CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 110 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ovvio che non mi aspettassi risultati da fotocamera reflex, e nemmeno compatta..ma c'è quel fastidioso effetto di sfocatura sui bordi che non mi va giù, con il mio vecchio Galaxy S2 scattavo foto migliori!

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho messo alla prova le riprese del G2 in un ambiente quale un teatro dove il palco era illuminato da riflettori ecc. ecc.
    Io riprendevo con il G2 .. altri intorno a me avevano samsung e mele morsicate.
    Che dire .. sono depresso per la scadente qualità delle riprese , rispetto alla concorrenza, già palesi durante la preview.
    Il mio G2 era pressoché abbagliato ... ho provato tutti i settaggi possibili ed immaginabili .. ma ho risolto ben poco.
    Mentre alla luce sono soddisfattissimo dei risultati, in quelle condizioni il confronto è impari .. tanto da farmi decidere di non riprendere più ....
    Ho provato al volo anche la fotocamera di google ... ma nulla è cambiato ...

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate , ma se modificate la fotocamera con quella mod di xdadeveloped k lo fa registrare in 4k migliora qualcosa a livello fotografico ?

  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyroby Visualizza il messaggio
    scusate , ma se modificate la fotocamera con quella mod di xdadeveloped k lo fa registrare in 4k migliora qualcosa a livello fotografico ?
    per me non migliora una mazza infatti ho disinstallato al volo tutte le versioni dopo un paio di foto,anche la cazzata che portano l'iso a 1600 mentre nella classica è a 800,prova a fare foto al buio conm la classica e poa a vedere l'iso della foto,è superiore a 800,quindi la classica supera già abbondantemente gli 800 anche se non sembra,comunque ricapitolando i video pesantissimi non mi interessano,a livello foto mi sembrano o uguali o peggiori,vedi tu io sto con la classica.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma ha livello qualitativo sopratutto le foto di sera come sono?

    se puoi lasciami qualche sample

  7. #486
    Androidiano L'avatar di SpezOne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho messo alla prova le riprese del G2 in un ambiente quale un teatro dove il palco era illuminato da riflettori ecc. ecc.
    Io riprendevo con il G2 .. altri intorno a me avevano samsung e mele morsicate.
    Che dire .. sono depresso per la scadente qualità delle riprese , rispetto alla concorrenza, già palesi durante la preview.
    Il mio G2 era pressoché abbagliato ... ho provato tutti i settaggi possibili ed immaginabili .. ma ho risolto ben poco.
    Mentre alla luce sono soddisfattissimo dei risultati, in quelle condizioni il confronto è impari .. tanto da farmi decidere di non riprendere più ....
    Ho provato al volo anche la fotocamera di google ... ma nulla è cambiato ...
    Beh amico... Se sei stato in teatro a fare riprese con il cellulare.. e non a godersi lo spettacolo...
    Il problema da risolvere va oltre alla qualità del video..

    Scherzi a Parte.. Io mi trovo molto bene con i video... Ho gustato il Tracking ZOOM in una piscina coperta poco illuminata... e durante altri e enti e ho ottenuto ottimi risultati
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

  8. #487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per sfruttare al meglio le potenzialità della fotocamera di LG G2, quale app consigliate?

  9. #488
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    La sua di default!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyroby Visualizza il messaggio
    scusate , ma se modificate la fotocamera con quella mod di xdadeveloped k lo fa registrare in 4k migliora qualcosa a livello fotografico ?
    io uso la modifica xdabbeb (che tra l'altro è inclusa già nella custom rom che uso) e posso dirti che la qualità cambia e non poco.

    a parte l'aggiunta della registrazione video a 4k (e ti assicuro che la qualità si vede,solo che occupano molto spazio i video),della modalità magic focus (fuoco selettivo sulla foto),i video in slow motion perfettamente funzionanti...a livello qualitativo sulle foto si vede.
    Di giorno riesci a catturare foto anche di 10mb,piene di dettagli e poco pastellate.
    Vedi alcune foto nella sezione modding al thread xdabbeb qui sul forum.

  11. #490
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    io uso la modifica xdabbeb (che tra l'altro è inclusa già nella custom rom che uso) e posso dirti che la qualità cambia e non poco.

    a parte l'aggiunta della registrazione video a 4k (e ti assicuro che la qualità si vede,solo che occupano molto spazio i video),della modalità magic focus (fuoco selettivo sulla foto),i video in slow motion perfettamente funzionanti...a livello qualitativo sulle foto si vede.
    Di giorno riesci a catturare foto anche di 10mb,piene di dettagli e poco pastellate.
    Vedi alcune foto nella sezione modding al thread xdabbeb qui sul forum.
    Serve root per xdabbeb

Pagina 49 di 110 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy