CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 81 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami se approffitto ma volevo chiederti cosa ti hanno proposto in cambio e ,se lo sai,quanto tempo passa dalla firma della liberatoria alla consegna al centro.Grazie

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    mi sono informato per la riparazione degli auricolari in garanzia:devo consegnare fattura, cellulare e auricolari ad un centro di raccolta.
    Ottimo modo per spronarti a non usufruirne.

  4. #443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    dopo una settimana ancora "in transito verso ARC" ma come li spediscono con i piccioni viaggiatori?

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    mi sono informato per la riparazione degli auricolari in garanzia:devo consegnare fattura, cellulare e auricolari ad un centro di raccolta.
    Ottimo modo per spronarti a non usufruirne.
    Ti aspettavi forse che ti cambiassero gli auricolari in garanzia? Comunque con 10-15 euro li prendi migliori...

  6. #445
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliano1965 Visualizza il messaggio
    scusami se approffitto ma volevo chiederti cosa ti hanno proposto in cambio e ,se lo sai,quanto tempo passa dalla firma della liberatoria alla consegna al centro.Grazie
    a me con un G3 (magari sbagliano) entrambe le volte, ma entrambe le volte non mi hanno inviato niente, quindi credo e spero per te che ti mandino un g2 il più presto possibile. In teoria dalla firma della liberatoria all'invio del terminale passano un 5 giorni. tranne nel mio caso che in 55 giorni non hanno risolto nulla

  7. Il seguente Utente ha ringraziato davide991 per il post:

    giuliano1965 (19-11-14)

  8. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @snake24 lascia perdere, non vale la pena mandare via il telefono (se funziona bene) per delle cuffiette del piffero. Non entrare anche tu un questo vortice biblico dell'assistenza.

    Purtroppo io vi devo dire signori, che getto la spugna. Ieri ho ritirato il telefono dal centro raccolta, chiaramente ancora perfettamente scollato, peggio della prima volta. Sempre gli amici di video pacini. Quindi 3 mesi in tutto senza cell, per NON avere il cell come prima. Il responsabile mi ha consigliato l'ennesimo invio perchè sostiene che hanno cambiato laboratorio, ma qualche pagina indietro mi pare che qualcuno abbia detto che anche al laboratorio nuovo fanno sti lavori del piffero (confesso che sto odiando le regole del forum, faccio una fatica bestia a controllare il lessico dato il mio alto livello di "arrabbiatura").

    Sono giunto alla conclusione, che per natura stessa del telefono, una volta aperto non sia possibile richiuderlo perfettamente come prima. Mi rifiuto categoricamente di rimandarlo una terza volta, per farmi prendere di nuovo per i fondelli. Scriverò un'ultima mail facendo sentire le mie ragioni, e poi svendo il telefono perdendo una cospicua somma di denaro investito.

    Chiaramente, metto una pietra sul marchio. Non venite a dirmi che c'è chi ha avuto esperienze positive, sono contento per voi ma è chiaro che per motivi sconosciuti, non tutti i terminali ricevono lo stesso trattamento. In altri paesi magari l'assistenza lg è ineccepibile, ma in italia (strano, va sempre tutto bene in sto paese...) è chiaro che non si può rischiare di comprare un prodotto che non gode di un servizio di assistenza di prim'ordine.

  9. #447
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Io sono stato uno dei pochi fortunati, dopo 15 giorni dalla consegna al centro raccolta (mi avevano fatto anche firmare la liberatoria per la sostituzione dicendomi "non si sa mai") mi ritorna un terminale sostituito nuovo di fabbrica (sempre G2). Sono rimasto a bocca aperta (considerando che avevo briccato il tel. durante l'aggiornamento grazie al blocco del computer).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato macijeep per il post:

    giuliano1965 (19-11-14)

  11. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'operatore del call center,tra l'altro molto gentile,mi ha confermato l'arrivo della richiesta della sostituzione da parte di Videopacini e mi proporebbero un g3 bianco, pero' sto ancora aspettando la liberatoria.Gli operatori del call center sono affidabili secondo te?

  12. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge Gold

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    @snake24
    Purtroppo io vi devo dire signori, che getto la spugna. Ieri ho ritirato il telefono dal centro raccolta, chiaramente ancora perfettamente scollato, peggio della prima volta. Sempre gli amici di video pacini. Quindi 3 mesi in tutto senza cell, per NON avere il cell come prima. Il responsabile mi ha consigliato l'ennesimo invio perchè sostiene che hanno cambiato laboratorio, ma qualche pagina indietro mi pare che qualcuno abbia detto che anche al laboratorio nuovo fanno sti lavori del piffero (confesso che sto odiando le regole del forum, faccio una fatica bestia a controllare il lessico dato il mio alto livello di "arrabbiatura").

    Sono giunto alla conclusione, che per natura stessa del telefono, una volta aperto non sia possibile richiuderlo perfettamente come prima. Mi rifiuto categoricamente di rimandarlo una terza volta, per farmi prendere di nuovo per i fondelli. Scriverò un'ultima mail facendo sentire le mie ragioni, e poi svendo il telefono perdendo una cospicua somma di denaro investito.

    Chiaramente, metto una pietra sul marchio. Non venite a dirmi che c'è chi ha avuto esperienze positive, sono contento per voi ma è chiaro che per motivi sconosciuti, non tutti i terminali ricevono lo stesso trattamento. In altri paesi magari l'assistenza lg è ineccepibile, ma in italia (strano, va sempre tutto bene in sto paese...) è chiaro che non si può rischiare di comprare un prodotto che non gode di un servizio di assistenza di prim'ordine.
    @Kaywen sono d'accordo in tutto Stessa situazione ritirato ieri dopo la seconda volta e ancora cornici scollate...addirittura al buio vedo le fessure illuminate del display....ora basta poi se ho conferme che il nuovo laboratorio lavora bene lo rimanderò in dietro per la terza volta...senno venderò pure io...perche questa delle cornici è proprio una presa in giro, poi con poco lavoro che cè almeno fatelo bene...

  13. #450
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    @snake24 lascia perdere, non vale la pena mandare via il telefono (se funziona bene) per delle cuffiette del piffero. Non entrare anche tu un questo vortice biblico dell'assistenza.

    Purtroppo io vi devo dire signori, che getto la spugna. Ieri ho ritirato il telefono dal centro raccolta, chiaramente ancora perfettamente scollato, peggio della prima volta. Sempre gli amici di video pacini. Quindi 3 mesi in tutto senza cell, per NON avere il cell come prima. Il responsabile mi ha consigliato l'ennesimo invio perchè sostiene che hanno cambiato laboratorio, ma qualche pagina indietro mi pare che qualcuno abbia detto che anche al laboratorio nuovo fanno sti lavori del piffero (confesso che sto odiando le regole del forum, faccio una fatica bestia a controllare il lessico dato il mio alto livello di "arrabbiatura").

    Sono giunto alla conclusione, che per natura stessa del telefono, una volta aperto non sia possibile richiuderlo perfettamente come prima. Mi rifiuto categoricamente di rimandarlo una terza volta, per farmi prendere di nuovo per i fondelli. Scriverò un'ultima mail facendo sentire le mie ragioni, e poi svendo il telefono perdendo una cospicua somma di denaro investito.

    Chiaramente, metto una pietra sul marchio. Non venite a dirmi che c'è chi ha avuto esperienze positive, sono contento per voi ma è chiaro che per motivi sconosciuti, non tutti i terminali ricevono lo stesso trattamento. In altri paesi magari l'assistenza lg è ineccepibile, ma in italia (strano, va sempre tutto bene in sto paese...) è chiaro che non si può rischiare di comprare un prodotto che non gode di un servizio di assistenza di prim'ordine.
    si si infatti sicuramente non invio tutto per delle cuffie.
    Mi dispiace per la tua situazione, è uno schifo..Ma tutti quelli che lo mandano in assistenza devono aspettare 1 mese ? robe da matti, addirittura cornici che si scollano..

Pagina 45 di 81 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy