parlavo del galaxy nexus
parlavo del galaxy nexus
Ciao,
quando ti arriverà la cover, noterai che all'interno, è rivestita di un materiale simile al velluto al tatto, ma che risulterà molto scivolosa a contatto con la plastica del nostro smartphone.
Devo ammettere che anche io, prima di riceverla, leggendo questo post, ho sempre sperato di non avere di questi problemi, purtroppo, mi sono dovuto ricredere.
è bastato fare una prova per capire subito che il problema poteva diventare reale.
Fai anche tu questa prova:
quando hai inserito lo smartphone nella custodia, prova a capovolgerla, ovviamente tenendo una mano a poca distanza dalla cover, in modo da non far cadere a terra il telefono, e prova a scuoterla leggermente, vedrai come il device scivolerà fuori dalla cover senza troppa resistenza. Appurato questo, ho sempre sperato di prendere la custodia nel verso giusto, ma purtroppo non è sempre stato così, ed infatti è successo quello che ho scritto poco sopra.
Ora sto valutando l'acquisto di una cover di tipo flip verticale, in quanto quella della piquadro la valuto scomoda: sia perché per impugnare bene il telefono devi fargli fare il giro di 180° al coperchio e sia perché, purtroppo, si può avere la malaugurata sfortuna di incappare in scivolate involontarie e poco gradite. Poi ognuno fa le proprie considerazioni. :-)
Ciao Ciao
180€ è il costo completo della riparazione nel centro assistenza ufficiale LG, giusto per info. Vi farò sapere poi sulla qualità della riparazione e sulla velocità del servizio.
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Ciao,
Quindi non ci sono proprio speranze nell'utilizzare la cover piquadro?
Neanche mettendo uno spessore o qualcosa che stabilizzi lo smartphone?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
quello che ho potuto notare è proprio il poco attrito che c'è tra cover posteriore dello smartphone e interno cover.. se almeno gli avessero messo qualche materiale più resistente, il problema non si poneva.. ma come ripeto, sono considerazioni soggettive, magari mettendogli qualche cosa ben incollato alla cover, può essere utilizzabilissima.. io ho avuto questa disavventura, ma dato che era gratuita, non ci ho dato più di tanto peso, se gli avessi speso i soldi dietro.. mi sarei incavolato e di brutto..
Ultima modifica di Alfo1983; 30-12-13 alle 17:15
littleprince (30-12-13)
Ciao, come ho scritto nell'altra discussione riguardo a questa cover, ci vogliono 7-10 giorni, nel mio caso l'ordine è sempre rimasto fisso su "in elaborazione".. nonostante il pacco era stato dato al corriere e consegnato..
ciao MrNkStyle idem per me..dopo 2 sett. due bei graffi senza sapere come dato che anch'io ci sto' molto attento "gorilla glass 2".....mi sorgono dei dubbi...