CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 81 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    53 giorni e nessuna notizia, da 12 giorni non mi rispondono alle mail, 12 giorni fa mi avevano detto:<< le faremo sapere al più presto>> da allora se non fosse per una mia telefonata all'199 non saprei nulla.. Io non so più che fare, voi che fareste??

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    53 giorni e nessuna notizia, da 12 giorni non mi rispondono alle mail, 12 giorni fa mi avevano detto:<< le faremo sapere al più presto>> da allora se non fosse per una mia telefonata all'199 non saprei nulla.. Io non so più che fare, voi che fareste??
    Io scriverei a LG International e per conoscenza a LG Italia, spiegando in due parole la situazione.
    C'è anche una discussione aperta qui dove partecipa l'utente LGMobile e riportare il tuo problema...

  4. #423
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mail mandata, @LGMobile quando c'è gente arrabbiata non interviene.. Gli ho richiamato e mi hanno detto che devo continuare ad attendere, cosa non lo so, ma devo attendere.. Io rimango basito

  5. #424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho portato il cellulare in assistenza, il centro smistamento lg della mia città mi ha assicurato che in max 15 giorni avrò il cellulare, ho fatto riferimento al problema display scollati e mi disse che non le è mai capitato di avere problemi simili, parlava di un centro a milano ma non mi disse il nome...

  6. #425
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ho portato il cellulare in assistenza, il centro smistamento lg della mia città mi ha assicurato che in max 15 giorni avrò il cellulare, ho fatto riferimento al problema display scollati e mi disse che non le è mai capitato di avere problemi simili, parlava di un centro a milano ma non mi disse il nome...
    Il centro di riparazione è VideoPacini. www.videopacini.com
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    Mail mandata, @LGMobile quando c'è gente arrabbiata non interviene.. Gli ho richiamato e mi hanno detto che devo continuare ad attendere, cosa non lo so, ma devo attendere.. Io rimango basito
    Smetti di chiamarli, ci rimetti un sacco di soldi. Manda una mail direttamente a video pacini (se è il laboratorio che ha il tuo tell) e vedi cosa ti dicono. Poi se non sei soddisfatto, salva la risposta (se c'è) in formato html, ti registri sul sito lg un account per assistenza e scrivi loro una mail, allegando la riposta del laboratorio. Spacca le balle ogni 2-3gg, prima a uno poi all'altro, riporta sempre tutti gli aggiornamenti e sii sempre precisissimo e zelante nel fornire documentazione aggiuntiva.

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ho portato il cellulare in assistenza, il centro smistamento lg della mia città mi ha assicurato che in max 15 giorni avrò il cellulare, ho fatto riferimento al problema display scollati e mi disse che non le è mai capitato di avere problemi simili, parlava di un centro a milano ma non mi disse il nome...
    Se è video pacini...auguri. Ci sta anche che a te vada tutto liscio visto che il laboratorio è nell'occhio del ciclone.

    Aggiornamento: ieri ho sentito via mail videopacini, visto che da lunedi scorso il tracking riportava "riparazione pronta". Ho chiesto info su riparazione e tempi per la spedizione, e la risposta è stata "abbiamo sostituito il front cover e la collega sta preparando la spedizione"

    Ora il tracking da in transito verso centro raccolta. State pronti, prossima settimana arriva il verdetto finale!

  8. #427
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Speriamo vada tutto bene e speriamo anche che LG dia una "tirata di orecchie" a VideoPacini

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non so se l'hanno mandato da pacini, ho inserito il codice imei nel sito pacini ma mi dice che non hanno nessu dispositivo con tale imei...

  10. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: sul sito lg support spunta:
    In transito verso ARC
    ho notato che hanno scritto:
    IL DISPLAY VISUALIZZA DELLE RIGHE ORIZZONTALI VERDI LATERALI , PIU' RIGHE VERTICALI SU DISPLAY ,PLASTICHE GRAFF,SCALFIT
    è vero che lo schermo è un pò graffiato e che in un angolino è leggermente scalfito per una caduta a pochi giorni dal suo acquisto, ma non vorrei che si attaccassero ad una cosa del genere per fare cadere la garanzia... sarebbero ridicoli...
    oltre al fatto che notai che:
    Sostituzione che può avvenire anche con modello alternativo paritetico a discrezione di LG Electronics.
    Questa cosa alla consegna del cellulare non mi era stata completamente detta...

  11. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO: sul sito lg support spunta:
    In transito verso ARC
    ho notato che hanno scritto:
    IL DISPLAY VISUALIZZA DELLE RIGHE ORIZZONTALI VERDI LATERALI , PIU' RIGHE VERTICALI SU DISPLAY ,PLASTICHE GRAFF,SCALFIT
    è vero che lo schermo è un pò graffiato e che in un angolino è leggermente scalfito per una caduta a pochi giorni dal suo acquisto, ma non vorrei che si attaccassero ad una cosa del genere per fare cadere la garanzia... sarebbero ridicoli...
    oltre al fatto che notai che:
    Sostituzione che può avvenire anche con modello alternativo paritetico a discrezione di LG Electronics.
    Questa cosa alla consegna del cellulare non mi era stata completamente detta...
    Mica tanto ridicoli...purtroppo se ci sono segni evidenti di "maltrattamento" (sei riuscito a rigare e scheggiare un gorilla glass :P ) POTREBBERO decidere di non passartelo in garanzia. Quando il tracking cambia e lo vedi in lavorazione prova a fare il tracking da video pacini, se ti da una pratica scrivi mail per avere info. Come per tutti gli altri, auguri!

Pagina 43 di 81 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy