CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 110 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dedo92 Visualizza il messaggio
    ...Così ho intuito che la cura che io avevo avuto nel tenerlo quei sei mesi era stata vana per colpa dell'incuria o del centro di raccolta o dell'assistenza LG...
    Io ho avuto un esperienza molto simile alla tua. Anche io display che ha cominciato come a lampeggiare portato in assistenza dopo 15 giorni me l'hanno portato con 3 graffi evidenti sullo schermo, me ne sono accorto subito perciò il cell non è neanche uscito dal centro raccolta per ripartire per il laboratorio. La parte quotata è stato il mio stesso pensiero, perchè anche da altre esperienze sul forum, nel laboratorio LG non trattano il cellulare come dovrebbero.
    Tornando al tuo problema, se sono graffi veri e propri, per quanto piccoli siano, se prima non c'erano potresti provare a rimandarlo in quanto provocati da loro. Se non vuoi comunque mandarlo c'è una soluzione qui sul forum che ho letto ma non ho mai utilizzato https://www.androidiani.com/forum/lg...era-lg-g2.html
    Ripeto SOLO in caso siano graffi. Se invece è una ditata, come già suggerito dal molto più esperto di me kRel, ti conviene pulirtelo tu, non vale la pena stare altre settimane senza cellulare e riaffidarlo a loro perchè, con un minimo di manualità (ma proprio un minimo) la risolvi.

  2.  
  3. #982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio voi che siete intervenuti.
    Oggi sono andato al centro di raccolta, e il ragazzo mi ha detto che l'unica cosa che poteva fare era rispedirlo in assistenza ed essere il più celere possibile.

    Sono stato un attimo combattuto sul da farsi, poi mi sono detto che l'errore umano puó capitare, la giornata no, il momento con la testa tra le nuvole, la donna che stressa piú del dovuto...non è professionale, ma è umano...cosí ho deciso, con uno spirito ecumenico che non conoscevo di me, di dar modo ad LG di riscattarsi e dimostrare quanto ci tenga al suo cliente...cosí lo ho rispedito. Inutile dire che se le cose non si risolveranno nemmeno questa volta, seguiró tutti i vostri consigli "fai da te" che mi avete gentilmente fornito e metteró una croce sopra ad LG, almeno nel mio piccolo.

    Vi aggiorneró sui futuri sviluppi.

  4. #983
    Androidiano L'avatar di ranieri55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    139
    Smartphone
    htc one x & samsung nexus s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi ha notato se dopo l'aggiornamento a lollipop c'è stato un peggioramento (nella già non ottima fotocamera)
    i problemi che ho riscontrato io sono: foto nettamente più chiare e dopo qualche foto consecutiva diventano scure, lo stesso avviene con i video e con il cell della mia ragazza (sempre g2 con lollipop)

  5. #984
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Salve. I pareri, da quello che ho letto, sono molto contrastanti e, onestamente, non si riesce molto a capire come mai alcuni sono entusiasti e altri, come te, hanno notato un peggioramento. L' unica alternativa è il modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Un gentilissimo utente di XDA ha avuto la pazienza di realizzare una comparativa della fotocamera tra le versioni 10E/20H/30B (tutte stock), nelle stesse condizioni.
    La potete trovare qui.

    Anche io dopo l'aggiornamento ho notato un netto peggioramento della qualità delle immagini (patina bianco/azzurra ed esposizione sbagliata anche in scatti "semplici"), in modo simile a quelle mostrate sopra, tanto da tornare almeno per ora alla 20H.

    Anche su XDA ci sono pareri discordanti: l'unica ipotesi che ho è che ci potrebbero essere in circolazione G2 con revisioni hardware diverse in cui cambiano i componenti della fotocamera (sensore? dsp?), che quindi hanno un comportamento diverso con il nuovo software sviluppato per Lollipop (LG potrebbe aver ottimizzato o basato lo sviluppo su una base piuttosto che l'altra). Mi sembra un problema simile al fruscio in cuffia con le prime release di KK, che era avvertito solo da alcuni.
    Questa è una cosa che ho già visto sul mio vecchio HTC Desire HD: poteva montare sensori Samsung o Omnivision e oltre alla resa di immagine anche i driver erano profondamente diversi, tanto che nelle prime rom ICS non ufficiali (supporto terminato alla 2.3) i Samsung furono supportati da subito, mentre gli Omnivision solo più tardi dopo molto lavoro (e comunque con scatti "discutibili").

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nfrascoli per il post:

    DreamReaper (21-05-15)

  8. #986
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'esaustiva "recensione". Aspettiamo ulteriori opinioni e feedback.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha acquistato lenti per LG g2 con funzioni di zoom? Scusate se sono OT

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #988
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    anche io dopo l'aggiornamento a lollipop ho notato che le foto sono diventate molto più scure, soprattutto al chiuso, anche se comunque con stanza ben illuminata con luce diurna
    Ultima modifica di doppiobatman; 25-05-15 alle 13:34

  11. #989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, ho un lg g2 aggiornato a Lollipop, ultima versione.
    Ho un problema, non funziona più la fotocamera esterna, ma quella interna si.
    Ho effettuato il riavvio in modalità provvisoria, e non è cambiato nulla, effettuato il reset e comunque la fotocamera non funziona.
    Cosa posso fare?
    Saluti

  12. #990
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaimassafra Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un lg g2 aggiornato a Lollipop, ultima versione.
    Ho un problema, non funziona più la fotocamera esterna, ma quella interna si.
    Ho effettuato il riavvio in modalità provvisoria, e non è cambiato nulla, effettuato il reset e comunque la fotocamera non funziona.
    Cosa posso fare?
    Saluti
    Che versione di lollipop hai ? a, b, d ? Non ho notizia che le vv. a e b abbiano problemi in tal senso...

    Se hai aggiornato con gli strumenti ufficiali LG, hai fatto il reset, e non disponi di root e/o recovery non c'è altro, a mio avviso, che tu possa fare legittimamente, tranne che portare il dispositivo in assistenza. Puoi provare ad installare un'altra fotocamera da Playstore

    Qualsiasi intervento risolutivo può essere fatto solo in modding e dovrai postare in quella sezione.

    Ti anticipo per sommi capi: col solo root (sempre che intendi installarlo) puoi installare (affiancandola alla pre-esistente) una versione modificata da x'dabbebs della fotocamera ufficiale che ne estende qualche caratteristica, ma che in ogni caso ti permette di verificare con altro sw la fotocamera.

    Se hai root e recovery (sempre che intendi installarli) potrai installare una versione ulteriormente migliorata della fotocamera appena citata, affiancandola alla pre-esistente.

    Senza installare root e recovery, con LG Flash Tools 2014 potrai sovrascrivere il firmware ufficiale con altro firmware con fotocamera funzionante

    PS
    C'è una discussione specifica per la fotocamera...
    Ultima modifica di kRel; 25-05-15 alle 14:57

Pagina 99 di 110 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy