CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 110 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

dopo l'aggiornamento a lollipop in questi ultimi giorni casualmente ho provato a fare delle macro con flash ed ho notato che con la fotocamera stock le foto venivano molto scure,allora ho fatto delle prove ed infatti è così(sul g2 si nota di più la differenza rispetto al pc):
    -camera stock https://drive.google.com/file/d/0B17...ZJTkxxazg/view
    -camera 360: https://drive.google.com/file/d/0B17...ew?usp=sharing
    -camera google: https://drive.google.com/file/d/0B17...ew?usp=sharing
    Foto fatte dalla stessa distanza ed in situazioni di penombra,la migliore secondo me è camera google anche se in camera360 ho usato la funzione easy e con i dovuti settaggi poteva venire meglio
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patinhojunior Visualizza il messaggio
    dopo l'aggiornamento a lollipop in questi ultimi giorni casualmente ho provato a fare delle macro con flash ed ho notato che con la fotocamera stock le foto venivano molto scure,allora ho fatto delle prove ed infatti è così(sul g2 si nota di più la differenza rispetto al pc):
    -camera stock https://drive.google.com/file/d/0B17...ZJTkxxazg/view
    -camera 360: https://drive.google.com/file/d/0B17...ew?usp=sharing
    -camera google: https://drive.google.com/file/d/0B17...ew?usp=sharing
    Foto fatte dalla stessa distanza ed in situazioni di penombra,la migliore secondo me è camera google anche se in camera360 ho usato la funzione easy e con i dovuti settaggi poteva venire meglio
    ho notato anche io che con lollipop le foto sono diventate scure in condizioni di luce normale, anche di giorno, al chiuso non ne parliamo. per ovviare al problema uso camera fv-5 che ha lo slider dell'aumento della luminosità a schermo

Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    ho notato anche io che con lollipop le foto sono diventate scure in condizioni di luce normale, anche di giorno, al chiuso non ne parliamo. per ovviare al problema uso camera fv-5 che ha lo slider dell'aumento della luminosità a schermo
    Io avevo comprato snapcamera ed era ottima ma dopo l'aggiornamento a lollipop le foto vengono quasi sempre sfocate,non so perché,ho cambiato tutti i settaggi ma niente,per ora uso google camera
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao

Ho appena ricevuto un LG G2L ma per tre giorni, ho notato un problema con la fotocamera posteriore

*la fotocamera o telecamera posteriore; la sua mi fa immagini sfocate, anche quando voglio girare video, scuote il video, anche se voglio fare una foto, la fotocamera posteriore scuote solo, ho cercato di ridurre la ISO, la qualità, la moda, ma non di molto cambia quando io sono più vicino al soggetto o l'oggetto che voglio fotografare, il suo passaggio! ma quando si è lontano, c'è un problema (le immagini sono collegate), ho provato anche CAMERA FX PicsArt, ma nessun cambiamento

di quando ero un po 'lontano, la fotocamera inizia a vibrare anche se l'oggetto è fermo, ma la telecamera si muove,

Ho bisogno del vostro aiuto per favore, o semplicemente scoprire qual è il problema, la fotocamera o
    ** della lente? Ho pubblicato in altre sedi, ma non ho ricevuto alcuna risposta, sperando il vostro aiuto per favore
    and sorry for my bad italian

Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Garanzia?assistenza!portalo in un centro assistenza lg,il problema è hardware.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Garanzia?assistenza!portalo in un centro assistenza lg,il problema è hardware.
    si tratta di un problema di hardware di che cosa esattamente? macchina fotografica?
    o l'obiettivo?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Te lo diranno all'assistenza qual'e il problema
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

librari (22-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Te lo diranno all'assistenza qual'e il problema
    ok farò con loro , vi ringrazio per le vostre risposte

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thibistin Visualizza il messaggio
    ok farò con loro , vi ringrazio per le vostre risposte
    Tienici aggiornati sugli sviluppi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 NoBrand / iPhone 4S

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Stesso problema di thibistin però l'ho riscontrato dopo l'aggiornamento a lollipop.

Quando scatto una foto la vedo bene al momento dello scatto, poi in galleria appare molto più luminosa e sfocata.

Credete sia hardware?
    Grazie per eventuali risposte
    Samsung S5

Pagina 102 di 110 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio