Quindi se un problema Hardware meglio sfruttare la garanzia che portarlo da qualche privato per aggiustarlo?
Quindi se un problema Hardware meglio sfruttare la garanzia che portarlo da qualche privato per aggiustarlo?
Spostato qui per maggiore assistenza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mmh...è testato?Posso procedere tranquillamente?
Edit:non ho resistito e l'ho fatto,ma la pellicola non si vede andare via no?
Quella che si rimuove è la patina?Dico così perche io ho strofinato per mezz'ora ed al centro sembra non ci siano graffi mentre all'esterno è strapieno(se riesco poi metto una foto dell'obiettivo) e non ho visto pellicole venir via
![]()
Ultima modifica di braungioxe; 19-04-15 alle 18:49
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
Non è una pellicola che deve andare via,è una patina che hai levato,lo confermi tu stesso dicendo che in mezzo è venuta bene ai lati sembra peggio di prima,perchè ovviamente quando strofini insisti di più al centro e i lati restano con la patina,ora con tanta pazienza fai lo stesso sui lati e vedrai apparire un vetro nitidissimo perfetto che non si rovinerà più!p.s.spero che il sidol lo hai mescolato bene nella bottiglietta prima di intingere il cotton fioc,altrimenti hai preso su meno principio attivo e per questo ci hai messo mezzora(premi pure forte non rovini il vetrino)
Ultima modifica di librari; 19-04-15 alle 19:55
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
braungioxe (19-04-15)
A voi vi compaiono questi fasci di luce fotografando in queste condizioni:
![]()
A.E.
In particolari condizioni si, e non ho il G2 ma il G3. In ogni caso non credo sia normale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Da quanto ho capito rimuovendo la patina antiriflesso,fotografando in controluce una fonte di luce,si crea questo effetto chiamato lens flare,che dovrebbe avere effetto minore se la patina è presente ma che comunque quest'ultima si consuma e si riga facilmente e a lungo andare l'effetto lens flare compare lo stesso
A.E.
Aggiungo inoltre che il "presunto" effetto mi compare solo con luci di determinati colori. Il blu più di tutti.Solo di notte ovviamente. Di giorno le foto sono perfette.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App