Ecco alcune foto scattate dal mio g2, non sembrano un granché... Qualche consiglio ?
P.s ho utilizzato l' applicazione fotocamera di lg impostata a 13 mpx
Ecco alcune foto scattate dal mio g2, non sembrano un granché... Qualche consiglio ?
P.s ho utilizzato l' applicazione fotocamera di lg impostata a 13 mpx
Ultima modifica di federico779; 08-05-14 alle 16:05
Secondo me la terza ha dei colori più belli
federico779 (08-05-14)
penso che l'unico modo per far andare meglio i nostri dispositivi è abbandonare le funzioni auto... in merito ho trovato una guida molto semplice ed interessante! ovviamente, come in ogni cosa, bisogna applicarsi un po.
Come scattare foto migliori con lo smartphone
buona lettura
federico779 (08-05-14)
il vero problema si nota zommando sull'immagine, l'immagine non è che sgrana ma sfoca (è difficile da spiegare basta zommare per vedere), qualche consiglio? la qualità delle mie foto sono paragonabili alle vostre?
scrivo anche qui:
cmq...ieri ho fatto delle prove,tra foto all'aperto al sole,nuvoloso,al chiuso senza luce,con poca luce,con molta luce,con luce artificiale...etc..
alla fine,per me:
- la modalità 'intelligente' lavora molto male.
le foto vengono con disturbo e rumore assurdo,che neanche settando iso a 1600 ottieni simili pessimi risultati.
- usare la modalità normale per fare foto 'al volo',pre-impostata su : ev a +0,3 o max 0,7 ,iso a 100 e flash in automatico.
con molta luce le foto vengono bene,con scarsa luce le foto vengono un pò scure,ma col flash acquistano luce,ma in ogni caso la definizione delle foto è perfetta.
queste due cose di default,poi se volete perdere ad impostare la fotocamera prima di scattare foto in merito ad ogni ambientazione allora basta giocare un pò con l'iso ed ev.
Salve a tutti , ho da poco un G2 e analizzando bene la fotocamera ho visto che si può scattare sia con 10mgp in 16:9 che con 13 mgp in 4:3 . Quali sono le differenze tra le due modalità ? E con l'HDR attivo quale è meglio usare ? Grazie![]()
Salve ragazzi ho scoperto una funziona nuova della messa a fuoco del nostro lg...almeno io non ci avevo fatto mai caso.
Avviate la fotocamera, puntate e subito tenete premuto il pulsante di foto camera (prima che lui in automatico metta a fuoco) in questo modo non ci saranno i 9 quadratini di messa a fuoco generali ma uno solo centrale, appena diventa verde lasciate il pulsante e lui scatta. Avevate mai fatto caso a questa funzione?
Si...avevo visto..
uniti vari thread alla discussione ufficiale