CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 74 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

parlavo del galaxy nexus

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    parlavo del galaxy nexus
    non cambia quel che ho detto, siccome per gli ultimi terminali usciti è chiaro che ci sono schermi prodotti da stabilimenti diversi, per il g2 non è cosi, quindi il problema non penso sia nella differenza fisica degli schermi

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicrus Visualizza il messaggio
    mi hai dato un idea!
    che idea? io l'ho ordinato oggi, speriamo non dia problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    quando ti arriverà la cover, noterai che all'interno, è rivestita di un materiale simile al velluto al tatto, ma che risulterà molto scivolosa a contatto con la plastica del nostro smartphone.
    Devo ammettere che anche io, prima di riceverla, leggendo questo post, ho sempre sperato di non avere di questi problemi, purtroppo, mi sono dovuto ricredere.
    è bastato fare una prova per capire subito che il problema poteva diventare reale.
    Fai anche tu questa prova:
    quando hai inserito lo smartphone nella custodia, prova a capovolgerla, ovviamente tenendo una mano a poca distanza dalla cover, in modo da non far cadere a terra il telefono, e prova a scuoterla leggermente, vedrai come il device scivolerà fuori dalla cover senza troppa resistenza. Appurato questo, ho sempre sperato di prendere la custodia nel verso giusto, ma purtroppo non è sempre stato così, ed infatti è successo quello che ho scritto poco sopra.
    Ora sto valutando l'acquisto di una cover di tipo flip verticale, in quanto quella della piquadro la valuto scomoda: sia perché per impugnare bene il telefono devi fargli fare il giro di 180° al coperchio e sia perché, purtroppo, si può avere la malaugurata sfortuna di incappare in scivolate involontarie e poco gradite. Poi ognuno fa le proprie considerazioni. :-)
    Ciao Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

180€ è il costo completo della riparazione nel centro assistenza ufficiale LG, giusto per info. Vi farò sapere poi sulla qualità della riparazione e sulla velocità del servizio.
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfo1983 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    quando ti arriverà la cover, noterai che all'interno, è rivestita di un materiale simile al velluto al tatto, ma che risulterà molto scivolosa a contatto con la plastica del nostro smartphone.
    Devo ammettere che anche io, prima di riceverla, leggendo questo post, ho sempre sperato di non avere di questi problemi, purtroppo, mi sono dovuto ricredere.
    è bastato fare una prova per capire subito che il problema poteva diventare reale.
    Fai anche tu questa prova:
    quando hai inserito lo smartphone nella custodia, prova a capovolgerla, ovviamente tenendo una mano a poca distanza dalla cover, in modo da non far cadere a terra il telefono, e prova a scuoterla leggermente, vedrai come il device scivolerà fuori dalla cover senza troppa resistenza. Appurato questo, ho sempre sperato di prendere la custodia nel verso giusto, ma purtroppo non è sempre stato così, ed infatti è successo quello che ho scritto poco sopra.
    Ora sto valutando l'acquisto di una cover di tipo flip verticale, in quanto quella della piquadro la valuto scomoda: sia perché per impugnare bene il telefono devi fargli fare il giro di 180° al coperchio e sia perché, purtroppo, si può avere la malaugurata sfortuna di incappare in scivolate involontarie e poco gradite. Poi ognuno fa le proprie considerazioni. :-)
    Ciao Ciao
    Ciao,
    Quindi non ci sono proprio speranze nell'utilizzare la cover piquadro?
    Neanche mettendo uno spessore o qualcosa che stabilizzi lo smartphone?

Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quello che ho potuto notare è proprio il poco attrito che c'è tra cover posteriore dello smartphone e interno cover.. se almeno gli avessero messo qualche materiale più resistente, il problema non si poneva.. ma come ripeto, sono considerazioni soggettive, magari mettendogli qualche cosa ben incollato alla cover, può essere utilizzabilissima.. io ho avuto questa disavventura, ma dato che era gratuita, non ci ho dato più di tanto peso, se gli avessi speso i soldi dietro.. mi sarei incavolato e di brutto..
    Ultima modifica di Alfo1983; 30-12-13 alle 17:15

9. Il seguente Utente ha ringraziato Alfo1983 per il post:

littleprince (30-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfo1983 Visualizza il messaggio
    quello che ho potuto notare è proprio il poco attrito che c'è tra cover posteriore dello smartphone e interno cover.. se almeno gli avessero messo qualche materiale più resistente, il problema non si poneva.. ma come ripeto, sono considerazioni soggettive, magari mettendogli qualche cosa ben incollato alla cover, può essere utilizzabilissima.. io ho avuto questa disavventura, ma dato che era gratuita, non ci ho dato più di tanto peso, se gli avessi speso i soldi dietro.. mi sarei incavolato e di brutto..
    grazie per la tua segnalazione.
    per quanto riguarda l'ordine dopo quanto ti è stato spedito?
    a me, dopo 2 giorni lavorativi è ancora fermo in "elaborazione"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, come ho scritto nell'altra discussione riguardo a questa cover, ci vogliono 7-10 giorni, nel mio caso l'ordine è sempre rimasto fisso su "in elaborazione".. nonostante il pacco era stato dato al corriere e consegnato..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao MrNkStyle idem per me..dopo 2 sett. due bei graffi senza sapere come dato che anch'io ci sto' molto attento "gorilla glass 2".....mi sorgono dei dubbi...

Pagina 7 di 74 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio