Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CBatta
[quote name="tabs78" post=6462148]Io sono molto deluso da questo cell, ho girato mezza Europa con iPhone e Samsung e non ho mai avuto problemi "tecnologici" questo purtroppo non si è rivelato all'altezza soprattutto col reparto fotografico
Parli molto genericamente ma a parte la fotocamera che di notte è ampiamente criticabile non fai riferimento a nulla di particolare..
da LG-D802
Ragazzi, oggi ho girato un video al mio nipotino sulla neve. Qualità eccellente sotto ogni punto di vista. Unica cosa.. ho notato in un punto delle righette orizzontali di colore azzurrino che non riesco a catturare. A qualcuno capita? Ho fatto molti altri video ma è la prima volta che succede[/QUOTE]
OT
GPS lento ad agganciare..a volte minuti
Wireless a volte bloccato..magari sarà colpa degli hotspot ma possibile che a Parigi e Londra con iPhone e s4 mi trovai meglio?
Foto
Al buio da buttare ma anche di giorno devi settare mille cose per fare una foto da profano e tra la gente e il freddo ti passa la voglia
-
Una domanda...con snapcamera abbinata ai driver della xcam migliora il focus dei video?
-
spero che migliorino la fotocamera con il 5.0 perche a me di notte ha qualche drop di fps anche a voi?
-
Quote:
Davys94
Una domanda...con snapcamera abbinata ai driver della xcam migliora il focus dei video?
Qualcuno sa niente?
-
Quote:
Davys94
Qualcuno sa niente?
Ho fato foto e filmati con snapcamera,brutto a dire ma batte alla grande xcam,sia in foto che in video,e migliora anche l'audio dei video
-
Quote:
librari
Ho fato foto e filmati con snapcamera,brutto a dire ma batte alla grande xcam,sia in foto che in video,e migliora anche l'audio dei video
Grazie mille...quindi niente autofocus con la passione sfrenata per la danza?
-
Quote:
librari
Hai installato anche i driver?
-
Ricordo (nuovamente) che questo è il thread della fotocamera stock. Per le varianti esistono gli appositi thread.
-
http://imgur.com/FMhopfc
http://imgur.com/gpjtssS
http://imgur.com/kFlvNpa
Scattata al volo dalla finestra.. Snap camera hdr, camera stock hdr e senza
-
Ciao ragazzi, ho notato modalità di scatto intelligente che dovrebbe un po' fare tutto da sola come regolazione; per scattare foto "normali" senza particolari ritocchi conviene quindi utilizzare la modalità normale o quella intelligente?
-
Quote:
tabs78
quale app per le foto consigliate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Raga, per me me che ancora non ho intenzione di effettuare il root, c'è un modo x migliorare le foto di questo g2? Ho già provato Lg Camera ma non mi piace graficamente.
-
mi unisco alla richiesta di kira.93...
ho letto un po' dei vecchi post, ma sono numerosissimi. Ho letto pareri molto positivi su XCAM LG, ma vorrei capire se è possibile installare questa applicazione su un telefono non modificato (no root, no recovery ecc.), scusate l'ignoranza ma non sono competente in questi campi. Dalla pagina di xda da cui si scarica sembra che la versione 1 sia per i telefoni che non hanno root, ma leggendo i post precedenti mi sembra che chi l'ha installata abbia il root...non ci capisco più niente vi chiedo un piccolo aiuto : )
ho paura di fare danni installando l'xcam lg non essendo un esperta
scusate e grazie
-
Quote:
giuliamannocci
mi unisco alla richiesta di kira.93...
ho letto un po' dei vecchi post, ma sono numerosissimi. Ho letto pareri molto positivi su XCAM LG, ma vorrei capire se è possibile installare questa applicazione su un telefono non modificato (no root, no recovery ecc.), scusate l'ignoranza ma non sono competente in questi campi. Dalla pagina di xda da cui si scarica sembra che la versione 1 sia per i telefoni che non hanno root, ma leggendo i post precedenti mi sembra che chi l'ha installata abbia il root...non ci capisco più niente vi chiedo un piccolo aiuto : )
ho paura di fare danni installando l'xcam lg non essendo un esperta
scusate e grazie
Ciao Giulia. Abbiamo una discussione in sezione modding per la xCam, puoi rivolgerti tranquillamente li.
i
| Per tutti. Ho avvisato esattamente 11 volte gli utenti che questa è la discussione della fotocamera Ufficiale Stock del G2. I prossimi OT verranno eliminati senza preavviso |
-
A me personalmente la fotocamera va più che bene cosi le foto sono ottime come i video del resto pecca un poco in assenza di luce però cose da poco
-
A me di notte la fotocamera va lenta e soprattutto se faccio una foto si vedono una specie di puntini? anche a voi succede?
