Il mio non lo apro più ma se me ne capitano da smontare due(ovviamente uno che vada bene e uno no) smonto le due antenne e posto le foto, così vediamo se lg ha coraggio di smentirmi!
Il mio non lo apro più ma se me ne capitano da smontare due(ovviamente uno che vada bene e uno no) smonto le due antenne e posto le foto, così vediamo se lg ha coraggio di smentirmi!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
che78 (21-07-14)
Almeno che lg si prendesse la briga di prenderseli in assistenza e se come dici tu sostituire questa antenna di pochi euro, no?
Cmq ho inviato una lettera ad lg vedremo cosa mi rispondono. Diamoci tutti una mano che a qualcosa arriveremo.
GOOGLE É TUO AMICO
Ho la tentazione di flashare la baseband per 802d indicata pagine dietro, ma nn sento nessuno che ha avuto veramente benefici.
GOOGLE É TUO AMICO
Ragazzi ho visto ora la rom del modder su xda del porting lg g3, su youtube c'é una videorecensione che dice che anche il segnale é migliorato, qualcuno l' ha montata???
GOOGLE É TUO AMICO
Una soluzione che conosce tutto il mondo, che è valido per tutti i telefoni
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Io nel numero build ho d802 20d
GOOGLE É TUO AMICO
Premesso che il mio problema è isolato all'antenna GPS, avendo comprato una backcover originale (da sito italiano, pagata 26€ + spese di spedizione), non ho finora notato differenze tra i connettori presenti nella backcover del telefono e quella nuova, ma l'esame al momento è solo visivo. Mi riservo, quando avrò tempo per dedicarmici, di fare verifiche strumentali e postare eventuali differenze riscontrate... Anche se - come detto - non ho problemi di ricezione (come confermato anche da opensignal)