CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 74 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di husky85

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche il mio le ha... le ha sempre avute da quando l'ho comprato a Dicembre.
    Pensavo di essere l'unico invece scopro ora che non è cosi.. va be, sono linee verticali che si vedono solo contro luce che non ho ancora capito
    a cosa sono dovute....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa husky ma perchè non te lo sei fatto cambiare?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quelle dovrebbero essere le linee della schermatura del touch screen, avevo un telefono in cui si vedevano tantissimo specialmente su sfondo chiaro.
    Ma sul mio G2 non le ho proprio notate, proverò a fare qualche test domani.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sapevo però che le linee del touch fossero sia verticali che orizzontali a formare piccoli quatrati.. non sò, domani contatterò amche l'assistenza LG, fammi sapere se sul tuo si vedono!

Baby Droid L'avatar di husky85

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'ho comprato su internet, non avevo voglia di mandarlo indietro e starci lontano un mese,non è poi cosi compromettente..

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio ho chiesto sul topic "[info] problemi rilevati" e mi è stato detto di stare tranquillo. Perdonate la mia negligenza .
    Facci sapere cosa ti ha detto lg

Edit: https://www.androidiani.com/forum/lg...odding-85.html

https://www.androidiani.com/forum/lg...evati-127.html

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di federico779; 26-03-14 alle 23:01

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora, voi avete ragione (ora cercherò di uppare una foto visto che per lavoro non sono ancora potuto andare in un centro assistenza) ma se al centro mi dicono "guardi, non glielo passano perché secondo loro lo ha fatto lei"...chiaramente NON è COSI visto che poi il telefono è sempre stato con pellicola e custodia spessa (che rovina la stupenda cornice ma per la sicurezza...). Io come potrei dimostrare il contrario? Tralasciando che LORO dovrebbero spiegarmi come ho fatto visto che sembra simile al problema di colla avuto dagli Iphone! Ora metto una foto, il problema è che non sempre si vede! Nel senso che la sera sembra piu visibile (come se appunto, scaldando il display, diventi piu visibile) rispetto al giorno, quindi portandoglielo di mattina/pomeriggio rischio che il commesso non la veda! Ora provo ad uppare la foto è che ora non ho un altro cell disponibile!

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    Allora, voi avete ragione (ora cercherò di uppare una foto visto che per lavoro non sono ancora potuto andare in un centro assistenza) ma se al centro mi dicono "guardi, non glielo passano perché secondo loro lo ha fatto lei"...chiaramente NON è COSI visto che poi il telefono è sempre stato con pellicola e custodia spessa (che rovina la stupenda cornice ma per la sicurezza...). Io come potrei dimostrare il contrario? Tralasciando che LORO dovrebbero spiegarmi come ho fatto visto che sembra simile al problema di colla avuto dagli Iphone! Ora metto una foto, il problema è che non sempre si vede! Nel senso che la sera sembra piu visibile (come se appunto, scaldando il display, diventi piu visibile) rispetto al giorno, quindi portandoglielo di mattina/pomeriggio rischio che il commesso non la veda! Ora provo ad uppare la foto è che ora non ho un altro cell disponibile!
    Se è un difetto, non c'è alcun motivo che il centro di assistenza rifiuti la riparazione in garanzia. E' l'assistenza che deve dimostrare che il dispositivo è stato modificato e questo non è dimostrabile, a meno che non hai acquisito il root. Non hanno alcun guadagno nel farlo.
    Invece di dilungarti qui, chatta con un operatore dell'LG, spiegagli il difetto e chiedi cosa devi fare. Non ti devi registrare con l'IMEI per chattare, quindi il tuo anonimato è salvo... Poi se hai smanettato, ti è stato spiegato come fare per riportare a impostazioni di fabbrica.
    Ultima modifica di kRel; 29-03-14 alle 18:39
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

no no, mai rootato! Ho Kitkat ma tutto originale! Arrivato con Ota in quanto vodafone!

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    ma se al centro mi dicono "guardi, non glielo passano perché secondo loro lo ha fatto lei"... Io come potrei dimostrare il contrario?
    Che?? Ma stai scherzando??

Tu non devi dimostrare un bel NIENTE! Sei in garanzia totale! Sarebbero loro, piuttosto, che dovrebbero dimostrare che il danno l'hai combinato tu (come poi?? Come si fa volutamente a creare una striscia gialla al display?? :confused.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 16 di 74 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio