CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    Mi duole informarti che è scollato e ti garantisco al 100% che prima NON era cosi. Al mio primo giro di riparazione addirittura si vedeva la retroilluminazione dell'lcd. Sono sempre piu convinto che il laboratori non dispongono dell'attrezzatura adatta (o della professionalità adatta) a riparare questo telefono. Una volta scollato il front cover per la riparazione, non lo riescono piu a incollare come prima.
    anche a me è capitato che è arrivato un po scollato...si notava dalla sopraelevazione dello schermo

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Comunque per la precisione, a 150/160 hai tutto il pacchetto (originale) montato e iva compresa.
    Sarebbe gia piu ragionevole, ma qui a sanremo 160 li vogliono solo per il pezzo originale, poi devo trovarmi qualcuno che me lo faccia

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ah bene... beh se non sbaglio anche se alcuni l'hanno riportato indietro non hanno risolto il problema quindi c'è ben poco da fare..

  5. #504
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Come funziona la garanzia in LG ? Cioe io l'ho modificato, basta un flash del firmware stock per la garanzia o si deve far altro ?
    Pensate che io vengo da samsung quando non aveva knox

  6. #505
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Come funziona la garanzia in LG ? Cioe io l'ho modificato, basta un flash del firmware stock per la garanzia o si deve far altro ?
    Pensate che io vengo da samsung quando non aveva knox
    Lg afferma che anche i dispositivi con permessi di root sono in garanzia, in ogni caso è sempre buona norma fornirlo "pulito".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io l'ho spedito ripulito con firmware stock del paese di produzione...

    beh ragazzi anche se è un pò scollato io non sto avendo nessun problema nell'utilizzo ad esser sincero è, al momento, davvero un difetto minimo...

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon fine settimana a tutti

  9. #508
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, visto il thread lo considero come una "garanzia" di un buon fine settimana.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo raga, tutto potevo pensare ma non che LG fosse veramente così scarsa, mi sono letto le ultime 15 pagine e vi confermo con piacere che anche io faccio parte degli sfigati... Questa è la quarta volta che lo mando in assistenza e al terzo ritiro, visto che oramai conoscevo un po' i "polletti", quando l'ho acceso e ho visto che c'era lo stesso difetto è ripartito subito verso quella fantomatica ARC.
    Comunque vi posso confermare che le prime due volte è andato da videopacini, dove assolutamente non sono capaci di riparare cellulari, ma la terza volta è stato inviato in Polonia e anche loro sono come videopacini. Per di più l'ultima volta avevo segnato la posizione delle viti e nascosto un file in una cartella della memoria ed è ritornato come era partito ed infatti sullo stato traking di LG (che controllavo dalle 15 alle 60 volte al giorno) c'è stato sempre scritto "in transito verso ARC" e da un giorno all'altro "in transito da ARC/ACP" (mha, neanche un giorno di riparazione).
    Non voglio scrivere quello che si inventano quando chiamo l'assistenza LG (quella a pagamento per intenderci), però vi posso garantire che se vi risponde Gianluca potete chiudere senza neanche dire una parola.

  11. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    3 volte che non ti risolvono il problema, chiedigli mia mail la sostituzione e fallo scrivere al centro di raccolta che visto che non sanno risolvere il problema pretendi per legge la sostituzione. A me venerdì hanno detto che è partito da Milano, oggi siamo a martedì e non ho visto nulla, utilizzano pure i corrieri lenti

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy