CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 74 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Audace

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

certamente io ho detto che con il fw che ho non ho problemi.....poi deciderà lui quale mettere
    ( be Android)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

visto che il rilascio di kitkat sembra vicino allora non faccio niente.rimango così e amen se ad ogni riavvio dovrò modificare sempre le impostazioni.vi faccio un'ultimissima domanda e poi giuro che non vi stresso più:quando arriverà kitkat come dovrò aggiornare il device?basta andare su software update dalle impostazioni del cellulare o devo scaricare qualche programma dell'lg che mi permetto il download e il flash?cmq grazie mille ragazzi.siete stati molto disponibili

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

se non hai il root vai via OTA altrimenti flashi il fw originale -poi aggiorni- e poi root.......ciao
    ( be Android)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Audace per il post:

oliverhatton (15-02-14)

Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

comunque se ti fai il backup del telefono e poi ti fai un ripristino di fabbrica sicuramente risolvi io ho la 10e italia come il tuo e non ho nessun problema ci metti cinque minuti

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oliverhatton Visualizza il messaggio
    visto che il rilascio di kitkat sembra vicino allora non faccio niente.rimango così e amen se ad ogni riavvio dovrò modificare sempre le impostazioni.vi faccio un'ultimissima domanda e poi giuro che non vi stresso più:quando arriverà kitkat come dovrò aggiornare il device?basta andare su software update dalle impostazioni del cellulare o devo scaricare qualche programma dell'lg che mi permetto il download e il flash?cmq grazie mille ragazzi.siete stati molto disponibili
    Io l'ho preso a dicembre 2013 con la 10a e mi da lo stesso identico problema. Visto che lo riavvio raramente la cosa non mi disturba e non ho voglia di ripristinare il tel per così poco. Quando arriverà KK non credo che sarà possibile scaricarlo via OTA essendo un aggiornamento importante e sicuramente pesante, sarà possibile eseguirlo solo tramite PC scaricando i sw che trovi sul sito LG nella tua sezione MY LG dopo aver registrato il tuo prodotto. Almeno per il moi 4X HD passando da ICS a JB è andata proprio così.

Androidiano L'avatar di MASAILBEST

Smartphone
    Nexus 5 Bianco 32 GB

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti avevo una domanda da porvi.. Anche a voi se entrate in internet e guardate un video la luminosità del display si alza e rimane alta nonostante chiudete il browser? Preciso che il cellulare è originale non ho sbloccato nulla..
    Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MASAILBEST Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avevo una domanda da porvi.. Anche a voi se entrate in internet e guardate un video la luminosità del display si alza e rimane alta nonostante chiudete il browser? Preciso che il cellulare è originale non ho sbloccato nulla..
    Grazie mille
    si il problema dipende dal sensore di luminosità gestito malissimo, se ci fai caso non è per niente reattivo in generale, non solo quando vedi i video. Dicono che verrà risolto con kitkat ( qui siamo nella sezione del g2, leggo che hai scritto che hai un nexus 5, non so come viene gestito li o se hai entrambi i telefoni, comunque mi riferisco al g2 io )

10. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

MASAILBEST (18-02-14)

Senior Droid L'avatar di leomax001

Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

..... ho sia il G2 che il Gpad 8.3 (eccellente anche questo) su entrambi il sensore di luminosita' e' gestito da schifo

soluzione: installate quest'app https://play.google.com/store/apps/d...biz.gyrus.yaab

funziona a meraviglia ed e' gratis !!
    p.s. ovviamente disabilitate luminosita automatica da menu' impostazioni....... il tutto verra' gestito dall'app
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leomax001 per il post:

edoardomarco (18-02-14),MASAILBEST (18-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

a riprova del fatto che i progettisti della piquadro sono della capre di prima categoria, mi hanno inviato una lettera in cui dico "solo al fine di rendere più duraturo il prodotto" e in nessun caso "per motivi di sicurezza" forniamo due bande laterali da inserire nella cover.....
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leomax001 Visualizza il messaggio
    ..... ho sia il G2 che il Gpad 8.3 (eccellente anche questo) su entrambi il sensore di luminosita' e' gestito da schifo

soluzione: installate quest'app https://play.google.com/store/apps/d...biz.gyrus.yaab

p.s. ovviamente disabilitate luminosita automatica da menu' impostazioni....... il tutto verra' gestito dall'app
    LUX LITE va alla grande ed è free....su google play.............................................. .
    funziona a meraviglia ed e' gratis !!
    ( be Android)

15. Il seguente Utente ha ringraziato Audace per il post:

MASAILBEST (18-02-14)

Pagina 12 di 74 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio