per tornare al momento precedente al flash dello zip devo per forza ripristinare il nandroid backup o c'è qualche altro modo?
Controlla se hai una cartella backup xdabbeb in memoria. Se si,basta sostituire i files presenti nella cartella system (app o private app)
amsterdamxxx (15-06-14)
Fotocamera completamente Diludente! Il telefono è ottimo ma la fotocamera fa realmente schifo sia hardware che software i colori sono spenti e le immagini sembrano acquarelli se zummati in tutte le condizioni, il mio vecchio s4 fa foto decisamente migliori!
elsergio (07-10-14)
Controlla il vetrino che non sia rovinato e metti la mod xdabbed, poi ne riparliamo.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Il vetrino è sano (il tel ga una settimana) per quanto riguarda la mod sono un po scettico....dove trovo una guida?
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Jajaja non sono veneto anche se vivo a Vicenza ma me se scappa el "ga" jajajaja alllora fatto il root installata la xdabbeb sto facendo prove ma l'effetto acquarello c'è ancora le foto sono piu illuminate i colori sembrano e dico sembrano piu vivi domani con un po di luce naturale provero meglio. Lo slow motin non funziona a me la modalita sfocatura è buona anche se non precisa
Se ti fai un primo piano col flash sono molto più definite della camera originale, senza flash in interni migliorano molto, e in esterni è uno spettacolo. Io spero(dato che la rom intera non mi interessa) che postino l'apk fotocamera del g3!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ciao a tutti.
Possiedo un G2 brandizzato wind a cui ho sbloccato i diritti di root e con alcuni moduli xposed. Da pochi giorni mi è giunta la possibilità di aggiornare da 4.2.2 a 4.4.2.
Devo seguire particolare accorgimenti per l'aggiornamento in modo da non creare conflitti col root già presente? Con l'aggiornamento perdo i diritti di root?
Grazie![]()