CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 81 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Spesso i tempi lunghi di assistenza non dipendono da LG.
    Giorno 3 ottobre ho affidato al centro assistenza il mio G5 e la LG via sms mi ha comunicato che è arrivato presso il loro laboratorio il 12. Questo a dimostrare che Il telefono è stato consegnato a LG 9 giorni dopo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Confermo... Io mi presentai al centro di raccolta appena vidi dal tracking del corriere che aveva consegnato..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

A settembre mancando 1 mese allo scadere della garanzia e peggiorando sempre più l'audio per chi mi ascoltava mando il mio G2 in assistenza. Questo anche perchè il GPS ha sempre avuto problemi all'interno dell'auto se non attaccato perfettamente al vetro.

Passano le settimane ma nessuna news... allora chiamo LG che mi dice che il mio G2 non è riparabile e che quindi mi offrono un G4 ... a me ovviamente va benissimo. Mi manderanno la liberatoria...
    Aspetto altre settimane e, non ricevendo nulla, chiamo ancora LG che mi comunica che il mio G2 è stato reinviato al centro assistenza SENZA essere stato riparato in quanto non ho rimandato la liberatoria per il G4 firmata.
    Rimango basito ma dopo un controllo incrociato scopriamo che hanno mandato la mail ad un indirizzo errato...

Il telefono a quelo punto deve essere mandato una seconda volta dal centro di raccolta al laboratorio LG perchè senza non mandano una seconda liberatoria all'indirizzo email corretto Passano altre settimane e ieri ricevo una nuova liberatoria ma non c'è più il G4 ma un K220

Chiamo LG e mi dicono che il G4 non è più offerto perchè hanno problemi di bootloop...
    Mando una mail a LG Call Center e loro mi dicono che hanno cambiato in quanto il G4 non è al momento disponibile.

Sono passati oltre 2 mesi e adesso non mi danno il mio G2 riparato...non mi danno un G2 nuovo...non mi danno il G4 promess (che non mi fa impazzire ma...) ... mi offrono un k220 che è, in alcune parti, inferiore come hw anche al G2...

Cosa faccio?? Prendo il K220 e mi accontento?

Aiuto

PS: il telefono sostitutivo avrebbe 90 gg di garanzia aggiuntiva

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Be oddio dopo 2 anni cosa pretendi?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

beh...il mio g2 riparato o un g2 sostitutivo ad esempio... o il g4 offerto in prima istanza che non mi fa impazzire per le dimensioni (non adatte alla mia mano) ma che è senz'altro meglio del k220

Del mio g2 ho le cover, i caricabatterie da auto, il vetro temperato e altri accessori. Per il K220, che ricordo ha un HW in molte parti inferiore, dovrei ricomprare tutto per poi avere un telefono mediocre.

Il G4 mi piacerebbe anche se, ho dei dubbi sulla gestibilità.
    Ultima modifica di maurosio; 10-11-16 alle 13:23

Baby Droid L'avatar di lancevance90

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    beh...il mio g2 riparato o un g2 sostitutivo ad esempio... o il g4 offerto in prima istanza che non mi fa impazzire per le dimensioni (non adatte alla mia mano) ma che è senz'altro meglio del k220

Del mio g2 ho le cover, i caricabatterie da auto, il vetro temperato e altri accessori. Per il K220, che ricordo ha un HW in molte parti inferiore, dovrei ricomprare tutto per poi avere un telefono mediocre.

Insisti e rifiuta la sostituzione finché non ti offrono un modello adeguato, devono sostituirlo con uno pari o superiore, k220 è palesemente inferiore. Paradossalmente se non lo riparano e non hanno a disposizione il g4 dovrebbero darti il g5 (problemi loro).

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non vorrei tirare troppo la corda...in effetti però se non avessero mandato la mail all'indirizzo sbagliato adesso avrei in mano, già da un mese, un g4 ...
    Stanco dell'attesa ho preso un g5 usato che sto usando in questi giorni ma onestamente non mi entusiasma perchè (con protezione adeguata) è troppo grosso per la mia mano...

Sono un cliente fedele LG in quanto in casa ho anche un G2 mini e un G4C (e pure la lavatrice...che ha avuto parecchi problemi pure lei) ma inizio a stancarmi ...

L'oled per adesso, visto quello che sta succedendo, può aspettare

Baby Droid L'avatar di lancevance90

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

non vorrei tirare troppo la corda...in effetti però se non avessero mandato la mail all'indirizzo sbagliato adesso avrei in mano, già da un mese, un g4 ...
    Stanco dell'attesa ho preso un g5 usato che sto usando in questi giorni ma onestamente non mi entusiasma perchè (con protezione adeguata) è troppo grosso per la mia mano...

Sono un cliente fedele LG in quanto in casa ho anche un G2 mini e un G4C (e pure la lavatrice...che ha avuto parecchi problemi pure lei) ma inizio a stancarmi ...

Come vuoi, ho letto di altri utenti in passato che hanno insistito (gli era stato proposto un g4c) e alla fine sono stati giustamente accontentati. In ogni caso il problema delle dimensioni è aggirabile dato che puoi rivendere immediatamente il telefono, monetizzare adeguatamente in quanto i telefoni dati in sostituzione sono nuovi e comprare un altro telefono di tuo gradimento.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

A settembre mancando 1 mese allo scadere della garanzia e peggiorando sempre più l'audio per chi mi ascoltava mando il mio G2 in assistenza. Questo anche perchè il GPS ha sempre avuto problemi all'interno dell'auto se non attaccato perfettamente al vetro.

Passano le settimane ma nessuna news... allora chiamo LG che mi dice che il mio G2 non è riparabile e che quindi mi offrono un G4 ... a me ovviamente va benissimo. Mi manderanno la liberatoria...
    Aspetto altre settimane e, non ricevendo nulla, chiamo ancora LG che mi comunica che il mio G2 è stato reinviato al centro assistenza SENZA essere stato riparato in quanto non ho rimandato la liberatoria per il G4 firmata.
    Rimango basito ma dopo un controllo incrociato scopriamo che hanno mandato la mail ad un indirizzo errato...

Il telefono a quelo punto deve essere mandato una seconda volta dal centro di raccolta al laboratorio LG perchè senza non mandano una seconda liberatoria all'indirizzo email corretto Passano altre settimane e ieri ricevo una nuova liberatoria ma non c'è più il G4 ma un K220

Chiamo LG e mi dicono che il G4 non è più offerto perchè hanno problemi di bootloop...
    Mando una mail a LG Call Center e loro mi dicono che hanno cambiato in quanto il G4 non è al momento disponibile.

Sono passati oltre 2 mesi e adesso non mi danno il mio G2 riparato...non mi danno un G2 nuovo...non mi danno il G4 promess (che non mi fa impazzire ma...) ... mi offrono un k220 che è, in alcune parti, inferiore come hw anche al G2...

Cosa faccio?? Prendo il K220 e mi accontento?

Aiuto

PS: il telefono sostitutivo avrebbe 90 gg di garanzia aggiuntiva
    Quote Originariamente inviato da Patrichs Visualizza il messaggio
    Be oddio dopo 2 anni cosa pretendi?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Quote Originariamente inviato da lancevance90 Visualizza il messaggio
    Insisti e rifiuta la sostituzione finché non ti offrono un modello adeguato, devono sostituirlo con uno pari o superiore, k220 è palesemente inferiore. Paradossalmente se non lo riparano e non hanno a disposizione il g4 dovrebbero darti il g5 (problemi loro).

Quote Originariamente inviato da lancevance90 Visualizza il messaggio
    Come vuoi, ho letto di altri utenti in passato che hanno insistito (gli era stato proposto un g4c) e alla fine sono stati giustamente accontentati. In ogni caso il problema delle dimensioni è aggirabile dato che puoi rivendere immediatamente il telefono, monetizzare adeguatamente in quanto i telefoni dati in sostituzione sono nuovi e comprare un altro telefono di tuo gradimento.
    Unisco alla discussione su assistenza e garanzia
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Unisco alla discussione su assistenza e garanzia

nel frattempo ho rimandato la liberatoria non acconsentendo al cambio con il K220. Vorrei il il mio G2, un g2 nuovo o qualcosa di sostitutivo meglio del K220

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

Seguo scusate l'intromissione ma sarei curioso di capire come andrà a finire
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

Pagina 78 di 81 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio