CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 193 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Ho letto 2 pagine addietro che questo telefono ha il vetro in zaffiro... Credevo l'avesse solo il sector g4 in imminente uscita... Fortuna che qualcuno ci fa sorridere con le sue conoscenze..
    dato che ti faccio sorridere con le mie conoscenze,sappi che il vetrino della fotocamera(esterno)non il vetro come hai genericamente detto tu(così uno può capire il vetro davanti)è lg che con orgoglio(sono orgoglioni che ci posso fare!)dice essere in vetro zaffiro!e quando io gli ho scritto che si è rigato(di brutto)tenendolo con una cover(che aumenta di un millimetro la distanza vetrino e superfice) e addirittura in una custodia originale in pelle,loro mi hanno risposto che non è il vetrino rigato ma si è rovinato il trattamento antiditate.cioè, è come se mi sparano e il giubbotto antiproiettile non trattiene il colpo
    il produttore mi risponde:il giubbotto è in kevlar ma lo abbiamo tessuto a maglie larghe,quindi dovevi farti sparare con un calibro 40 non un 22.
    ho risposto con una sola parola:andate tutti a fare...............
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Se qualcuno deciso a chiedere con raccomandata alla lg l'interessamento per questo problema ed è a conoscenza di un indirizzo postale cui inviare le lamentele, apra un post con un modello di lettera e indirizzo.. Chi aderirà si sottoscrivera in modo da avere un riscontro numerico.. Fino ad oggi quelli fanno gli gnorri!!!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Per eliminare dubbi l'antenna o comparto di ricezione è questa:Original LG D802 Optimus G2 Lautsprecher, Buzzer, Ringer + Antenne | eBay

Comunque io lo venderei(se avesse problemi ricezione) e aggiungendo qualcosa mi prenderei un bel s5(dato che mi manca tra i tre che ho)

preciso che in pm a un utente ho scritto che l'antenna non è questa,ma mi sbagliavo è questa!(il buzzer ringer altro non è che la vibrazione)
    Scusami librari ma ogni tanto la spari grossa... Il buzzer ringer non è il vibratore ma è la cassa acustica in sé x se... Il vibratore si trova sopra la scheda madre cioè accanto alla fotocamera... Se realmente lo hai smontato pezzi pezzi come ho fatto lo ti dovrebbe venire in mente...

...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....

Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    [quote name="swat780" post=5892474]A me capita spesso che mi sentono male...
    Ecco quindi non sono l' unico idiota ad avere est problema, penso che possa essere legato al microfono perché molta altre persone lamentano questo problema....a questo punto dobbiamo pretendere il cambio del dispositivo...[/QUOTE]
    Allora non è un problema hardware ma un problema di programmazione software su xda ce una mod da applicare per risolvere il problema....

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Cmq se ci sarebbe un antenna che funzioni su ebay o nn so dove, basta che qualcuno la segnalerebbe, anche lg se ha provveduto alla sostituzione quelle vecchie con altre di buon livello, io la comprerei e la installere, nn é che ci vuole un genio, però nessuno ci da alternative. A me hanno detto che posso richiedere la sostituzione ma poi ne avrò un altro funzionante?!?!
    Sostituire un antenna che non sia compatibile con le reti europee non ha senso perché lavoriamo su bande di frequenze diverse da altre località per cui è stato concepito quindi sarebbe una sostituzione nulla..

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Se qualcuno deciso a chiedere con raccomandata alla lg l'interessamento per questo problema ed è a conoscenza di un indirizzo postale cui inviare le lamentele, apra un post con un modello di lettera e indirizzo.. Chi aderirà si sottoscrivera in modo da avere un riscontro numerico.. Fino ad oggi quelli fanno gli gnorri!!!
    In molti post indietro già si è parlato di questo argomento tra l'altro è stato pure segnalato il link dove tutti dovevamo scrivere i nostri reclami se fai un giro su San Google troverai tutto ciò che cerchi...

Ultima modifica di DreamReaper; 21-07-14 alle 23:00

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Daiiiii ti prego elektropower90 mi dai per favore il LINK che risolve questo problema!?
    Se riesco a risolvere questo problema potrei anche accontentarmi per quanto riguarda la ricezione visto che uso solo il 3G

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Daiiiii ti prego elektropower90 mi dai per favore il LINK che risolve questo problema!?
    Se riesco a risolvere questo problema potrei anche accontentarmi per quanto riguarda la ricezione visto che uso solo il 3G
    Che vuol dire che usi solo il 3g?
    Cmq sto per flashare il porting lg g3, vi aggiorno.
    GOOGLE É TUO AMICO

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Per elektropower: Colpito e affondato! Sapevo che in quel pezzo cè la cassa acustica(e dove se non la) ma ho confuso la parola inglese(e un po di alzhaimer) dato che il motorino vibrazione è da tutt'altra parte.
    Ultima modifica di librari; 21-07-14 alle 21:00
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Certo se magari date il link per l'audio...è cosa gradita...

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Ragazzi, un po' di ordine.
    Non siete OT quindi nulla da ridire ma devo farvi 2 appunti:
    1) niente chat nel forum, usate i pm o la chatbox
    2) niente doppi post, editate il messaggio precedente
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

OT : Ecco a voi il vostro tanto atteso link per sistemare l'audio... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2542398 PER domande e altro scrivete nella giusta sezione chiudo OT.

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Per elektropower: Colpito e affondato! Sapevo che in quel pezzo cè la cassa acustica(e dove se non la) ma ho confuso la parola inglese(e un po di alzhaimer) dato che il motorino vibrazione è da tutt'altra parte.
    Non ti preoccupare era per mettere in chiaro le cose così altri utenti sanno di ciò che stiamo parlando esattamente...

Ultima modifica di DreamReaper; 21-07-14 alle 23:23

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Prendilo da questo post seleziona poi il modello d802 Thread Problemi Ricezione 3G/4G (NO WIFI) LG G2 - LG G2 - P38 - Androidiani
    Grazie mille per avermi risolto il problema, ma quello che volevo sapere il modem che mi hai indicato e quello stock, ovvero nn apporta migliorie giusto?

Voglio sapere che guida seguire per migliorare la ricezione! Trovo sempre guide per la versione JB e mai quella KK

Intendi per entrare nel menu?
    Se così fosse il numero per l' 802 è:
    3845#*802#[/QUOTE]

i
    Ciao @MikroKernel. Il quote "sballato" è un Bug...ma i messaggi tripli no. Cerca di editare i precedenti.

i
    Anche per @elektropower90 stesso discorso, argomenti validissimi ma post doppi.
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-07-14 alle 23:27
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 89 di 193 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio