A te hanno sostituito i pezzi, a me hanno sostituito tutto il telefono per surriscaldamento di cpu e batteria che durava poco... L'importante è che ora sia tutto ok
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Ciao ragazzi sono tornato finalmente di nuovo con il g2...
Telefono ritirato l'altro ieri, e lo avevo lasciato in assistenza il 23/5, ed è stato mandato ad LG e non Vodafone (per la seconda volta, da come leggete sopra). Intorno al 10/6 mi è arrivata un email con su scritto che lo scontrino non era valido, perciò vado in centro assistenza e il ragazzo dell'assistenza mi dice che devo sentire il laboratorio. Uscito dal centro assistenza, dopo 5 minuti, mi chiama un ragazzo dal laboratorio, dicendomi che dovevo chiamare la LG, che lui l'aveva già chiamata e dovevo dirgli di persona che ero il proprietario del telefono e che ero in possesso dello scontrino originale. Quindi l'indomani la chiamai, pagando anche la chiamata (a pagamento sia da cellulare che da telefono fisso) e mi dicono che non posso dire i dati sensibili (stavo per dire l'IMEI per controllare dove fosse finito il mio g2). Quindi scrivo un email a LG, spiego che avevo mandato il telefono precedente in assistenza a Vodafone, e mi rispondono che devo contattare Vodafone perché erano loro che mi avevano sostituito il telefono per la prima volta. Quindi chiamo il laboratorio del centro assistenza e mi dice che cercava di risolvere e mi spiega che il telefono che mi era stato dato era la terza volta che andava in riparazione ed era di qualcun altro (scandaloso). Dopo qualche minuto mi aveva ricontattato e mi aveva detto che la riparazione sarebbe andata avanti. Dopo altri giorni di luuuunga attesa, mi è arrivato il telefono con sostituita la back cover, la batteria, la scheda madre e ricevitore...
Ma che fatica ragazzi!!! 45 giorni di ansia e arrabbiature!!! Sono totalmente deluso, assurdo!!!!
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DreamReaper (08-07-16)
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
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librari (27-08-16)
Salve ragazzi, il mio G2 tra poco compirà 2 anni dall'acquisto, e purtroppo la durata della batteria è diminuita drasticamente. Riesco a fare circa 2.30 ore di schermo. Se lo portassi in assistenza, la garanzia coprirebbe la sostituzione della batteria?
Capisco la garanzia di 6 mesi per una batteria estraibile, ma per quanto riguarda quelle che non lo sono mi sembra piuttosto ingiusto. Potremmo considerare batteria e cellulare come un unico blocco, come lo schermo con il resto del cellulare, mentre in un cellulare con batteria estraibile, compri una batteria ed il gioco è fatto.
Comunque lo porto anche per alcuni riavvi improvvisi che mi capitano di tanto in tanto, senza che il cellulare sia caldo. Può darsi che intervengano anche sulla batteria.
chiedo perchè non posso rileggere 76 pagine di topic.
Quelli di voi che hanno mandato il cellulare in assistenza per il gps che assistenza hanno ricevuto?
vorrei capire se vale la pensa rimanere senza qualche settimana
Nessuna, hanno scritto hanno fatto...io per tre volto l'ho mandato ma il problema è sempre rimasto (la prima volta mi hanno cambiato solo il display perché avevo anche una macchia, la seconda cambiato componenti, la terza rifiutato perche non era europeo....)
Alla fine mi son rasseganto, è un problema di tutti i g2...