CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 81 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dive,se abiti in provincia di milano il terminale in assistenza starà meno giorni rispetto ai nostri(il mio c'è stato per due mesi).Il laboratorio per le riparazioni si trova proprio in provincia di milano.

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dumbo1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi siamo alla frutta, sono appena tornato dal centro raccolta e bene per la quarta volta il telefono non è stato né riparato né sostituito, ma è ripartito per il suo quinto viaggio.
    Niente da fare, nonostante chiamate, mail, facebook, LG continua in grande stile a regalarmi soddisfazioni...
    Ciao, potresti mandarmi via PM le informazioni sul terminale in questione?

    Grazie mille, a presto.

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti mandarmi via PM le informazioni sul terminale in questione?

    Grazie mille, a presto.
    No, tanto non puoi essere di sicuro il cavaliere della giustizia che sbroglia il caso, in più oramai ne ho comperato un altro (rigorosamente NON LG) e il vecchio sarà destinato a fare avanti e indietro tra il centro raccolta e la Vostra "Assistenza Clienti", se così si può chiamare.

    Grazie comunque per l' interesse, ma un marchio come LG non può fare assistenza né tramite un forum né tramite Facebook, perché anche li vedo che tenete alta la vostra nomina.

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dumbo1 Visualizza il messaggio
    No, tanto non puoi essere di sicuro il cavaliere della giustizia che sbroglia il caso, in più oramai ne ho comperato un altro (rigorosamente NON LG) e il vecchio sarà destinato a fare avanti e indietro tra il centro raccolta e la Vostra "Assistenza Clienti", se così si può chiamare.

    Grazie comunque per l' interesse, ma un marchio come LG non può fare assistenza né tramite un forum né tramite Facebook, perché anche li vedo che tenete alta la vostra nomina.
    Ben detto. Io ho inviato a loro tramite questo forum tutti i dati e non hanno risolto un bel niente. Tempo sprecato.

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Soddisfattissimo della garanzia LG,telefono con touch non funzionante in una parte di schermo ( ci é andata a finire di sopra la schiuma per i capelli) e dopo 20 giorni precisi telefono tornato come nuovo. Il telefono era pure rootato ma nessun problema.

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    finalmente LG ha risposto al mio avvocato tramite raccomandata, assicurandone la sostituzione con uno nuovo. Ma sicuramente ci sarà da aspettare qualche altro mese!

    e qui....fatemelo dire...abbiamo raggiunto livelli inimmaginabili! Telefono tornato oggi indietro, sempre il mio (mi avevano detto che mi davano uno nuovo) e UDITE UDITE...mi hanno inviato il 16GB invece che il 32GB! Cioè lo stesso mio cellulare, scocca posteriore raschiata (da me) ma parti interne modificate con IL 16gb!!!!!! Vi prego ditemi voi cosa devo fare...oltre l'avvocato io non so più cosa fare!
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-01-15 alle 16:14

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho letto le ultime pagine di questa discussione e volevo aggiungere la mia lunga e triste esperienza non ancora conclusa.
    Felice possessore di un G2 bianco da 32 Gb acquistato on line garanzia europa il 17/01/2014.
    Il 28/10/14 ricevo notifica via OTA di un aggiornamento software, mi accingo ad effettuarlo sotto wifi con adsl ma ahimè alla fine della procedura mi si blocca sulla prima schermata e da li non si schioda e faccio fatica anche a spegnerlo perché si riavviava.
    Il giorno seguente lo porto al centro assistenza e raccolta LG ,che per fortuna dista pochi KM da casa mia.
    Viene preso in carico dalla COMPANY STAM sita in DESIO in provincia di MILANO il 31/10/14 e rispedito al centro di raccolta il 21/11/14 giungendogli il 24/11/14.
    Preciso che nel periodo sopra citato ho effettuato svariate telefonate e visite sul sito dell'assistenza clienti LG per controllare lo stato di riparazione del mio cellulare.
    Il 25/11/14 consultando il sito vedo che il mio cellulare è rientrato quindi chiamo il centro di raccolta per il ritiro.
    Da qui nascono i primi problemi perché ,dapprima una delle responsabili del centro di raccolta dice di non aver ricevuto ancora niente. Ma così non era perché avevo la prova di consegna stampata dal sito della DHL.
    La mattina seguente mi reco al centro di raccolta e scopro che il mio cellulare era rientrato e che le responsabili non potevano consegnarmelo perché c'era un problema di seriali e codici imei che non coincidevano ed erano in attesa di risposte a varie telefonate e email inviate al centro assistenza LG. Ad una rapida ispezione appuro che comunque il cellulare era proprio il mio ( chi non riconosce i propri oggetti ). Torno a casa per attendere notizie dal centro di raccolta ma non soddisfatto mi attacco al telefono e chiamo il l'assistenza clienti LG che mi svela l'arcano, al mio cellulare era stata trapiantata un scheda logica da16Gb al posto della 32Gb.
    Il tecnico ( se così lo si può definire ) che è intervenuto per la riparazione deve essere proprio un tipo sveglio a mio avviso.
    Metto a conoscenza anche il centro di raccolta dell'accaduto e mi dice che può rispedirlo solo dietro autorizzazione della LG cosa che avviene il 17/12/14 e ricevuto dalla COMPANY STAM il 19/12/1 ,rassegnatomi metto il cuore in pace e aspetto che passino le festività.
    Stamattina richiamo per l'ennesima volta l'assistenza clienti senza cavar ragno dal buco e sentendomi dire che appunto le festività hanno allungato i tempi e che la settimana prossima la mia pratica forse volgerà al termine.
    Mi aspettavo che il mio caso avesse avuto una sorta di precedenza per arrecare meno disagio possibile al cliente visto che l'inconveniente era stato generato da una errata riparazione effettuata dalla COMPANY STAM.
    IN OGNI MOMENTO CIO' CHE CONTA E LA VOSTRA SODDISFAZIONE recita uno slogan sul sito di supporto e assistenza clienti della LG ITALIA , ma i penso solo che debbano vergognarsi del loro operato verso i nostri confronti e cancellare questo slogan visto che quello che recita non è lontanamente alla loro altezza nonostante la LG sia un marchio di non poco conto.
    Ultima modifica di roby2797; 07-01-15 alle 11:49

  9. #538
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideiudy Visualizza il messaggio
    Ci risiamo!!!

    Il centro raccolta alle ore 17.30 mi invia l'sms, dicendomi che il mio smartphone è arrivato. Alleluia, Alleluià!
    Mi faccio per l'ennesima volta i 30km andata e 30 ritorno e come per magia...il problema NON L'HANNO RISOLTO! Stessa ed identica macchia gialla in alto a dx del display. Ma dico io, ci vuole molto a sostituire il display o a sostituirmi proprio il G2?!?!

    Credetemi...stavo per spaccare tutto, sono infuriato come un camaleonte zoppo senza denti in calore!

    Morale della favola, nonostante la nota del centro raccolta, le foto inviate dove si evinceva il problema, il video su youtube per far capire ancora meglio ai cerebrolesi che "aggiustano" gli smartphone, il fax e la raccomandata dall'avvocato....lo smartphone è ritornato dal centro riparazione come prima!

    Operazione eseguita: PCB Assembly, Main. (non so cosa possa essere).

    Per la quarta volta (e sarà l'ultima) ho reinviato il cellulare.

    Siamo in un forum e purtroppo non posso bestemmiare liberamente, altrimenti l'avrei fatto.
    Buongiorno, mi potrebbe gentilmente comunicare il codice IMEI (via messaggio privato per tutelare la privacy) del suo dispositivo così da permettermi di controllare l'accaduto e darle pronto riscontro?

    Cordialità.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    diegocapassi (09-01-15)

