CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 193 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Il mio di fabbrica aveva il firmware 10a. Non aveva il 4g tra le opzioni selezionabili. Ho aggiornato all'epoca alla 10e e il 4g è diventato disponibile. Non ho un telefono extra UE.
    Non è una indicazione della provenienza il semplice fatto che un tipo di rete sia disponibile o meno.
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  2.  
  3. #1202
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Il mio di fabbrica aveva il firmware 10a. Non aveva il 4g tra le opzioni selezionabili. Ho aggiornato all'epoca alla 10e e il 4g è diventato disponibile. Non ho un telefono extra UE.
    Evidentemente quello era un firmware abbastanza prematuro, e il supporto del 4G è stato introdotto in una release successiva.
    D'altronde è abbastanza normale che vengono introdotte nuove feature con il passare delle versioni.

    Però un telefono comprato da pochi giorni è plausibile che abbia una versione aggiornata (tra l'altro anche l'utente ha detto che non c'erano aggiornamenti disponibili), ed a parità di firmware installato non è possibile che uno abbia delle funzionalità ed un altro no, a meno di guasti hardware.

    Poi è normale che magari in qualche mercato il 4G non sia disponibile, e quindi i cellulari per quel mercato non ce l'hanno abilitato.

  4. #1203
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Non penso che in fabbrica sbaglino a flashare ]
    Non è un errore umano, semplicemente i files si possono corrompere o copiarsi in maniera errata: quante volte succede che ci siano files corrotti?
    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Il mio di fabbrica aveva il firmware 10a. Non aveva il 4g tra le opzioni selezionabili. Ho aggiornato all'epoca alla 10e e il 4g è diventato disponibile. Non ho un telefono extra UE.
    Non è una indicazione della provenienza il semplice fatto che un tipo di rete sia disponibile o meno.
    Giustappunto

  5. #1204
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Non è un errore umano, semplicemente i files si possono corrompere o copiarsi in maniera errata: quante volte succede che ci siano files corrotti? :
    In fabbrica il firmware non si installa come lo si fa a casa... non si può corrompere un file durante il trasferimento... il cell sarebbe del tutto inservibile invece che mancare una specifica voce del menu... è diverso il discorso invece quando è presente un firmware mancante di alcune funzionalità o una versione prematura (come era il caso dell'amico 0355)... in quel caso ovviamente quella funzionalità manca a tutti quelli che hanno quella versione di firmware.

    Ma non è questo il caso di GABRIELEROSA, visto che aveva l'utimo firmware.

  6. #1205
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    In fabbrica il firmware non si installa come lo si fa a casa... non si può corrompere un file durante il trasferimento...
    Sempre può corrompersi qualcosa.. Il punto è che per " corrompersi " non intendo dire che va a farsi friggere mezzo sistema... Semplicemente un carattere diverso o che, può influire causando cose del genere.. Succede raramente , molto raramente, ma può succedere, a casa come in fabbrica... Poi Imho

  7. #1206
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Evidentemente quello era un firmware abbastanza prematuro, e il supporto del 4G è stato introdotto in una release successiva.
    D'altronde è abbastanza normale che vengono introdotte nuove feature con il passare delle versioni.

    Però un telefono comprato da pochi giorni è plausibile che abbia una versione aggiornata (tra l'altro anche l'utente ha detto che non c'erano aggiornamenti disponibili), ed a parità di firmware installato non è possibile che uno abbia delle funzionalità ed un altro no, a meno di guasti hardware.

    Poi è normale che magari in qualche mercato il 4G non sia disponibile, e quindi i cellulari per quel mercato non ce l'hanno abilitato.
    Anche a me diceva che non c'erano aggiornamenti disponibili via ota. In realtà il 10e c'era su lg-firmware. Comunque capisco il tuo discorso.
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  8. #1207
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    ragazzi, non ho potuto seguire il topic. hanno risolto i problemi della caduta del segnale e più in generale di ricezione? avevo preso un g2 che ho subito reso indietro per questo problema.

    edit: come non detto, ho letto le ultime tre pagine e ancora nulla di definitivo per tutti a quanto sembra.
    Ultima modifica di lelemcmxc; 01-10-14 alle 00:53

  9. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un 32GB rosso, non so da che paese provenga... Come faccio a capire che firmware ho? Ho guardato nelle impostazioni ma non trovo nulla di simile ai numeri da voi citati 10c 10e etc... Ho kitkat ed ho il problema che quando riavvio sparisce il 4G e devo riabilitarlo dal menu segreto!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #1209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Impostazioni -> Generali -> Info sul telefono -> Informazioni sul software
    Se non lo sai, controlla da che paese proviene...

  11. #1210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Impostazioni -> Generali -> Info sul telefono -> Informazioni sul software
    Se non lo sai, controlla da che paese proviene...
    mi dice versione SW:
    D80220c-466-92

    Vuol dire che ho la 20c? Come posso aggiornare? non ho capito se devo per forza flashare oppure se esiste un tool automatico LG. Grazie!!!

Pagina 121 di 193 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy