1 allegato(i)
FOTOCAMERA, quanti problemi ho...
Ciao ragazzi, vorrei un paio di opinioni in merito a dei problemi abbastanza pesanti con la fotocamera del mio g2 16gb ita.
1. Fluidità dell'anteprima su schermo con luce difficile: ma è per tutti i g2 così? in pratica se devo fare delle foto, con condizioni di luce difficili o in ambienti molto scuri, l'anteprima sullo schermo è scattosissima. Se io mi muovo, o il soggetto si muove, vedo sullo schermo un framerate bassissimo..
2. E questo è un problema enorme: guardate la foto allegata, è stata scattata in un locale, luce artificiale sopra di me e una fonte di luce dietro al soggetto (nel ritaglio della foto non si vede). Non ho applicato nessun filtro, solo aspettato la messa a fuoco e scattato. Questo succede tantissime volte quando ci sono condizioni di luce un po' difficili, controluce, luce bassa. Definirla imbarazzante è qualcosa di soft, il mio vecchio nokia n70 di 12 anni fa faceva meglio heheheh..
Allegato 110380
Che mi dite?
Grazie a tutti!