Buona sera a tutti i frequentatori del forum.
Sono un possessore di un Lg G2 acquistato da circa un mese presso un rivenditore Wind. Fino ad un paio di giorni fa' non ho avuto problemi di collegamento internet con i dati in 4g. Poi improvvisamente ho perso il collegamento( mentre in wi-fi ha sempre funzionato) che non è ritornato in pratica per 2 giorni pur avendo il segnale di 5 tacche ed il toogle che indicava 4g/3g/H+. Ho contattato Wind il quale mi hanno confermato che i parametri di impostazione sono corretti, e che non ci sono interruzioni di segnale nella mia zona, tra l'altro un mio conoscente anch'esso con Wind 3g riusciva dove ero io a navigare senza problemi. A seguire il collegamento si è riattivato ma funziona a tratti. La modalità di rete predefinita è quella GSM/WCDMA/4G automatico. Devo provare a degradare limpostazione a 3G o pensate sia possibile chiedere un reset della Sim, come ho letto nel topic è stato fatto da qualche utente? tale reset devo eventualmente richiederlo al 155 o posso farlo fare anche ad un centro wind?. Grazie a chi vorrà o poptrà darmi un consiglio sul mio da farsi. Avevo molte aspettative da questo Lg G2, non vorrei esserene deluso