CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 110 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollamelo Visualizza il messaggio
    Se solo provassi la Camera moddata dealla 4.4 e la sua modalità automatica le mani le terresti basse
    Confermo: ieri l'ho provata e anche con poca luce l'autofocus è rapido* e le foto sono ottime.

*aggiornamento: riprovata meglio in serata, la velocità di autofocus e scatto è migliorata, ma non abbastanza, bisogna ancora lavorarci su. lg, perché non prendi in tirocinio qualche ingegnere da nokia?
    Ultima modifica di aledam87; 11-01-14 alle 23:39

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi da un pò ho questo cell. Mi piace molto fare delle foto, posso avere dei consigli per far delle foto migliori con questo cellulare?
    ho notato che ci sono tre modi di metter a fuoco: manuale, rilevamento volti e automatico.
    Con rilevamenti volti va bene se devo far magari una fotografica ad amici, ma sfoca se devo far una fotografia dove non ci sono persone.
    Con automatico vedo che prima spuntano 9 quadratini bianchi che poi diventano verdi. In questa modalità certe volte vengono sfocate altre no.
    Ho provato anche nell'istante che sono bianchi a selezionare il quadratino bianco centrale...e forse peggiorano. Ho notato anche che appena una persona si muove di pochissimo viene su quella persona l'effetto mosso...Questo problema con il mio n8 non l'avevo...avete qualche consiglio da dare?
    PS. con la nuova versione di software che dovrebbe essere la 4.4 il reparto fotografico dovrebbe migliorare? ma quando dovrebbe uscire?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Prova LG camera, è gratis su Google play

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    Prova LG camera, è gratis su Google play

Scusa la mia domanda...lg sul g2 mette un software meno performante e poi mette un'altra app sullo store?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfa156 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia domanda...lg sul g2 mette un software meno performante e poi mette un'altra app sullo store?

non so perché si chiami proprio LG camera, ma penso che con la casa coreana non c'entri nulla. il fatto è che il software ufficiale è troppo performante, 9 punti di fuoco sono un esagerazione con poca luce (oppure l'app non è ottimizzata), fatto sta che con lg camera puoi scattare foto con un solo punto di fuoco ma applicando comunque diverse impostazioni avanzate, il che si traduce in scatti più nitidi con condizioni di illuminazione scarsa

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

non so perché si chiami proprio LG camera, ma penso che con la casa coreana non c'entri nulla. il fatto è che il software ufficiale è troppo performante, 9 punti di fuoco sono un esagerazione con poca luce (oppure l'app non è ottimizzata), fatto sta che con lg camera puoi scattare foto con un solo punto di fuoco ma applicando comunque diverse impostazioni avanzate, il che si traduce in scatti più nitidi con condizioni di illuminazione scarsa
    Ho provato quella camera e sinceramente è molto scadente. Molto meglio "lenovo supercamera" ma purtroppo sulla 4.4 non funziona.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Boh per me funziona ottima mente non so se è perché ho acquistato la versione pro

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Boh per me funziona ottima mente non so se è perché ho acquistato la versione pro

Anch'io ho preso la versione Pro, ma niente di che

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si infatti i 9 punti di fuoco sono troppi...ho provato quando sono ancora bianchi a schiacciare quello centrale ma si perde più tempo e vengono più sfocate...

Androidiano L'avatar di SimoneCerza

Smartphone
    Iphone 4, LG G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi il problema della sfuocato è un altro... Le foto del nostro lg g2 vengono scattate con tempi di 1/13,1/20 al limite... Sfido chiunque con una reflex a fare foto con questi tempi di esposizione...
    Il problema sta sempre e comunque nel sensore, è troppo piccolo, e per rendere nitidi 13mpx, c e bisogno di tanta luce... Che equivale o a ISO alte (foto granulose) o tempi bassi... E quindi foto mosse... Dovrebbero equilibrare meglio questi parametri... Scatti leggernenti più veloci... Anche 1/30,1/40...e iso leggermente più alta.... Penso basti
    ...E Adesso che sei, dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero!

Pagina 12 di 110 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio