CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 81 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NezyS Visualizza il messaggio
    ASSISTENZA LG G2: CAPITOLO FINALE!!
    Come potete leggere la post qui sopra, un mese fa ho mandato il mio g2 in assistenza perché avevo dei gravi problemi al wi-fi.
    Portato la prima volta al Centro Assistenza,mi fu restituito con lo stesso difetto dopo due settimane nonostante Video Pacini affermò di aver effettuato una "riparazione elettrica".
    Sentitomi preso in giro mandai subito una e-mail ad LG che mi contattò telefonicamente il giorno dopo dicendomi di aver aperto una segnalazione nei confronti del Centro Assistenza e invitandomi a mandare nuovamente il cellulare.
    Morale della favola: telefono tornato oggi con una nuova back-cover,nuova scheda madre e difetto finalmente risolto.

    Che fatica però!
    A te hanno sostituito i pezzi, a me hanno sostituito tutto il telefono per surriscaldamento di cpu e batteria che durava poco... L'importante è che ora sia tutto ok
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  2.  
  3. #752
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono tornato finalmente di nuovo con il g2...

    Telefono ritirato l'altro ieri, e lo avevo lasciato in assistenza il 23/5, ed è stato mandato ad LG e non Vodafone (per la seconda volta, da come leggete sopra). Intorno al 10/6 mi è arrivata un email con su scritto che lo scontrino non era valido, perciò vado in centro assistenza e il ragazzo dell'assistenza mi dice che devo sentire il laboratorio. Uscito dal centro assistenza, dopo 5 minuti, mi chiama un ragazzo dal laboratorio, dicendomi che dovevo chiamare la LG, che lui l'aveva già chiamata e dovevo dirgli di persona che ero il proprietario del telefono e che ero in possesso dello scontrino originale. Quindi l'indomani la chiamai, pagando anche la chiamata (a pagamento sia da cellulare che da telefono fisso) e mi dicono che non posso dire i dati sensibili (stavo per dire l'IMEI per controllare dove fosse finito il mio g2). Quindi scrivo un email a LG, spiego che avevo mandato il telefono precedente in assistenza a Vodafone, e mi rispondono che devo contattare Vodafone perché erano loro che mi avevano sostituito il telefono per la prima volta. Quindi chiamo il laboratorio del centro assistenza e mi dice che cercava di risolvere e mi spiega che il telefono che mi era stato dato era la terza volta che andava in riparazione ed era di qualcun altro (scandaloso). Dopo qualche minuto mi aveva ricontattato e mi aveva detto che la riparazione sarebbe andata avanti. Dopo altri giorni di luuuunga attesa, mi è arrivato il telefono con sostituita la back cover, la batteria, la scheda madre e ricevitore...

    Ma che fatica ragazzi!!! 45 giorni di ansia e arrabbiature!!! Sono totalmente deluso, assurdo!!!!
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

    DreamReaper (08-07-16)

  5. #753
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono tornato finalmente di nuovo con il g2...

    Telefono ritirato l'altro ieri, e lo avevo lasciato in assistenza il 23/5, ed è stato mandato ad LG e non Vodafone (per la seconda volta, da come leggete sopra). Intorno al 10/6 mi è arrivata un email con su scritto che lo scontrino non era valido, perciò vado in centro assistenza e il ragazzo dell'assistenza mi dice che devo sentire il laboratorio. Uscito dal centro assistenza, dopo 5 minuti, mi chiama un ragazzo dal laboratorio, dicendomi che dovevo chiamare la LG, che lui l'aveva già chiamata e dovevo dirgli di persona che ero il proprietario del telefono e che ero in possesso dello scontrino originale. Quindi l'indomani la chiamai, pagando anche la chiamata (a pagamento sia da cellulare che da telefono fisso) e mi dicono che non posso dire i dati sensibili (stavo per dire l'IMEI per controllare dove fosse finito il mio g2). Quindi scrivo un email a LG, spiego che avevo mandato il telefono precedente in assistenza a Vodafone, e mi rispondono che devo contattare Vodafone perché erano loro che mi avevano sostituito il telefono per la prima volta. Quindi chiamo il laboratorio del centro assistenza e mi dice che cercava di risolvere e mi spiega che il telefono che mi era stato dato era la terza volta che andava in riparazione ed era di qualcun altro (scandaloso). Dopo qualche minuto mi aveva ricontattato e mi aveva detto che la riparazione sarebbe andata avanti. Dopo altri giorni di luuuunga attesa, mi è arrivato il telefono con sostituita la back cover, la batteria, la scheda madre e ricevitore...

    Ma che fatica ragazzi!!! 45 giorni di ansia e arrabbiature!!! Sono totalmente deluso, assurdo!!!!
    Mi auguro che quantomeno ora funzioni bene.... per il prossimo telefono.... sai cosa acquistare....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #754
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Mi auguro che quantomeno ora funzioni bene.... per il prossimo telefono.... sai cosa acquistare....
    Dovevo pretendere di più ma vabbe... "I telefoni nuovi si danno molto raramente..." ma andate a quel paese!...
    Il secondo telefono poi era diverso dal primo, ma era uno ricondizionato aggiungo! Bah, che schifo. Mai più LG
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

    librari (27-08-16)

  8. #755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, il mio G2 tra poco compirà 2 anni dall'acquisto, e purtroppo la durata della batteria è diminuita drasticamente. Riesco a fare circa 2.30 ore di schermo. Se lo portassi in assistenza, la garanzia coprirebbe la sostituzione della batteria?

  9. #756
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,499
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,759
    Ringraziato 7,996 volte in 6,129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uvavi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, il mio G2 tra poco compirà 2 anni dall'acquisto, e purtroppo la durata della batteria è diminuita drasticamente. Riesco a fare circa 2.30 ore di schermo. Se lo portassi in assistenza, la garanzia coprirebbe la sostituzione della batteria?
    Dubito....
    Mi sembra che la garanzia sulla batteria sia 6 mesi o giù di lì....
    Due anni credo proprio di no.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco la garanzia di 6 mesi per una batteria estraibile, ma per quanto riguarda quelle che non lo sono mi sembra piuttosto ingiusto. Potremmo considerare batteria e cellulare come un unico blocco, come lo schermo con il resto del cellulare, mentre in un cellulare con batteria estraibile, compri una batteria ed il gioco è fatto.

    Comunque lo porto anche per alcuni riavvi improvvisi che mi capitano di tanto in tanto, senza che il cellulare sia caldo. Può darsi che intervengano anche sulla batteria.

  11. #758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    chiedo perchè non posso rileggere 76 pagine di topic.
    Quelli di voi che hanno mandato il cellulare in assistenza per il gps che assistenza hanno ricevuto?
    vorrei capire se vale la pensa rimanere senza qualche settimana

  12. #759
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    chiedo perchè non posso rileggere 76 pagine di topic.
    Quelli di voi che hanno mandato il cellulare in assistenza per il gps che assistenza hanno ricevuto?
    vorrei capire se vale la pensa rimanere senza qualche settimana
    Nessuna, hanno scritto hanno fatto...io per tre volto l'ho mandato ma il problema è sempre rimasto (la prima volta mi hanno cambiato solo il display perché avevo anche una macchia, la seconda cambiato componenti, la terza rifiutato perche non era europeo....)

    Alla fine mi son rasseganto, è un problema di tutti i g2...

  13. #760
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Nessuna, hanno scritto hanno fatto...io per tre volto l'ho mandato ma il problema è sempre rimasto (la prima volta mi hanno cambiato solo il display perché avevo anche una macchia, la seconda cambiato componenti, la terza rifiutato perche non era europeo....)

    Alla fine mi son rasseganto, è un problema di tutti i g2...
    non tutti,io lo avevo ma il gps andava benissimo!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 76 di 81 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy