CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 74 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoluc Visualizza il messaggio
    Esattamente. Prova a fare una verifica
    Adesso che mi ci fai pensare, mi sembra che quello Vodafone l'ho aggiornato proprio la mattina prima di farci la comparazione. ..però sul changelog c'era solo scritto del web...ho letto che alcuni scrivevamo dell'aumento del volume (che confermo!) ma onestamente tutti i cambiamenti non li ho letti da nessuna parte...dove hai letto dell'aumento di luminosità? O lo stai deducendo tu? Intanto grazie!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Adesso che mi ci fai pensare, mi sembra che quello Vodafone l'ho aggiornato proprio la mattina prima di farci la comparazione. ..però sul changelog c'era solo scritto del web...ho letto che alcuni scrivevamo dell'aumento del volume (che confermo!) ma onestamente tutti i cambiamenti non li ho letti da nessuna parte...dove hai letto dell'aumento di luminosità? O lo stai deducendo tu? Intanto grazie!
    E' una deduzione che ho fatto io. Io ho la versione no brand e non ho ricevuto l'aggiornamento quindi non so dirti con certezza.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Il cellulare si è letteralmente sfilato dalla cover ufficiale della PIQUADRO, caduto e schermo in frantumi.

Si può fare qualcosa? è successo a qualcun altro?

QUanto viene riparare il tutto?
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao, mi dispiace cavoli, anche a me si era rotto il vetro. In un centro assistenza autorizzato ho pagato circa 150 euro.

6. Il seguente Utente ha ringraziato panei per il post:

fdragon (17-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve circa 20 giorni fa ho mandato il mio LG g2 alla assistenza perché il touch non mi funzionava bene,specialmente quando premevo la lettera a s z q w della tastiera,va funzionava male tutta quella parte del touch.oggi mi é arrivato non sistemato perché il tecnico ha scritto nel foglio che il touch é ok ma già comincia a darmi lo stesso problema e si blocca quasi ogni volta.voi cosa mi consigliate di fare?già gliel ho lasciato per 20 giorni senza risultati.grazie a tutti in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho lo stesso problema,ritirato lunedi dall assistenza senza aver risolto nulla,ho chiamato lg e mi hanno detto di rimandarglielo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Devo chiamare il centro assistenza dove l ho portato'fa anche da centroassistenza LG Nokia Samsung ecc'oppure chiamo direttamente LG?anche se mi scoccia a lasciagli per un altro mese il telefono!

Androidiano L'avatar di Heathcliff89

Smartphone
    Galaxy Y pro, GS2, GS3, LG G2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Magari potresti contattare piquadro. Se il Tel è caduto in caso di difetto della cover magari si può fare qualcosa.

Inviato dal mio G2 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato Heathcliff89 per il post:

fdragon (19-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Impossibile! Oggi ho ri-guardato i due display... adesso il più luminoso è il mio!!!!assurdo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ieri sera mi era preso quasi un colpo.. avevo in mano la cover piquadro con dentro lo smartphone arrivato da qualche giorno, mollo leggermente la presa, dato che avevo nella stessa mano, portafogli, chiavi della macchina e telefono e "sfortunatamente" vedo volare sul pavimento il mio LG G2.. un brivido gelido mi è corso per tutta la schiena.. lo prendo repentinamente e mi accorgo che per mia fortuna non si è fatto niente, schermo intatto, spigoli intatti, insomma tutto il telefono era integro. Ho fatto presto a cavare la cover piquadro e a montare quella della rearth.. non credo quindi che sia un difetto di una singola cover, ma è proprio una "cattiva" progettazione della stessa. Basta tenere la cover nel senso opposto a quella per cui è progettata che subito il telefono scivola via.. se almeno a contatto con la cover posteriore, anziché avere un rivestimento in velluto glielo avessero fatto in gomma, probabilmente non si avrebbero di questi problemi..

Pagina 5 di 74 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio