedo spiegazioni all'utente LG mobile, che aveva detto che i tecnici erano al lavoro, mentre altri hanno risposto che bisogna mandare in assistenza. Qual'è la verità? Risolvete questo problema, perché per il resto il telefono è a dir poco fantastico!!!
Mandata anch'io, consigliando la soluzione di un aggiornamento software, intanto ho impostato la rete con gsm/wcdma senza il 4g, almeno switcha una frequenza in meno e pare sia migliorativa.