-
Quote:
Smartphone223
A me di notte la fotocamera va lenta e soprattutto se faccio una foto si vedono una specie di puntini? anche a voi succede?
Buonasera. Effettivamente la fotocamera del G2 in caso di scarsa illuminazione non da il meglio di se.
I puntini sono il "rumore" della foto in condizioni di scarsa luminosità. Per fare un esempio, è come se tu sentissi una voce lontana e non riesci a capire bene cosa dice.
-
Ragazzi ho un problema ho una specie di alone nella fotocamera che poi spunta in ogni foto...cosa può essere?
-
ecco l alone che intendo io
quella macchia tonda sopra che si vede sopra l albero
http://i60.tinypic.com/2lo3amu.png
-
Sembra un grano di polvere, ad occhio vedi qualcosa sul vetro?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zema88
Sembra un grano di polvere, ad occhio vedi qualcosa sul vetro?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
no non si vede niente ho pulito il vetro all esterno ma niete rimane uguale e all interno ad occhio nn si vede niente
-
Ciao a tutti
Ho acquistato il telefono di seconda mano a 190€ due settimane fa. Funziona bene ed è tutto ok ad eccezione della fotocamera. Le foto sono opsche, buie, poco definite e con tanto rumore. Ho notato che il vetrino è molto graffiato, può dipendere da questo?
-
Quote:
alierte
Ciao a tutti
Ho acquistato il telefono di seconda mano a 190€ due settimane fa. Funziona bene ed è tutto ok ad eccezione della fotocamera. Le foto sono opsche, buie, poco definite e con tanto rumore. Ho notato che il vetrino è molto graffiato, può dipendere da questo?
Generalmente i difetti della fotocamera del G2 si evidenziano in condizioni di scarsa luminosità. In condizioni di luce favorevoli fa delle ottime foto.
-
Anche all'aperto di giorno vengono male purtroppo
-
Quote:
alierte
Ciao a tutti
Si molto probabilmente è per quel motivo, cmq non è il vetrino ad essere graffiato ma solo la pellicola polarizzata che lo ricopre
Pulendola via dovresti risolvere altrimenti potresti provare a sostituire il pezzo
Prova a cercare altre informazioni su xda per esempio
-
Beh certo se il vetrino è rigato o rovinato puo incidere sulla riuscita della foto compromettendola... ti consiglio di dare il telefono in testa a chi te la venduto e farti ridare i tuoi soldi... altrimenti ti fai pagare la riparazione
Inviato dal mio LG- G2 D802
-
Quote:
alierte
Ciao a tutti
Potresti postare una foto fatta con il tuo terminale?
-
Scusate ragazzi, scrivo anche qui perché nella sessione "Aiuti" non mi è arrivata risposta e magari qui è più pertinente la mia domanda (sperando di non andare contro le regole del Rorum).
Mi sembra che talvolta il mio LG G2 faccia delle foto mediocri o addirittura pessime.
Magari sbaglio le impostazioni, ma non capisco come mai succeda.
X caso ci sarebbe una guida x districarsi meglio tra le modalità e opzioni?
O al limite se esiste una applicazione migliore di quella stock.
Grazie
-
Quote:
federasta
Scusate ragazzi, scrivo anche qui perché nella sessione "Aiuti" non mi è arrivata risposta e magari qui è più pertinente la mia domanda (sperando di non andare contro le regole del Rorum).
Mi sembra che talvolta il mio LG G2 faccia delle foto mediocri o addirittura pessime.
Magari sbaglio le impostazioni, ma non capisco come mai succeda.
X caso ci sarebbe una guida x districarsi meglio tra le modalità e opzioni?
O al limite se esiste una applicazione migliore di quella stock.
Grazie
La qualità delle foto fatte col G2 è buona ed è nella media di questa categoria di telefoni. A mio avviso inferiore a quelle fatte con l'S4/S5/K Zoom di Samsung e a quanto ho sentito dire anche del Nokia Lumia. La qualità delle foto notturne o crepuscolari è a mio avviso pessima, ma questo vale per la maggior parte degli smartphone.
Delle impostazioni c'è poco da spiegare: si spiegano da sole e si utilizzano a seconda delle necessità. Al massimo puoi provare ad usare Tono Dinamico HDR o Modalità intelligente.
Se hai il root o l'intenzione di installarlo, puoi installare una mod che migliora un pò le foto, ma non aspettarti miracoli. Ci sono due versioni: una con solo root ed una migliore che però necessita di recovery mod. Ma con un particolare stratagemma si può installare la versione migliore avendo il solo root: Xdabbeb's Camera [4K/UHD - 120 fps - Magic Focus].
Quest'ultimo argomento va trattato in modding. Te l'ho comunicato per tua utilità, non parlarne qui.
-
Krel non sono d accordo con te io personalmente ho fatto.delle differenze con altre terminali e non ho notato molta differenza anzi in certi frangenti dei punti a favore
-
Quote:
MattelgG2
Krel non sono d accordo con te io personalmente ho fatto.delle differenze con altre terminali e non ho notato molta differenza anzi in certi frangenti dei punti a favore
Ho avuto l'S4 e le foto fatte con l'S4 sono migliori. Pur essendo consapevole che si tratta di un telefono e non di una macchina fotografica, la qualità delle foto del G2 io la ritengo solamente buona.
-
1 allegato(i)
Quote:
DreamReaper
Potresti postare una foto fatta con il tuo terminale?
si certo Allegato 132925
-
Quando arriverà Lollipop per il g2 mini?[emoji1]
-
Quote:
MeGaRaN28
Hai sbagliato sia sessione che discussione ^^ ti invito a.cercare quella giusta ^^
-
Quote:
MeGaRaN28
Mhmm non sappiamo sei in sezione g2 (standard) e nel tread sbagliato
P.s. chiedo venia per ot,chiedo hai mod se possono,gentimente spostargli il messaggio nella sezione corretta,graziw
-
Non riesco a trovare la sezione giusta
-
Quote:
MeGaRaN28
Non riesco a trovare la sezione giusta
Prova qui: https://www.androidiani.com/forum/lg-g2-mini/
Per @alierte . Effettivamente la foto non mi sembra eccezionale.
-
@alierte
Si è il classico problema da pellicola rovinata
Dai uno sguardo qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2498827
Dicono che la soluzione sia pulire via la protezione
-
Quote:
kRel
La qualità delle foto fatte col G2 è buona ed è nella media di questa categoria di telefoni. A mio avviso inferiore a quelle fatte con l'S4/S5/K Zoom di Samsung e a quanto ho sentito dire anche del Nokia Lumia. La qualità delle foto notturne o crepuscolari è a mio avviso pessima, ma questo vale per la maggior parte degli smartphone.
Delle impostazioni c'è poco da spiegare: si spiegano da sole e si utilizzano a seconda delle necessità. Al massimo puoi provare ad usare Tono Dinamico HDR o Modalità intelligente.
Se hai il root o l'intenzione di installarlo, puoi installare una mod che migliora un pò le foto, ma non aspettarti miracoli. Ci sono due versioni: una con solo root ed una migliore che però necessita di recovery mod. Ma con un particolare stratagemma si può installare la versione migliore avendo il solo root:
Xdabbeb's Camera [4K/UHD - 120 fps - Magic Focus].
Quest'ultimo argomento va trattato in modding. Te l'ho comunicato per tua utilità, non parlarne qui.
Grazie 1000; mi sa che mi accontenterò delle foto che fa, perché non ho voglia di sbattermi troppo con il root e quant'altro...almeno x ora (troppa paura di rovinare il telefono :D )
-
Le procedure di Root hanno la loro discussione. Grazie e buon proseguimento.