CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 74 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Che è grave, so che è grave. Che si possa rimandare in garanzia, do per scontato anche quello. Ma non rispondi alla domanda: sul vostro dispositivo è presente? Dicono capiti generalmente 1-2 volte al gg, soprattutto lasciando il display acceso dopo un po'
    E la cosa assurda che c'è gente che ha cambiato 4 volte il dispositivo (mandandolo in garanzia) e il problema è rimasto, quindi non vorrei che il problema sia presente su tutti i device G2 ma solo pochi se ne accorgono
    Ultima modifica di Stizzo; 23-03-14 alle 10:27

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Che è grave, so che è grave. Che si possa rimandare in garanzia, do per scontato anche quello. Ma non rispondi alla domanda: sul vostro dispositivo è presente? Dicono capiti generalmente 1-2 volte al gg, soprattutto lasciando il display acceso dopo un po'
    E la cosa assurda che c'è gente che ha cambiato 4 volte il dispositivo (mandandolo in garanzia) e il problema è rimasto, quindi non vorrei che il problema sia presente su tutti i device G2 ma solo pochi se ne accorgono
    io non ho mai avuto nessun problema di display,ho chiesto ai 4 amici che hanno il mio cell e anche loro non hanno mai avuti problemi al display.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Se ti dico che non ho mai sentito di questo problema mi pare ovvio che il mio non lo fa no? Mai fatto nulla del genere.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Magari si risolve con il prossimo update di kittokatto...

Ovviamente scherzo, cmq anche per me no problem. E comunque mi sembra quasi scontato che su un tot di pezzi venduti qualcuno possa avere qualche difetto hardware...succede anche in altri ambiti non solo nella telefonia mobile...purtroppo aggiungo.

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    oggi mentre scrivevo su whatsapp, noto, su sfondo bianco, che è comparsa una striscia gialla, larga circa 4-5mm (non proprio indifferente) sul lato destro del display, quasi a bordo! Stacco subito la pellicola sperando che sia lei, ma cosi non è...

Cosa faccio, lo porto in assistenza? me la faranno pagare? avevo anche attivato la LG Promo che era in offerta fino al 31 Novembre, e durava 6 mesi, ma credo che non me lo passino... c'erano franchigie e un botto di...clausole...ora provo a leggere e chiamare!

A nessuno è capitata una cosa simile? Grazie!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Qualche screen? Comunque prova con i classici reset di fabbrica.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Androidiano L'avatar di Caprettone

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    oggi mentre scrivevo su whatsapp, noto, su sfondo bianco, che è comparsa una striscia gialla, larga circa 4-5mm (non proprio indifferente) sul lato destro del display, quasi a bordo! Stacco subito la pellicola sperando che sia lei, ma cosi non è...

Cosa faccio, lo porto in assistenza? me la faranno pagare? avevo anche attivato la LG Promo che era in offerta fino al 31 Novembre, e durava 6 mesi, ma credo che non me lo passino... c'erano franchigie e un botto di...clausole...ora provo a leggere e chiamare!

A nessuno è capitata una cosa simile? Grazie!
    Scusa ma il tuo G2 non è in garanzia?

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si ma ho paura che con qualche scusa, non me lo passino... Domani provo a mettere foto, ora che è sera, si vede tantissimo.

Androidiano L'avatar di Caprettone

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Boh io questo forum più che Andriodiani lo chiamerei Paranoidiani.........Scusa ma perchè non dovrebbero passartelo in garanzia? Dove hai acquistato il G2?

Androidiano VIP L'avatar di devadip

Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caprettone Visualizza il messaggio
    Boh io questo forum più che Andriodiani lo chiamerei Paranoidiani.........Scusa ma perchè non dovrebbero passartelo in garanzia? Dove hai acquistato il G2?
    Quoto Caprettone al 100%!!!!
    Pagine e pagine di presunti problemi inesistenti.
    Paranoia allo stato puro. ( e giù commenti. )

Pagina 14 di 74 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio