CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 81 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gnaccios
    Scusa non è che non mi fido di te... Ma non mi fido delle cose che dicono loro:-D... Siamo sicuri che sia realmente così??? Qualcuno è stato in un n centro LG e ha chiesto come funziona questa cosa della garanzia europea??? O meglio ancora qualcuno ha portato il proprio terminale in assistenza Ita con garanzia Europa???
    Grazie in anticipo e scusate la diffidenza (non in voi mq in LG)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il device se gode di garanzia Italia è accettato dai centri assistenza presenti in Italia ma in ogni caso viene spedito a Milano per la riparazione, se invece gode di garanzia europea i centri assistenza presenti nel territorio italiano non li accettano quindi dovrete far capo e rimandarlo a chi lo ha venduto che deve necessariamente rimandarlo nel paese a cui era destinata la vendita originaria.Le spese di spedizione sono sempre a carico di chi ha venduto il device.I tempi per le riparazioni dei device LG son come di consueto per questa azienda EPICI!
    Quindi alla fine di tutto chi cavolo paga le spese di spedizione?

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Il device se gode di garanzia Italia è accettato dai centri assistenza presenti in Italia ma in ogni caso viene spedito a Milano per la riparazione, se invece gode di garanzia europea i centri assistenza presenti nel territorio italiano non li accettano quindi dovrete far capo e rimandarlo a chi lo ha venduto che deve necessariamente rimandarlo nel paese a cui era destinata la vendita originaria.Le spese di spedizione sono sempre a carico di chi ha venduto il device.I tempi per le riparazioni dei device LG son come di consueto per questa azienda EPICI!
    Ma questo lo dici perché lo sai o perché era così e così dev'essere? E se lo sai, come fai ad esserne certo?

  4. #33
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Ma questo lo dici perché lo sai o perché era così e così dev'essere? E se lo sai, come fai ad esserne certo?
    Lo dico per esperienza personale per verificare basta che provi a chiamare il servizio assistenza LG millantando un qualche difetto di fabbrica del tuo device.L'operatore che ti risponde ti dirà le stesse cose che ti ho detto io e cioè che tutti i device prodotti da LG se hanno garanzia Italia devono essere spediti a Milano per le riparazioni sia software che hardware.Purtroppo è così con LG.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Non mi sono spiegato bene
    Io intendevo per la garanzia Europa. Hai detto che i centri assistenza in Italia non ti accettano il terminale in garanzia se sono con garanzia Europa.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qui il problema è uno solo :se acquisto un lg g2 garanzia europa mi verra' riparato a Milano o no? (dunque sara' accettato dallo specifico centro di raccolta per esempio di Latina?)
    Stando alla mia telefonata al 199 di lg la risposta è si " Da Dicembre la Politica lg e' cambiata".
    Stando alle mail di alcuni utenti di questi giorni la risposta e' no categorico.
    Comunque vada c'è confusione e non mi pare un bel servizio per chi spende 450/500 euro.
    Ricordo comunque che lg non ha assistenza on site nelle varie città , ma deve spedire a Mialno dunque i tempi si allungano e di molto.
    A queso punto l'unica prova da aspetttare è un utente che porti un terminale garanzia europa in riparazione ad un centro e vedere che succede
    Scusate ma io dall'assistenza se spendo 450 euro pretendo

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io nella mail ho specificato che ho letto di un cambio di politica nella'assistenza ai terminali europa e loro mi hanno confermato che posso portarlo in un centro lg senza rispedire al venditore. Mi hanno anche indicato il centro più vicino immagino che una mail ufficiale del servizio clienti LG dovrebbe avere un valore ufficiale. Comunque al massimo entro martedì passo di persona in assistenza e vi dico.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fabiosky per il post:

    gnaccios (29-12-13)

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    bravissimo . Dalla tua risposta pende il mio acquisto perche' ,se lo trovo online ad un prezzo buono e se la tua risposta e' positiva, lo acquisto
    Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    Io nella mail ho specificato che ho letto di un cambio di politica nella'assistenza ai terminali europa e loro mi hanno confermato che posso portarlo in un centro lg senza rispedire al venditore. Mi hanno anche indicato il centro più vicino immagino che una mail ufficiale del servizio clienti LG dovrebbe avere un valore ufficiale. Comunque al massimo entro martedì passo di persona in assistenza e vi dico.

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    bravissimo . Dalla tua risposta pende il mio acquisto perche' ,se lo trovo online ad un prezzo buono e se la tua risposta e' positiva, lo acquisto
    Originariamente inviato da fabiosky
    Io nella mail ho specificato che ho letto di un cambio di politica nella'assistenza ai terminali europa e loro mi hanno confermato che posso portarlo in un centro lg senza rispedire al venditore. Mi hanno anche indicato il centro più vicino immagino che una mail ufficiale del servizio clienti LG dovrebbe avere un valore ufficiale. Comunque al massimo entro martedì passo di persona in assistenza e vi dico.
    Quoto in pieno...


    Salvosh grazie davvero

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

  11. #39
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato bene
    Io intendevo per la garanzia Europa. Hai detto che i centri assistenza in Italia non ti accettano il terminale in garanzia se sono con garanzia Europa.
    Esatto.
    Il centro assistenza ufficiale LG Italia della tua città non accetta un prodotto LG con garanzia europea perché dovrebbe pagare "di tasca sua" la spedizione al paese a cui era destinata la vendita del device.Mentre per i device che hanno garanzia Italia vengono riconosciute da LG le spese di spedizione oltre alla provvigione sulla raccolta.

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    OK. L'hai detto prima.
    Volevo sapere se quello che dici ha una fonte affidabile. Perché da quel che leggo la politica di LG sulla garanzia è leggermente variata oppure sono tutte fesserie?

Pagina 4 di 81 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy