CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 110 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Finalmente qualcuno con la stessa anomalia.... Comunque ieri ho montato la xdabbeb e fatto uno scatto di prova in notturna. Impostazioni a 10Mpx, night mode, tutto a default, messa a fuoco sull'albero.. Ho fatto anche una prova in normal e in hdr della stessa scena ma i risultati erano peggiori. Resto perplesso sui dettagli nella parte a sinistra, non mi sembra "normale" come resa dell'immagine.. che ne dite?

http://imageshack.com/a/img838/4204/zgpb.jpg

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

Io con la mod xdabbeb mi trovo molto bene,qualità migliorata,video uhd,focus più veloce,modalità magic focus... udo la 3.0 anche se ritornerò alla 2.x perché le foto erano ancora migliori.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Non so dove vedete le foto migliori! La qualità è la stessa addirittura in alcuni casi peggiora il magic focus è una c… ta pazzesca. Io le provo poi ritorno immediatamente alla stock!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Non so dove vedete le foto migliori! La qualità è la stessa addirittura in alcuni casi peggiora il magic focus è una c… ta pazzesca. Io le provo poi ritorno immediatamente alla stock!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio

sei l'unico che pensa questo della modifica xdabbeb...nel 3D ufficiale su xda appena è uscita la modificata tutti hanno gridato al miracolo,dato che la fotocamera del G2...detto papale papale...fà cagare...o detto meglio...delude ,moltissimo,le aspettative.

ad ogni modo..gusti personali. Per me la mod xdabbeb è davvero fantastica.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio

sei l'unico che pensa questo della modifica xdabbeb...nel 3D ufficiale su xda appena è uscita la modificata tutti hanno gridato al miracolo,dato che la fotocamera del G2...detto papale papale...fà cagare...o detto meglio...delude ,moltissimo,le aspettative.

ad ogni modo..gusti personali. Per me la mod xdabbeb è davvero fantastica.

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il problema era più evidente con JB, ora con kitkat si nota di meno, ma è comunque visibile zommando l'immagine https://www.dropbox.com/s/53ywbjazr2...2019.26.00.jpg

secondo voi la qualità dell'immagine è buona? zommate sulla parte alta dell'accendino e date un parere, per piacere

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico779 Visualizza il messaggio
    Il problema era più evidente con JB, ora con kitkat si nota di meno, ma è comunque visibile zommando l'immagine https://www.dropbox.com/s/53ywbjazr2...2019.26.00.jpg

secondo voi la qualità dell'immagine è buona? zommate sulla parte alta dell'accendino e date un parere, per piacere
    assolutamente no...priva di definizione e nitidezza...

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quale può essere il problema? Sono costretto a portarlo in assistenza?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di federico779; 08-05-14 alle 12:45

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

prova a rifare la stessa foto ma avvicinandoti o allontanando un po dal soggetto.
    Può darsi che sia la messa a fuoco oppure la imposti in manuale su macro (dato che in questo caso il soggetto è vicino)

Pagina 45 di 110 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio