si,certo......
si,certo......
Ho fatto una comparazione ( di giorno ma mi riprometto di farla anche in condizioni di luminosita' critica) tra camera stock ,camera google e camera zoom fx...tutte a default, io sinceramente non ci vedo differenza , magari a una analisi piu' critica si nota qualcosa...
zoom fx...........![]()
google camera..![]()
camera stock...![]()
prova DSLR Camera Pro
Ragazzi un consiglio : nel modo della fotocamera devo selezionare NORMALE oppure tono dinamico, ecc ecc? Mi spiego c ě un effetto da selezionare da default per avere foto migliori? Grazie
Obiettivamente a dimensione intera sono pessime, ed č lo stesso effetto "sfocatura" che ho io e che per un po' mi aveva fatto pensare che fosse un problema isolato del sensore del mio cell. Sta fotocamera č davvero deludente. Purtroppo devo dire che col mio iphone 5 facevo foto di gran lunga migliori, sopratutto con luce "difficile"...
tempo fa leggevo qui sul forum di applicazioni per migliorare la fotocamera del g2, ricordo bene?? sapete indirizzarmi?? grazie mille
Scusate dopo aver provato l apk della fotocamera del g3 non funzionante su g2 ho dovuto ripristinare la stock..mi domandavo se ho cancellato anche gli aggiornamenti camera di kitekat..avete questa versione 4.6.14??
Screenshot_2014-05-31-00-58-48[1].jpg
Ultima modifica di matty1710; 31-05-14 alle 01:11