  11. #539
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2797 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho letto le ultime pagine di questa discussione e volevo aggiungere la mia lunga e triste esperienza non ancora conclusa.
    Felice possessore di un G2 bianco da 32 Gb acquistato on line garanzia europa il 17/01/2014.
    Il 28/10/14 ricevo notifica via OTA di un aggiornamento software, mi accingo ad effettuarlo sotto wifi con adsl ma ahimè alla fine della procedura mi si blocca sulla prima schermata e da li non si schioda e faccio fatica anche a spegnerlo perché si riavviava.
    Il giorno seguente lo porto al centro assistenza e raccolta LG ,che per fortuna dista pochi KM da casa mia.
    Viene preso in carico dalla COMPANY STAM sita in DESIO in provincia di MILANO il 31/10/14 e rispedito al centro di raccolta il 21/11/14 giungendogli il 24/11/14.
    Preciso che nel periodo sopra citato ho effettuato svariate telefonate e visite sul sito dell'assistenza clienti LG per controllare lo stato di riparazione del mio cellulare.
    Il 25/11/14 consultando il sito vedo che il mio cellulare è rientrato quindi chiamo il centro di raccolta per il ritiro.
    Da qui nascono i primi problemi perché ,dapprima una delle responsabili del centro di raccolta dice di non aver ricevuto ancora niente. Ma così non era perché avevo la prova di consegna stampata dal sito della DHL.
    La mattina seguente mi reco al centro di raccolta e scopro che il mio cellulare era rientrato e che le responsabili non potevano consegnarmelo perché c'era un problema di seriali e codici imei che non coincidevano ed erano in attesa di risposte a varie telefonate e email inviate al centro assistenza LG. Ad una rapida ispezione appuro che comunque il cellulare era proprio il mio ( chi non riconosce i propri oggetti ). Torno a casa per attendere notizie dal centro di raccolta ma non soddisfatto mi attacco al telefono e chiamo il l'assistenza clienti LG che mi svela l'arcano, al mio cellulare era stata trapiantata un scheda logica da16Gb al posto della 32Gb.
    Il tecnico ( se così lo si può definire ) che è intervenuto per la riparazione deve essere proprio un tipo sveglio a mio avviso.
    Metto a conoscenza anche il centro di raccolta dell'accaduto e mi dice che può rispedirlo solo dietro autorizzazione della LG cosa che avviene il 17/12/14 e ricevuto dalla COMPANY STAM il 19/12/1 ,rassegnatomi metto il cuore in pace e aspetto che passino le festività.
    Stamattina richiamo per l'ennesima volta l'assistenza clienti senza cavar ragno dal buco e sentendomi dire che appunto le festività hanno allungato i tempi e che la settimana prossima la mia pratica forse volgerà al termine.
    Mi aspettavo che il mio caso avesse avuto una sorta di precedenza per arrecare meno disagio possibile al cliente visto che l'inconveniente era stato generato da una errata riparazione effettuata dalla COMPANY STAM.
    IN OGNI MOMENTO CIO' CHE CONTA E LA VOSTRA SODDISFAZIONE recita uno slogan sul sito di supporto e assistenza clienti della LG ITALIA , ma i penso solo che debbano vergognarsi del loro operato verso i nostri confronti e cancellare questo slogan visto che quello che recita non è lontanamente alla loro altezza nonostante la LG sia un marchio di non poco conto.
    Ciao,sembra quasi di leggere la mia passata esperienza con Samsung S4. Per ora con G2 non ho problemi,ma "tocchiamo ferro". Comunque da quel che ho capito leggendo sul web,il vero problema non è tanto LG in sé, ma i centri di raccolta e riparazione che lavorano per essa. Per esempio a Milano c'è il livolsi come centro riparazione e lavora in modo preciso e accurato,che io sappia nessuno ha avuto problemi con terminali mandati da lui. Io ho avuto un problema poco più di un anno fa,con un LG Optimus G. Di punto in bianco,senza un apparente motivo,il display ha deciso di spegnersi per non accendersi più. L'ho portato in un centro raccolta autorizzato LG (MPS Di Varese,ma adesso dalle mie parti c'è proprio un centro assistenza LG) hanno compilato un documento e visionato il mio telefono per valutare le condizioni estetiche (io per malizia ho scattato una decina di foto da tutte le angolazioni con sotto un foglio riportante luogo,data,ora e il mio nome). Lo hanno imballato in modo più che sufficiente e lo hanno messo insieme ad altri telefoni da spedire. Portato il venerdì,spedito il martedì successivo,arrivato il mercoledì da Livolsi a Milano,ripartito il lunedì e arrivato esattamente il mercoledì a seguire. In poche parole escludendo i festivi ed il sabato,ci hanno impiegato appena 7 giorni lavorativi per il tutto. Penso di essere stato fortunato a questo punto.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  12. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Sono d'accordo con te in parte in quanto ritengo responsabili i centri di riparazione per i lunghi tempi di attesa. I centri di raccolta invece si limitano a ritirare il prodotto e consegnarlo ai corrieri quando effettuano i loro giri programmati per il ritiro. Però ritengo responsabile principalmente anche la LG che non si cura dei suoi clienti che in situazioni come la mia, che nonostante li ha tempestati di telefonate e mail di reclamo, non intervenga a sollecitare o da intervenire contro i centri di riparazione per tutelare tutelarci.

Pagina 54 di 81 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy